froggy73 0 Share Inserita: 13 luglio 2009 hu hu non ti pare una reazione esagerata la tua ?! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 13 luglio 2009 aumenta l'entusiasmo quando scrive qualcuno in questo forum deserto! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 13 luglio 2009 ottimo..... mi stai dicendo che non sei contenta di vedere me, ma giusto perchè non sei più sola..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 13 luglio 2009 altrochè se son contenta per la tua presenza! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 13 luglio 2009 azzoppata..... avevi paura di essere azzoppata per questo adesso dici così..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 13 luglio 2009 i sistemi che usi per ottenere attenzione sono molto efficaci... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 13 luglio 2009 i cari amici mi sono tutti affezionati.... spontaneamente !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 13 luglio 2009 e te credo....nessuno vorrebbe finire in carrozzina! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 13 luglio 2009 andiamo dai.... ti sembro la tipa che azzoppa qualcuno ?! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 13 luglio 2009 onanismo, è la parola che mi vuoi costringere a usare con la tua scelta di parole... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 13 luglio 2009 e lo sapevo che lo dicevi !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 13 luglio 2009 i vizi tuoi ormai mi hanno contagiata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 13 luglio 2009 attenta però..... viene contagiato solo chi è predisposto...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 13 luglio 2009 ottima deduzione, watson! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 13 luglio 2009 non vorrei vantarmi, ma modestamente..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 13 luglio 2009 .....e tralaltramente ottieni quello che vuoi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 13 luglio 2009 io non so se è così... tu dici di si ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 13 luglio 2009 istantaneamente mi vien di dire che almeno nei ragionamenti mi sembra così Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 14 luglio 2009 istinti primordiali ci portano a parlare sempre dei soliti argomenti... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 14 luglio 2009 i tuoi scritti son corretti.... possiamo provare a cambiare.... parliamo di peli ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 14 luglio 2009 il pelo ci ha ossessionato per giorni. è ora di dire basta! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 14 luglio 2009 attonita rimango davanti a questa tua affermazione ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stancadiguerra 0 Share Inserita: 14 luglio 2009 e non mi stupirei se rimanessi basita anche ora... vuoi parlare della giardiniera? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 14 luglio 2009 arridaje! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 14 luglio 2009 e ja, nun fa accussì juditta..... lo sai che ho un debole per la giardiniera Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.