lapina 0 Share Inserita: 27 maggio 2008 non credo sia molto saggio parlare di emule... e cmq non ne so niente neanch'io di cosa sia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 27 maggio 2008 non credo sia molto saggio parlare di emule... perchè? mica scarico materiale protetto da copyright!! ci mancherebbe.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuccia 0 Autore Share Inserita: 27 maggio 2008 a me funziona mirtilla, non capisco cosa ti succeda. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 27 maggio 2008 succede che ho cambiato le porte sul router :| Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRETA 0 Share Inserita: 28 maggio 2008 mirtilla se ti senti tanto disperata e non riesci a sistemare le cose, chiama un tecnico o un amico competente. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 28 maggio 2008 sono io la più competente infatti oggi va Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 28 maggio 2008 approfitto di questo spazio perchè non saprei dove postare le mie scuse a juditta. oggi, appena sveglia ho pensato alle brutte parole che ti ho detto tempo fa. è vero, mi ero sentita attaccata, e, secondo me, è stato giusto che io mi sia difesa, anche magari attaccandoti a mia volta. però non è vero che sei una brutta persona, negativa e non ricordo cos'altro ti dissi. mi sento davvero in imbarazzo e mi vergogno per quelle accuse. avevo completamente dimenticato quell'episodio, ma fortunatamente oggi è riaffiorato. volevo solo dirti questo, che non penso veramente che tu sia una brutta persona. ciao :| Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite filotea Share Inserita: 28 maggio 2008 La sincerità è una dote fondamentale per intraprendere il cammino dell'amore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 28 maggio 2008 approfitto di questo spazio perchè non saprei dove postare le mie scuse a juditta.oggi, appena sveglia ho pensato alle brutte parole che ti ho detto tempo fa. è vero, mi ero sentita attaccata, e, secondo me, è stato giusto che io mi sia difesa, anche magari attaccandoti a mia volta. però non è vero che sei una brutta persona, negativa e non ricordo cos'altro ti dissi. mi sento davvero in imbarazzo e mi vergogno per quelle accuse. avevo completamente dimenticato quell'episodio, ma fortunatamente oggi è riaffiorato. volevo solo dirti questo, che non penso veramente che tu sia una brutta persona. ciao :| scuse accettate! sono un po' in imbarazzo Comunque anch'io avevo dimenticato quell'episodio. Non mi lego le cose al dito e sono sempre aperta a ricredermi sulle persone...diciamo che siamo partite tutte e due con il piede sbagliato! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mio 0 Share Inserita: 28 maggio 2008 La sincerità è una dote fondamentale per intraprendere il cammino dell'amore dunque io non posso innamorarmi di chi mente ad un altro..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mio 0 Share Inserita: 28 maggio 2008 sono io la più competente infatti oggi va se abitavamo vicino potevo venire io ad aiutarti .......mezzatecnica.... bhè hai cambiato porte al router e non sai i numeri delle nuove....o non sai dove cambiarli...sono in opzioni avanzate... poi usa utorrent.....che è meglio.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 28 maggio 2008 non è questo il problema.. all'inizio, un anno fa cirvca, avevo aperto le porte giuste, seguendo un manuale su un forum.. ieri mi è venuta la brillante idea di bypassare i filtri di tele2, per scaricare più velocemente anche di giorno,(perchè la velocità fino alla mezzanotte è quasi 0) quindi cerco un altro forum, seguo passo-passo le dritte che mi danno, ma non va meglio, anzi, sembra quasi che vada peggio.. allora (siccome nel frattempo mica mi ero segnata le porte da qualche parte, o me le ero memorizzate, eh.. sia chiaro, manco le ho lette!!), cerco il primo forum, per ritrovare i primi settaggi.. e scopro che ci sono centinaia forum al riguardo, tutti con pareri e porte diverse.. ora credo di avere aperto quelle giuste, sembra che va.. uso anche utorrent, ma per alcuni files è decisamente meglio emule. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mio 0 Share Inserita: 28 maggio 2008 non è questo il problema..all'inizio, un anno fa cirvca, avevo aperto le porte giuste, seguendo un manuale su un forum.. ieri mi è venuta la brillante idea di bypassare i filtri di tele2, per scaricare più velocemente anche di giorno,(perchè la velocità fino alla mezzanotte è quasi 0) quindi cerco un altro forum, seguo passo-passo le dritte che mi danno, ma non va meglio, anzi, sembra quasi che vada peggio.. allora (siccome nel frattempo mica mi ero segnata le porte da qualche parte, o me le ero memorizzate, eh.. sia chiaro, manco le ho lette!!), cerco il primo forum, per ritrovare i primi settaggi.. e scopro che ci sono centinaia forum al riguardo, tutti con pareri e porte diverse.. ora credo di avere aperto quelle giuste, sembra che va.. uso anche utorrent, ma per alcuni files è decisamente meglio emule. sei una frana.... chi lascia la via vecchia per la nuova.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 28 maggio 2008 sese... gnegnegne... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mio 0 Share Inserita: 28 maggio 2008 ...quando vuoi qualche consiglio da un hacker serio... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 28 maggio 2008 infatti.. quando son venuta a trovarti sul sito sentivo delle intrusioni nel mio pc ma c'ho un muro di fuoco io che bruscia tutto!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mio 0 Share Inserita: 28 maggio 2008 infatti.. quando son venuta a trovarti sul sito sentivo delle intrusioni nel mio pc ma c'ho un muro di fuoco io che bruscia tutto!!! bhè sul tuo pc un giretto lo farei,,,,ma non sono il tipo" Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 28 maggio 2008 non sono il tipo hahahahahahahahahahah bella questa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRETA 0 Share Inserita: 29 maggio 2008 oggi ho una gran voglia di MARE, di SALSEDINE, di SOLE e di LIBERTA' - invece..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRETA 0 Share Inserita: 3 giugno 2008 Progetta sempre una cosa considerandola nel suo più grande contesto, una sedia in una stanza, una stanza in una casa, una casa nell'ambiente, l'ambiente nel progetto di una città. Eliel Saarinen Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIUS 0 Share Inserita: 3 giugno 2008 L'amicizia fa aprire le persone come il sole fa sbocciare i fiori. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 3 giugno 2008 perchè san remo è san remo. Ma miiiiiiiinchia! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 3 giugno 2008 fanculo al perbenismo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mio 0 Share Inserita: 3 giugno 2008 fanculo al perbenismo ok...w la maleducazione.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 3 giugno 2008 ok...w la maleducazione.... no, w la lealtà Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.