ANTIUS 0 Share Inserita: 25 marzo 2008 Come la Rosa,anche la vita, è destinata ad avere le spine. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite filotea Share Inserita: 25 marzo 2008 Ζείτε στον τρόπο matto po ". Μιά φορά πολύς. Και θα δείτε ότι τι συμβαίνει. Φωτίζει την ημέρα. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penny 0 Share Inserita: 26 marzo 2008 qualcosa di buono Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 26 marzo 2008 Ζείτε στον τρόπο matto po ". Μιά φορά πολύς. Και θα δείτε ότι τι συμβαίνει. Φωτίζει την ημέρα. Mefe lofo trafadufucifi ifin fafarfafallifinefesefe, pefer cofortefesifiafa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 26 marzo 2008 Mefe lofo trafadufucifi ifin fafarfafallifinefesefe, pefer cofortefesifiafa? Ζεfeίfiτεfe σfoτοfoν τρόfόποfo mafattofo pofo ". Μιfiάfά φοfoράfά ποfoλύfύς. Καfaιfi θαfa δεfeίτεfe όfότιfi τιfi σfoυfuμfμβαfaίfiνεfeιfi. Φωτίfiζεfeιfi την ημέfέραfa. tifi vafa befenefe stefe? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anonima 0 Share Inserita: 26 marzo 2008 mifinchifiafa..!!! pensavo la conoscessi solo io sta liingua...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuccia 0 Autore Share Inserita: 26 marzo 2008 caspiterina che fantasia.... ma che lingua parlate??? non sarà solo balbuzie???? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 27 marzo 2008 pofo' efessefe hafahafahafa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 27 marzo 2008 Μη σπαταλάτε το χρόνο σας! Μάθετε νέες λέξεις. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite filotea Share Inserita: 27 marzo 2008 Mefe lofo trafadufucifi ifin fafarfafallifinefesefe, pefer cofortefesifiafa? Certo te lo trduco in italiano IL FARFALINESE non lo conosco: Vivete in modo un po' matto. Una volta tanto. E vedrete che cosa succede. Illumina la giornata. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anonima 0 Share Inserita: 27 marzo 2008 hahahah!!!!! miritilla.... mafa sefeifi defe rofomafa????? pofo efessefe Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 27 marzo 2008 Certo te lo trduco in italiano IL FARFALINESE non lo conosco:Vivete in modo un po' matto. Una volta tanto. E vedrete che cosa succede. Illumina la giornata. Ah....... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
octopus 0 Share Inserita: 30 marzo 2008 аааааааа... я так хорошо сейчас... бухал просто пиздец но нехуя себя! думаю я понял она (кто она? не важно, она, девушка "поцанка", знает) нечего не считает в моём жизне... ей не мне надо... я был глупый на самом деле... На хуй револуция, я рад одном! Извините и добрий ночь, я запомнил как люблю МОЙ жизнь ещё раз! ураааааааааааааааааааааааааааааааа Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuccia 0 Autore Share Inserita: 30 marzo 2008 ??????????????????????????????????????????????????????.........................................??????????????????????????????..............................????????????????????????????? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIUS 0 Share Inserita: 1 aprile 2008 Una donna intelligente ha milioni di nemici:tutti gli uomini stupidi! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 1 aprile 2008 аааааааа... я так хорошо сейчас... бухал просто пиздец но нехуя себя!думаю я понял она (кто она? не важно, она, девушка "поцанка", знает) нечего не считает в моём жизне... ей не мне надо... я был глупый на самом деле... На хуй револуция, я рад одном! Извините и добрий ночь, я запомнил как люблю МОЙ жизнь ещё раз! ураааааааааааааааааааааааааааааааа αυτό που έχετε γράψει Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIUS 0 Share Inserita: 1 aprile 2008 "Chi desidera l'oro deve andarlo a scavare,altrimenti si accontenterà della paglia" Ma la paglia vicino al fuoco brucia....... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
octopus 0 Share Inserita: 1 aprile 2008 ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh sss oono fellice si ora1 ! iiiiii a v tu hai scritto anche ora, ti sciivo un messa ggio privaaato? forse ihihih chissà se t sei mia amica....... sppero ma sono felice ooooooraaaaaaaa forse ho bevuoo ancoora... ma va bed ben e sto bene creod! vorrei aveeere ancoooar uan rappprorto con te... mi diisppiace che è disuccesso, ma è un tu o problema nooo mio tiiiioh voluuto bene........ mi ebolto... o torno al paassaaaaot.. tnaaot e tutta una solo gilo filo cioè! Addiooooooooooooo :* Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 2 aprile 2008 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
octopus 0 Share Inserita: 2 aprile 2008 Ups... Non è decoroso, potrei anche cancellarlo in effetti... vabbè! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 2 aprile 2008 son piena di formiche Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stellina80 0 Share Inserita: 2 aprile 2008 Meno 5 ore e 1/2!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
octopus 0 Share Inserita: 3 aprile 2008 Felice!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 3 aprile 2008 IO ADORO FABIO VOLO PER LUI FAREI FOLLIE Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penny 0 Share Inserita: 4 aprile 2008 cavolo quanto mi piace Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.