Vai al contenuto

pensieri in libertà


nuccia

Messaggi consigliati

non credo sia molto saggio parlare di emule... :rofl:

e cmq non ne so niente neanch'io di cosa sia ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 858
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

non credo sia molto saggio parlare di emule...

perchè? ^_^

mica scarico materiale protetto da copyright!!

ci mancherebbe.... :o::rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

mirtilla se ti senti tanto disperata e non riesci a sistemare le cose, chiama un tecnico o un amico competente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

approfitto di questo spazio perchè non saprei dove postare le mie scuse a juditta.

oggi, appena sveglia ho pensato alle brutte parole che ti ho detto tempo fa.

è vero, mi ero sentita attaccata, e, secondo me, è stato giusto che io mi sia difesa, anche magari attaccandoti a mia volta.

però non è vero che sei una brutta persona, negativa e non ricordo cos'altro ti dissi.

mi sento davvero in imbarazzo e mi vergogno per quelle accuse. :girl_devil:

avevo completamente dimenticato quell'episodio, ma fortunatamente oggi è riaffiorato.

volevo solo dirti questo, che non penso veramente che tu sia una brutta persona.

ciao :|

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

La sincerità è una dote fondamentale per intraprendere il cammino dell'amore

Link al commento
Condividi su altri siti

 
approfitto di questo spazio perchè non saprei dove postare le mie scuse a juditta.

oggi, appena sveglia ho pensato alle brutte parole che ti ho detto tempo fa.

è vero, mi ero sentita attaccata, e, secondo me, è stato giusto che io mi sia difesa, anche magari attaccandoti a mia volta.

però non è vero che sei una brutta persona, negativa e non ricordo cos'altro ti dissi.

mi sento davvero in imbarazzo e mi vergogno per quelle accuse. :rofl3:

avevo completamente dimenticato quell'episodio, ma fortunatamente oggi è riaffiorato.

volevo solo dirti questo, che non penso veramente che tu sia una brutta persona.

ciao :|

scuse accettate! :rofl3:

sono un po' in imbarazzo :icon_mrgreen:

Comunque anch'io avevo dimenticato quell'episodio. Non mi lego le cose al dito e sono sempre aperta a ricredermi sulle persone...diciamo che siamo partite tutte e due con il piede sbagliato! -_-

:rofl3:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
La sincerità è una dote fondamentale per intraprendere il cammino dell'amore

dunque io non posso innamorarmi di chi mente ad un altro..... :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sono io la più competente :D:

infatti oggi va :eek:

se abitavamo vicino potevo venire io ad aiutarti .......mezzatecnica.... :spiteful:

bhè hai cambiato porte al router e non sai i numeri delle nuove....o non sai dove cambiarli...sono in opzioni avanzate...

poi usa utorrent.....che è meglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non è questo il problema..

all'inizio, un anno fa cirvca, avevo aperto le porte giuste, seguendo un manuale su un forum..

ieri mi è venuta la brillante idea di bypassare i filtri di tele2, per scaricare più velocemente anche di giorno,(perchè la velocità fino alla mezzanotte è quasi 0) quindi cerco un altro forum, seguo passo-passo le dritte che mi danno, ma non va meglio, anzi, sembra quasi che vada peggio..

allora (siccome nel frattempo mica mi ero segnata le porte da qualche parte, o me le ero memorizzate, eh.. sia chiaro, manco le ho lette!!), cerco il primo forum, per ritrovare i primi settaggi.. e scopro che ci sono centinaia forum al riguardo, tutti con pareri e porte diverse..

ora credo di avere aperto quelle giuste, sembra che va..

uso anche utorrent, ma per alcuni files è decisamente meglio emule.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non è questo il problema..

all'inizio, un anno fa cirvca, avevo aperto le porte giuste, seguendo un manuale su un forum..

ieri mi è venuta la brillante idea di bypassare i filtri di tele2, per scaricare più velocemente anche di giorno,(perchè la velocità fino alla mezzanotte è quasi 0) quindi cerco un altro forum, seguo passo-passo le dritte che mi danno, ma non va meglio, anzi, sembra quasi che vada peggio..

allora (siccome nel frattempo mica mi ero segnata le porte da qualche parte, o me le ero memorizzate, eh.. sia chiaro, manco le ho lette!!), cerco il primo forum, per ritrovare i primi settaggi.. e scopro che ci sono centinaia forum al riguardo, tutti con pareri e porte diverse..

ora credo di avere aperto quelle giuste, sembra che va..

uso anche utorrent, ma per alcuni files è decisamente meglio emule.

sei una frana....

chi lascia la via vecchia per la nuova....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

infatti.. quando son venuta a trovarti sul sito sentivo delle intrusioni nel mio pc :spiteful:

ma c'ho un muro di fuoco io che bruscia tutto!!! :eek:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
infatti.. quando son venuta a trovarti sul sito sentivo delle intrusioni nel mio pc :p:

ma c'ho un muro di fuoco io che bruscia tutto!!! :p:

bhè sul tuo pc un giretto lo farei,,,,ma non sono il tipo" :Black Eye:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Progetta sempre una cosa considerandola nel suo più grande contesto, una sedia in una stanza, una stanza in una casa, una casa nell'ambiente, l'ambiente nel progetto di una città.

Eliel Saarinen

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'amicizia fa aprire le persone

come il sole fa sbocciare i fiori.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.