froggy73 0 Share Inserita: 7 luglio 2009 ossia fanno un po' come gli pare !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 7 luglio 2009 era per collegarmi al topic del radionico! >_< Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 7 luglio 2009 e rare volte fanno qualcosa di serio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 7 luglio 2009 era per collegarmi al topic del radionico! >_< o ciccia, mandiamolo nel dimenticatoio, che è meglio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 7 luglio 2009 o il radionico nel dimenticatoio o il topic. chi cimandiamo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 7 luglio 2009 o mamma io non ho dubbi al riguardo...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 7 luglio 2009 oddio non me lo chiedete due volte! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 7 luglio 2009 eternamente ribadirò che il topic non deve andare nel dimenticatoio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 7 luglio 2009 oibò ti sei innamorata del radionico? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 7 luglio 2009 o cicciabella vedi un po' di far attenzione a quel che scrivi !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 7 luglio 2009 i vecchi gusti sessuali possono sempre cambiare... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 7 luglio 2009 e ragiona pure tu.... se proprio devo innamorarmi di un uomo ti pare mai che possa essere il radionic-man ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 7 luglio 2009 naaaaaaa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 7 luglio 2009 aaaaaah volevo ben dire !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 7 luglio 2009 ero in vena di scherzi! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 7 luglio 2009 iz potrebbe andare meglio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 7 luglio 2009 oibò, non mi sembra l'ideale per farle cambiare gusti... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 7 luglio 2009 i tonni pure son scappati, ora hanno preso un monolocale in affitto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 7 luglio 2009 ottusamente ammetto di non capire la battuta! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 7 luglio 2009 attenzione!Tarapia tapioco! Brematurata la supercazzora o scherziamo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 8 luglio 2009 ometto le parolace...no non ho capito!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 8 luglio 2009 ottusamente mi unisco per dire che non mi è chiaro cmq assicuro che IZ non è proprio il mio genere !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 8 luglio 2009 era ovvio. io l'ho detto a mirtilla! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 8 luglio 2009 allora ti dico in gran segreto che l'uomo in carne ha il suo fascino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 8 luglio 2009 onanismo ( tiè ) è l'unico tipo di vita sessuale che rimane a quel latin lover! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.