Ospite filotea Share Inserita: 6 aprile 2008 La peggiore malattia dell'uomo? La solitudine Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 6 aprile 2008 cavolo quanto mi piace chi? cosa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penny 0 Share Inserita: 8 aprile 2008 chi? cosa? ma no mirtilla! è una frase così, simbolica ma giuro che non è maliziosa potrebbe essere qualsiasi cosa.... ... una passione che scopri di avere cmq se parliamo di bei ragazzi anche se a me nn piace... ma come l'hanno fatto Rauol Bova? chi lo ha creato? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIUS 0 Share Inserita: 9 aprile 2008 Cerca qualcuno da rendere felice,e la felicità troverà te. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite filotea Share Inserita: 9 aprile 2008 Se potessi indovinare il tuo dolore ...la tua ferita... forse Non soffriresti mai Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 9 aprile 2008 ma no mirtilla! è una frase così, simbolica ma giuro che non è maliziosa potrebbe essere qualsiasi cosa.... ... una passione che scopri di averecmq se parliamo di bei ragazzi anche se a me nn piace... ma come l'hanno fatto Rauol Bova? chi lo ha creato? raoul bova non mi piace Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 9 aprile 2008 eddai facciamo una partita a marble mastery :( nessuno si fa sotto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuccia 0 Autore Share Inserita: 10 aprile 2008 che noia mortale.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 10 aprile 2008 eddai facciamo una partita a marble mastery :( nessuno si fa sotto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 10 aprile 2008 e che è? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 10 aprile 2008 è un gioco carino in multplayer online http://www.gioco.it/gioco/Marble_Mastery.html Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIUS 0 Share Inserita: 11 aprile 2008 Per trarre il meglio da ogni giornata stabilisci delle priorità,prima di iniziare il tuo lavoro. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penny 0 Share Inserita: 11 aprile 2008 mi sento un po' deficiente.... un po' così un po' anche così uffff Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 11 aprile 2008 è un gioco carino in multplayer online, c'è anche una chathttp://www.gioco.it/gioco/Marble_Mastery.html umm giochi online....no è meglio di no, già perdo un sacco di tempo con il ofrum, se poi mi metto pure agiocare, è meglio che chiudo battenti...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite filotea Share Inserita: 11 aprile 2008 L'umiltà non si apprende dai libri dei filosofi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIUS 0 Share Inserita: 12 aprile 2008 Il valore di un uomo non è indicato dalle cose che lui possiede,ma dalle cose da cui lui è posseduto.....ed io..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuccia 0 Autore Share Inserita: 12 aprile 2008 Certe volte mi sento una nullità, con mia madre, con i miei colleghi, con la mia famiglia, con i miei amici, pare che il mondo non mi ami. oggi mi sento inadeguata alla vita e al mondo, forse tutti pretendono troppo da me, ma gli altri cosa fanno per la mia felicità? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lusi 0 Share Inserita: 12 aprile 2008 ogni giorno mi alzo e penso che vivere è difficile.. è una continua lotta per la sopravvivenza.. ho voglia di svegliarmi e sentire dentro una gioia che pervade ogni mia atomo.. è troppo tempo che sopravvivo.. ora voglio vivere! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimogenova 0 Share Inserita: 12 aprile 2008 tutti hanno dei problemi... ma non tutti sono pronti ad ammetterlo.. ammettere le proprie debolezze e' una bella cosa.... ma a volte sarebbe meglio dimenticarsi di chi siamo e da dove veniamo e vivere la vita che ogni giorno abbiamo davanti... oggi mi sento scusate se scivo cose strane poi passa! vi voglio bene , a tutti indistintamente, perche ci siete e ci sarete, e io ci sono.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuccia 0 Autore Share Inserita: 13 aprile 2008 Stanotte vorrei sognare e ripercorrere tutta la mia infanzia, il problema non è tanto sognare quanto, basterà una sola notte o forse dovrei addormentarmi per sempre?.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 13 aprile 2008 ma dai esagerataaaaaaaaaa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuccia 0 Autore Share Inserita: 13 aprile 2008 ma dai esagerataaaaaaaaaa mirtilla, tranquilla era solo un "pensiero in libertà".... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 13 aprile 2008 invece io stanotte vorrei sognare di volare... come mi capitava spesso tempo fa.. un sogno strano...quasi reale... al risveglio avevo la bellissima sensazione di aver volato realmente... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 13 aprile 2008 sono scazzata :(( Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuccia 0 Autore Share Inserita: 14 aprile 2008 sono scazzata :(( a chi lo dici, ricomincia una nuova settimana, speriamo bene. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.