Vai al contenuto

Che chi non ce la fa più...


sospiro

Messaggi consigliati

[OT: mi sono accorto di aver scritto male il titolo del topic e non riesco a correggerlo... volevo scrivere "C'è chi non ce la fa più" e non "Che chi non ce la fa più" -_-:LOL::D: C'è percaso un modo per correggere???]

non sapevo dove inserie questo mio topic e quindi ho deciso di metterlo qui...

parlando di un mio hobby vorrei dare una mano a chi pensa di non farcela più...

io scrivo canzoni ed un giorno ho sentito al tg una "normalissima" notizia di suicidio da parte di un giovane ragazzo...

mi ricordo che ero a casa dal lavoro perchè ero ammalato, ero a letto.... allora presi la mia chitarra e, su di un giro di accordi a cui stavo lavorando da tempo (insieme ad un mio amico), mi venne l'ispirazione per il testo...

il mio vorrebbe essere un messaggio per tutti quelli che sono ancora a questo mondo che pensano di farla finita, vorrei che meditassero sulla loro azione, lo so non pretendo di salvare nessuno eppure in me è scattato qualcosa che facesse sì che io scrivessi questa canzone, non so per quale motivo, forse per il solo fatto di pubblicare su questo forum il testo, visto che probabilmente nessuno la sentirà mai cantata, posso solo dirvi che a me piace ^_^

ho finto un dialogo (a senso unico) con questo ragazzo che non c'è più, facendo comunque delle domande, pur sapendo che lui non mi avrebbe mai risposto...

sopportare è la più grossa fatica dell'essere umano se si crede che sia davvero una fatica...

ADDIO

COM’E’ LASCIARSI CEDERE?

PERCHE’ IL MONDO PIU’ NON E’

QUEL SOGNO NATO INSIEME A TE

SI RISPECCHIA DENTRO ME

OGNI LACRIMA CHE POI

BAGNA I DESIDERI TUOI

RICORDANDOTI COSI’

COM’E’ SENTIRSI FRAGILE?

PERCHE’ LA VITA PIU’ NON E’

QUEL VIAGGIO ACCANTO AL VENTO E TU

L’ULTIMO SOSPIRO E POI

SOLO IL BUIO DENTRO TE

SOGNO ANCORA GLI OCCHI TUOI

CHE S’APPOGGIANO COSI’

SU DI ME ANCORA E PERCHE’

E’ UNA LOTTA CONTRO IL CIELO

VIVERE VIVERE COSI’

POI ANCORA RISORGE L’ATTESA

E’ UNA GUERRA COL DOLORE

SU DI NOI SU DI NOI

COM’E’ LASCIARSI ANDARE VIA?

PERCHE’ HAI PERSO TUTTO DEI

RICORDI TUOI RINCHIUSI QUI

TRA PARETI FRAGILI

TRA RIMPIANTI ED INCUBI

CON UN VOLO DI PAZZIA

LEVIGANDOTI COSI’

COM’E’ SENTIRSI LIBERI?

PERCHE’ E’ FORSE IL MONDO A TENERCI

SCHIAVI DENTRO SE’

RIVIVRO’ DI NUOVO IL TUO

LIMPIDO SORRISO CHE

RUBA UN EMOZIONE IN ME

E SI POSA ORMAI COSI’

SU DI ME ANCORA E PERCHE’

E’ UNA LOTTA CONTRO IL CIELO

VIVERE VIVERE COSI’

POI ANCORA RISORGE L’ATTESA

E’ UNA GUERRA COL DOLORE

SU DI NOI SU DI NOI

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
 

Bellissima, io adoro la musica e soprattutto cogliere il significato (anche a modo mio) delle canzoni, io adoro cantare, non sarò un'artista ma io quando canto metto tutta me stessa e mi emoziono, a volte arrivo a piangere.....complimenti sospiro, paicerebbe anche a me sentirla oltre che leggerla :muttley:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ora ho la chitarra in mano e la sto canticchiando (non contemporaneamente a quello che sto scrivendo) :p: .... come posso rendervi partecipi della sua armonia? sto pensando di fare il midi con music maker e poi metterlo qui come allegato... vedrò se sara possibile farlo.... :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.