penny 0 Share Inserita: 7 gennaio 2009 avete mai provato l'ebrezza di strappare il foglio dell'appuntamento???? io prima delle vacanze di natale l'ho fatto, ero sul trenino... che goduria Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mio 0 Share Inserita: 8 gennaio 2009 chiunque si preoccupi dei problemi altrui e come quello che si preoccupa della pagliuzza altrui invece che della propria trave........ Per preoccuparsi dei problemi io intendo il voler cambiare il carattere i gusti e gli stili di vita, ritenendo ovviamente il nostro e i nostri scopi come quelli da perseguire.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penny 0 Share Inserita: 8 gennaio 2009 sono nera Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 8 gennaio 2009 sono nera Hai preso il sole, Sara? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antiuss 0 Share Inserita: 9 gennaio 2009 Dà uno sguardo indietro,a quello che hai sinora realizzato.Dà uno sguardo in alto e credi che le nuvole svaniranno.Dà uno sguardo in basso e assicurati di essere sul sentiero giusto.Poi guarda e afferma la vittoria su ogni ostacolo. A.V. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penny 0 Share Inserita: 9 gennaio 2009 essere onesti e sinceri non serve a niente.... ma soprattutto è nocivo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mio 0 Share Inserita: 9 gennaio 2009 essere onesti e sinceri non serve a niente.... ma soprattutto è nocivo ma solo quando mascherano il raggiungimento di uno scopo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penny 0 Share Inserita: 9 gennaio 2009 ma solo quando mascherano il raggiungimento di uno scopo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite filotea Share Inserita: 9 gennaio 2009 chiunque si preoccupi dei problemi altrui e come quello che si preoccupa della pagliuzza altrui invece che della propria trave........ Per preoccuparsi dei problemi io intendo il voler cambiare il carattere i gusti e gli stili di vita, ritenendo ovviamente il nostro e i nostri scopi come quelli da perseguire.... Perché guardi la pagliuzza che è nell`occhio del tuo fratello, e non t`accorgi della trave che è nel tuo? Come puoi dire al tuo fratello: Permetti che tolga la pagliuzza che è nel tuo occhio, e tu non vedi la trave che è nel tuo? Ipocrita! Togli prima la trave dal tuo occhio e allora potrai vederci bene nel togliere la pagliuzza dall`occhio del tuo fratello. Invito a riflettere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mio 0 Share Inserita: 9 gennaio 2009 Perché guardi la pagliuzza che è nell`occhio del tuo fratello, e non t`accorgi della trave che è nel tuo? Come puoi dire al tuo fratello: Permetti che tolga la pagliuzza che è nel tuo occhio, e tu non vedi la trave che è nel tuo? Ipocrita! Togli prima la trave dal tuo occhio e allora potrai vederci bene nel togliere la pagliuzza dall`occhio del tuo fratello. Invito a riflettere brava,,,,una domanda,,, cosa rimane della pagliuzza una volta tolta la trave?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mio 0 Share Inserita: 9 gennaio 2009 perchè no....?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penny 0 Share Inserita: 9 gennaio 2009 perchè no....?? perché questa non è onestà Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mio 0 Share Inserita: 9 gennaio 2009 perché questa non è onestà quale questa.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penny 0 Share Inserita: 10 gennaio 2009 e poi sarei io quella rigida sarò rompi ma a "rigidezza" mi batte di sicuro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penny 0 Share Inserita: 11 gennaio 2009 può sembrare assurdo ma la paura e la vergogna possono renderci sordi e ciechi se pensiamo ad un animale in gabbia che ha paura possiamo capire, un animale spaventato è inavvicinabile anche dalle persone che conosce anche se gli animali non provano vergogna..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antiuss 0 Share Inserita: 12 gennaio 2009 Il saggio non è l'uomo che fornisce le vere risposte.ma è quello che pone le vere domande. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antiuss 0 Share Inserita: 16 gennaio 2009 Un atto di amore e di gentilezza forse non cambierà la storia,ma se cambia il corso della vita di una persona ne vale la pena. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antiuss 0 Share Inserita: 20 gennaio 2009 Un atto di amore e di gentilezza forse non cambierà la storia,ma se cambia il corso della vita di una persona ne vale la pena. Delle scuse sincere avvicinano due persone molto più di tante altre cose. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite filotea Share Inserita: 22 gennaio 2009 La vita solo amarezza! bocCONI AMari.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mio 0 Share Inserita: 22 gennaio 2009 per gli altri , gli altri siamo noi... una banalità, tanto vera che nessuna se ne cura...mah?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 22 gennaio 2009 la domanda non è chi è, la domanda è pcchè? gli altri avevano la new wave... gli ac/dc... i police.... contemporaneamente in Italia noi avevamo UMBERTO TOZZI vedi poi che risultati Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LEFTFIELD 0 Share Inserita: 22 gennaio 2009 de andrè .. pero' io non lo butterei Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mio 0 Share Inserita: 22 gennaio 2009 de andrè .. pero' io non lo butterei io preferisco tozzi agli acDC..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LEFTFIELD 0 Share Inserita: 22 gennaio 2009 tozzi non è male.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite filotea Share Inserita: 26 gennaio 2009 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.