Vai al contenuto

*** Il Pensiero guarisce e distrugge ***


viola.blù

Messaggi consigliati

"Il Pensiero esercita esercita una profonda influenza sul corpo. Mente e corpo sono strettamente uniti in maniera che la salute e la malattia dell'una sono la salute e la malattia dell'Altro.

Violenti stati d'ira, di odio, di forte turbamento, producono gravi danni alle cellule del cervello a causa dell'immissione di sostanze chimiche velenose nel sangue, producendo, di riflesso, uno stato di confusione generale e di depressione.

Avviene così l'alterazione e l'annullamento della secrezione del succo gastrico, della bile, e delle secrezioni dell'apparato intestinale.

Le sostanze chimiche così prodotte danneggiano l'organismo, assorbendo energie e forza vitale e favorendo le più diverse malattie.

Per il legame che unisce mente e corpo, quando la mente viene turbata, anche il corpo risente del turbamento e il sistema nervoso viene sconvolto.

L' Ira, la collera, L' Odio, il Rancore, vanno guariti con l'Amore. "

....ed io aggiungerei a queste parole di Amadeus Voldben ( ne "La Potenza creatrice del Pensiero ").............................partiamo dall'Amore verso Noi stessi per poi irraggiarlo verso l'Esterno.............

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


La forza di volontà aiuta a guarire, essere sereni sembra quasi far recepire meglio le cure...se ne sentono tante; al contrario lo stress indebolisce il sistema immunitario e ci rende più suscettibili alle malattie..ci sono anche delle evidenze scientifiche a riguardo.. L' herpes, per esempio, è un virus che, una volta contratto ci accompagna per tutta la vita, si rifugia nei nervi della testa per sfuggire alle nostre difese che, se forti e sane, lo tengono a bada finchè non sopraggiungono periodi di stress!

L' Ira, la collera, L' Odio, il Rancore, vanno guariti con l'Amore.

....o almeno ci si prova..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

VIOLA, LE PAROLE CHE DICI SON GIUSTE E VERE MA LA VITA E LA REALTA' SON DIVERSE.

IO PER ESEMPIO MI ARRABBIO GIORNALMENTE PERCHE' CI SONO TANTE RAGAZZE

CHE FUMANO, SI METTONO IL ROSSETTO ALLE LABBRA, PARLANO AL TELEFONINO,

BEVONO IL CAFFE E TUTTO QUESTO MENTRE QUIDANO. AD OGNI STOP DEVI USARE IL CLACSON

PER FARLE MUOVERE E TANTE VOLTE SI ARRABBBIANO E MI DANNO IL DITO....IO INVECE LE MANDO UN BACIO..................SE SON BELLE ........SE SON BRUTTE NN LE QUARDO.

ALMENO CHE NN CI RIFUGIAMO NEL TIBET (IN ALTA MONTAGNA)

SAREMO SEMPRE SCHIAVI DELLO STRESS , DELLE COLLERE , DELL'IRA ECCC

MA POI NN AVREMMO NOSTALGIA DELLA VITA FRENETICA CHE AVEVAMO CONDOTTO?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

AHHH DIMENTICAVO DELL'AMORE............E' SOLO UNA FASE IN TRANSIZIONE.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.