digi79 0 Share Inserita: 26 febbraio 2010 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 26 febbraio 2010 gli effetti devastanti dell' astinenza da gioco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 26 febbraio 2010 lo dici tu, dovevi vedere me...devo dire che mi sono preoccupata di questa dipendenza!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 26 febbraio 2010 ransie hai notato che sono spariti i nostri messaggi criptati? a redazio'...era un gioco, non c'era scritto niente di che! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 26 febbraio 2010 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 26 febbraio 2010 ransie hai notato che sono spariti i nostri messaggi criptati? a redazio'...era un gioco, non c'era scritto niente di che! è vero!!! Questa redazione è più misteriosa del mio analista Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 27 febbraio 2010 non so perchè ma me lo aspettavo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
(ciao) 0 Share Inserita: 3 marzo 2010 mi sta venendo una tristezza ma non voglio cambiare musica Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 6 marzo 2010 Pensiero mattutino, scatenato da 'sta cosa qua... http://www.repubblica.it/rubriche/spycalci...lifica-2519218/ Ora, che Dio esista c'è chi ci crede e chi no, ma non ci sono prove certe... che lo zio esista, è certo (io, ad esempio)... e allora, perché dare del porco a chi non si sa se esiste comporta squalifica, e dare del porco a me che esisto no?!?! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 6 marzo 2010 Pensiero mattutino, scatenato da 'sta cosa qua... http://www.repubblica.it/rubriche/spycalci...lifica-2519218/ Ora, che Dio esista c'è chi ci crede e chi no, ma non ci sono prove certe... che lo zio esista, è certo (io, ad esempio)... e allora, perché dare del porco a chi non si sa se esiste comporta squalifica, e dare del porco a me che esisto no?!?! certo che come argomentazione alle ottodi mattina è impegnativa...ma devo ammettere che c'ha il senso... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 9 marzo 2010 Penso che il mondo finirà. A colpi di male minore. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
(ciao) 0 Share Inserita: 9 marzo 2010 la terra si veste di un manto bianco come se volesse darsi in sposa al cielo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
(ciao) 0 Share Inserita: 12 marzo 2010 Forse io mi credo un uomo intelligente proprio e solo per questa ragione, che in tutta la vita non m'è mai riuscito di portare a termine nulla.(Memorie dal sottosuolo) Vi giuro, signori, che aver coscienza di troppe cose è una malattia, una vera e propria malattia. Eppure sono convinto che non soltanto una coscienza eccessiva, ma la coscienza stessa è una malattia.(Memorie dal sottosuolo) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 12 marzo 2010 Che differenza c' è tra un maiale e un porco? Che il maiale non se ne vanta. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
(ciao) 0 Share Inserita: 16 marzo 2010 11 Madre dolce, più non riesco a tesser la tela; sono domata dal desiderio di un ragazzo, a causa di Afrodite molle. Saffo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
(ciao) 0 Share Inserita: 16 marzo 2010 6 Sei giunta: hai fatto bene: io ti bramavo. All'animo mio, che brucia di passione, hai dato refrigerio.Saffo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 26 marzo 2010 La libertà è essere liberi dove si è, non da un'altra parte, con il muso, e in vece d'altri. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
(ciao) 0 Share Inserita: 13 aprile 2010 . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
(ciao) 0 Share Inserita: 13 aprile 2010 La libertà è essere liberi dove si è, non da un'altra parte, con il muso, e in vece d'altri. anche riuscire ad andarsene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
(ciao) 0 Share Inserita: 14 aprile 2010 Crescere insieme senza perdere la propria identità, donarsi per possedere in forma allargata, fondersi in un tutto unico e tuttavia continuare ad esistere ciascuno per proprio conto: questo è il segreto del vincolo dell'amicizia. ~ Siegfried Kracauer Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 16 aprile 2010 anche riuscire ad andarsene Anche dopo essersene andati, si è dove si è. Non ci si scappa. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 16 aprile 2010 mamma mia .......ne ho due p.....di sta vita Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
(ciao) 0 Share Inserita: 4 maggio 2010 Anche dopo essersene andati, si è dove si è. Non ci si scappa. se appena stai meglio parti e arrivi nel posto giusto puoi trovare quelle cose che a casa ti limitavi solo a fantasticare pensando di non poterle fare mai..................'' fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e conoscenza''............................senza pernsare sempre che l'altra faccia della luna finira' per oscurare tutto ( diceva piu' o meno cosi' se non sbaglio) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
(ciao) 0 Share Inserita: 15 maggio 2010 ho estrapolato questo pensiero icasinato da un mio topic: finchè non ti mettono in una bara fai in tempo a viverti anche solo per un giorno quella beatitudine dell'amore che è un sogno materializzato in realtà ma che tu anche ora che potresti viverlo seppellisci prima ancora che venga sepolto il tuo corpo.................. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
(ciao) 0 Share Inserita: 22 maggio 2010 chi sa se capita che sappiano di ritornarti in sogno non per quello che sono ma per come li hai sognato nella realta' Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.