Vai al contenuto

pugno o una carezza.


ANTIUS

Messaggi consigliati

Ospite filotea

UNA CAREZZA AI MALATI DI MENTE (dissociati,schizofrenici............)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ciao Cla, non mi devi inviadiare, io come persona singola sto messa come te psicologicamente parlando....sono contenta xchè per lo meno ho qualcuno che riesce ad amarmi come io non mi riesco ad amare(non so cosa vuol dire forse amare me stessa). Solo per quello sono fortunata..

Grazie mille per gli auguri, li costudirò in un posticino speciale del mio cuore.

Sai anche per me si avvicina, mancano 6 giorni, la tua è molto più vicina vero? :Whistle:

Sai cosa pensavo proprio poco fa? Che vorrei andarci e non uscire dallo studio finchè non sia io a decidere, vorrei che il tempo si fermasse xchè so già che volerà e appena uscirò staro' già pensando alle cose da dire la prossima volta :Nerd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite bissa73
Ciao Cla, non mi devi inviadiare, io come persona singola sto messa come te psicologicamente parlando....sono contenta xchè per lo meno ho qualcuno che riesce ad amarmi come io non mi riesco ad amare(non so cosa vuol dire forse amare me stessa). Solo per quello sono fortunata..

...HAI DETTO POCO! è importante sentirsi amati, soprattutto quando non si riesce ad amarsi.

Grazie mille per gli auguri, li costudirò in un posticino speciale del mio cuore.

Sai anche per me si avvicina, mancano 6 giorni, la tua è molto più vicina vero? :Whistle:

Sai cosa pensavo proprio poco fa? Che vorrei andarci e non uscire dallo studio finchè non sia io a decidere, vorrei che il tempo si fermasse xchè so già che volerà e appena uscirò staro' già pensando alle cose da dire la prossima volta :Nerd:

Si, la mia è domani ... è per quello che mi sento bene oggi.

Purtroppo ti succederà proprio così: magari non proprio alla prima seduta. Anch'io vorrei stare più di un'ora, e quando esco penso già alla prossima seduta ... altre volte avevo accusato questa mia dipendenza allo psi che non so se sia giusta e positiva.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 
oh deve essere una bella ricetta!

Posso averla?

Chi è ANNALISA-COCCY?

Ciao!!!!!!!!!!!! tante carezze a tutti stasera.....i pugni in genere me li tengo in tasca, non mi servono...ma non si sa mai! :Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Si, la mia è domani ... è per quello che mi sento bene oggi.

Purtroppo ti succederà proprio così: magari non proprio alla prima seduta. Anch'io vorrei stare più di un'ora, e quando esco penso già alla prossima seduta ... altre volte avevo accusato questa mia dipendenza allo psi che non so se sia giusta e positiva.

Ciao

Allora buona seduta per domani e mi raccomando dai tutta te stessa....non crearti problemi su quel che è giusto o sbagliato, cosa ti cambia sapere? La realtà è questa.

Se vuoi fammi sapere com'è andata :Nerd: ....ti abbraccio forte.

Stellina :Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Oggi do una carezza a Joker,a presto.Ed un pugno ad un discendente di ALBERTO DA GIUSSANO.Forse non sa da dove è stato generato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Una carezza a tutte le persone a cui non riesco a dire ti voglio bene, sei importante per me.

Un pugno alla gente ignorante e insensibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.