Vai al contenuto

L'amante...


sclerataxcaso

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


 
  • 12 years later...

È una storia lunga 4 anni,io 33 anni lui 43,sposato da 11 con due figli piccoli.Inizió tutto per gioco.Lui fu molto chiaro con me "fai quello che vuoi,frequenta chi vuoi,io non voglio una storia di amore,non lascerò mai mia moglie".

E così fu.Ci vedemmo una prima volta e poi dopo tre mesi io partii per le vacanze.Decidemmo di non sentirci ma lui mi chiamô lo stesso.Incontrai un ragazzo e stemmo insieme (avventura estiva).Cretinamente glielo dissi.Non disse nulla.Continuammo a vederci ma tipo ogni 4/5 mesi.Passavano anche 8/9 mesi in cui io ogni tanto gli scrivevo giusto x capire che pensava del fatto che non ci vedevamo ma lui col suo solito atteggiamento sempre positivo inventava scuse,buttava qualche stronzata e mi convinceva che era tutto ok.Organizzavamo ci vedevamo e poi ognuno per la sua strada. Poi dopo circa 2 anni e mezzo andai in vacanza ed erano mesi che io e lui non ci vedevamo,incontrai un altro e ci furono baci.Non disse nulla.Io tornata glielo raccontai (cretinamente) e per farlo ingelosire inventai che ero stata con lui a letto.Non disse nulla e continuammo a vederci.A novembre gli dissi che non me la sentivo più di vederlo perché non mi dava nulla (in realtà mi ero resa conto di amarlo). Saputa questa cosa lui mi disse che non voleva perdermi e inizió una vera e propria relazione. Stampai delle foto dove c'era anche questo tizio dell'estate e le appesi in camera.Senza neanche rendermi conto che sarebbe venuto lui lo sposato a casa.Mi chiese se tra le foto c'era anche il tizio (a gennaio) e cretinamente risposi di sì.Da lì è crollato tutto. Dopo di che ci riprendemmo fino a luglio.Lui disse che non faceva altro che pensare a quelle foto appese che ero stata con quello etc.Gli dissi dopo una lite allucinante dove volevo solo morire che avevo inventato tutto e che non ero stata con quel tipo ma lo avevo fatto x farlo ingelosire.

Dopo un po' ci rifrequentammo e dopo un mese mi disse che mi amava.Tra altissimi e bassissimi siamo andati avanti per mesi (lui presente un amore top) fino a pochi gg fa in cui le cose erano perfette.Lui  dopo una piccola discussione di gelosia ha iniziato a mettere in mezzo il discorso dei due ragazzi delle vacanze di tipo 2 anni e 4 anni prima.Da un momento all'altro (Pochi giorni prima mi aveva detto che le mie esperienze passate non ci avrebbero mai divisi e che le aveva accettate) senza passare gradualmente alla cosa mi dice che gli faccio schifo in mess devastanti per ore di offese.E che non vuole mai più vedermi.Io distrutta lo lascio stare per una settimana e quando lo ricontatto lui peggio della settimana prima mi da addosso dicendo che ho fatto schifo e che non capisce come io sia potuta stare con lui 4 anni prima e dopo tre mesi con un altro. (Specifico di nuovo che lui è sposato e va a letto regolarmente con la moglie e in quei tempi mi diceva fai quello che vuoi).

sono devastata ...vi prego aiutatemi.Vorrei sparire.Lo amo in un modo che non si può immaginare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao love16, ho letto la tua storia e insomma certamente capisco il tuo malessere ora. Ce lui prima ti dice che puoi fare quello che vuoi e poi no? Quando lui è quello sposato?! Bah vista così mi sembra abbastanza incoerente come uomo ma non giudico nessuno, sono la prima che sempre si è sentita dire '' il tuo ragazzo è.... '' '' sei ingenua... '' e altre cose ingiuste e sai perché? Perché solo tu che lo vivi, lo ami, lo conosci puoi dire che persona realmente è. Per quanto riguarda ora che ti tratta così. Sai per caso con la moglie le cose come vanno? Non è che c'è il suo zampino dentro? Lui ti tratta così perché lei sa qualcosa? Se fosse così e se davvero ti ama dovrebbe prendere una decisione. Perché andando avanti così (e da quello che ho capito da anni) porta solo pesi dentro di sé e dolore ai figli poi. Secondo me dovresti vederlo una volta per tutte, che voglia o no e dirgli tutto ciò che hai detto a noi. Che LO AMI, LO HAI SEMPRE AMATO E CHE RISPETTO PORTA RISPETTO e se le cose che ti scrive ultimamente sono vere e le pensa realmente (anche se sono sicura e ho il presentimento che non sono verità ma lui le usi come copertura) lo lasci andare una volta per tutte... Ma fidati se ti vuole davvero è arrivato il momento di dimostrarlo. So che è difficile con di mezzo un matrimonio, ma non sei un oggetto, sei una donna innamorata e l'amore non è uno sbaglio.

Fammi sapere come andrà, un bacio 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.