angel1 0 Share Inserita: 20 luglio 2010 A volte la persona che tu pensi ti sferrerà il colpo mortale quando cadrai, è invece una di quelle poche che ti aiuteranno a rialzarti. Che solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto te stesso. Che non si deve mai dire a un bambino che i sogni sono sciocchezze: sarebbe una tragedia se lo credesse. Che non sempre è sufficiente essere perdonato da qualcuno. Nella maggior parte dei casi sei tu a dover perdonare te stesso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
(ciao) 0 Share Inserita: 21 luglio 2010 Oh... È così bello che vorrei esplodere nell'aria, finire in frantumi, sparire nel nulla...Giorni come perle rotonde e lucenti unite da un filo d'oro... Giorni densi di gioia e spensieratezza... Notti di sogni ad occhi aperti... Quando dormivamo? Non ne avevamo il tempo.( da un ' Estate d' amore , I Bergman) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorella 0 Share Inserita: 21 luglio 2010 A volte la persona che tu pensi ti sferrerà il colpo mortale quando cadrai, è invece una di quelle poche che ti aiuteranno a rialzarti. a me è successo il contrario. credevo che quella persona mi salvasse invece mi ha ucciso. Che solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto te stesso. vorrei crederlo... Che non si deve mai dire a un bambino che i sogni sono sciocchezze: sarebbe una tragedia se lo credesse. anche per noi "grandi" è così. Che non sempre è sufficiente essere perdonato da qualcuno. Nella maggior parte dei casi sei tu a dover perdonare te stesso il giorno che riuscirò a perdonarmi, avrò perso. P.S.: perdonami angel1 se ho risposto così, ma sono parole che mi hanno colpito, non ho potuto farne a meno. L. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel1 0 Share Inserita: 21 luglio 2010 A volte la persona che tu pensi ti sferrerà il colpo mortale quando cadrai, è invece una di quelle poche che ti aiuteranno a rialzarti. a me è successo il contrario. credevo che quella persona mi salvasse invece mi ha ucciso. Che solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto te stesso. vorrei crederlo...[/ lo vorei anche io Che non si deve mai dire a un bambino che i sogni sono sciocchezze: sarebbe una tragedia se lo credesse. anche per noi "grandi" è così. sono pienamente d'accordo con te Che non sempre è sufficiente essere perdonato da qualcuno. Nella maggior parte dei casi sei tu a dover perdonare te stesso il giorno che riuscirò a perdonarmi, avrò perso. P.S.: perdonami angel1 se ho risposto così, ma sono parole che mi hanno colpito, non ho potuto farne a meno. L. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Impa 0 Share Inserita: 22 luglio 2010 Niente sarà più come prima... Sicuramente sarò di nuovo felice, godrò ancora delle cose che la vita mi offrirà, ma niente sarà mai così bello come lo sarebbe stato se lui fosse ancora con me... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 26 luglio 2010 IMPA ,CI SON IO . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Impa 0 Share Inserita: 26 luglio 2010 IMPA ,CI SON IO . Ti ringrazio tex, ma non era riferita a mio marito, bensì a mio padre: non credo che tu lo possa sostituire, non hai nemmeno l'età giusta, penso. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 5 agosto 2010 si infatti ,io ho solo 35 anni e forse siamo coetanei......peccato :p: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel1 0 Share Inserita: 11 novembre 2010 La fantasia è un piccolo fiore da innaffiare tutti i giorni con acqua di fiaba e pioggia di sogni. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 21 novembre 2010 Se la stessa cucchiaiata di nutella la si spalma su una fetta di pane larga il doppio, l'intensità della nutella dimezza. Se poi la fetta di pane è sferica, l'intensità della nutella è inversamente proporzionale al quadrato del raggio. Gausskugeln. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 21 novembre 2010 Se la stessa cucchiaiata di nutella la si spalma su una fetta di pane larga il doppio, l'intensità della nutella dimezza. Se poi la fetta di pane è sferica, l'intensità della nutella è inversamente proporzionale al quadrato del raggio. Gausskugeln. non è che per caso stasera hai mangiato pane e nutella ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 22 novembre 2010 non è che per caso stasera hai mangiato pane e nutella ? No... avevo guardato una puntata di questo dove confrontavano le espressioni dei campi gravitazionale, elettrico e magnetico... Volevo solo addolcire un po' la cosa... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 22 novembre 2010 certo le classiche cose da vedere in famiglia la domenica..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 22 novembre 2010 ieri sera ho mangiato la nutella gianduia fondete......di una bontà Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
don Giovanni Tenorio 0 Share Inserita: 22 novembre 2010 Sapete come si fa a tenere un idiota in ansia?Ve lo dico domani Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melisenda 0 Share Inserita: 15 dicembre 2010 oggi la vita mi fa schifo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
don Giovanni Tenorio 0 Share Inserita: 15 dicembre 2010 Assuesce unus esse Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel1 0 Share Inserita: 3 gennaio 2011 «Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.» Albert Einstein Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
don Giovanni Tenorio 0 Share Inserita: 3 gennaio 2011 Tutti siamo nel pantano,ma alcuni di noi puntano allle stelle. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas bickle 0 Share Inserita: 18 gennaio 2011 Vorrei essere altrove per voler tornare indietro,a casa.Mi piacerebbe essere a Bruges,si...questo mi piacerebbe. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel1 0 Share Inserita: 21 gennaio 2011 Preferisco mille volte una verità che mi faccia piangere. Che una bugia che mi faccia sorridere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
don Giovanni Tenorio 0 Share Inserita: 21 gennaio 2011 Siamo nani sulle spalle dei giganti: la nostra ragione potrà essere tanto più potente e lungimirante quanto più ci saremo impadroniti del pensiero dei giganti: solo a partire dalle loro altezze, da quanto essi hanno conquistato con il loro ingegno, potremo lanciare uno sguardo su orizzonti più lontani. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel1 0 Share Inserita: 22 gennaio 2011 Un giorno il Sole mi chiese: "Ce l'hai la ragazza?" Io risposi: "Si, ed è bellissimo amarla." "Ma lei ti ama?" "No" "E allora perchè non la lasci!" "Tu lo lasceresti il cielo?" Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel1 0 Share Inserita: 17 febbraio 2011 Nel cammino della vita Quando ti troverai davanti una porta chiusa non desistere. Entra della finestra Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
don Giovanni Tenorio 0 Share Inserita: 19 febbraio 2011 Non so come io appaia al mondo, ma per quel che mi riguarda mi sembra di essere stato solo come un fanciullo sulla spiaggia che si diverte nel trovare qua e là una pietra più liscia delle altre o una conchiglia più graziosa, mentre il grande oceano della verità giace del tutto inesplorato davanti a me. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.