Vai al contenuto

prendere decisioni


eldorin

Messaggi consigliati

ciao,

ho 28 anni e ho difficoltà a prendere le decisioni, soprattutto all'interno di un rapporto di coppia che sto vivendo, parlo di decisioni anche banali come decidere cosa comprare al supermercato, faccio decidere sempre a lei e per me va bene tutto quello che dice lei

come posso fare per essere più sicuro in me stesso e fare un po' da leader nella coppia?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


rimetterti i pantaloni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

perchè questa necessità di essere leader? Mi sa tanto di vecchio preconcetto culturale quello che dici...tu dovresti essere te stesso, le decisioni si prendono insieme in una coppia, poi se su qualche argomento si può condere al proprio partner di decidere da solo perchè non si ha voglia o perchè la questione ci è indifferenti, non c'è nulla di male....l'importante è non far decide su se stessi.....questo è importante....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao,

ho 28 anni e ho difficoltà a prendere le decisioni, soprattutto all'interno di un rapporto di coppia che sto vivendo, parlo di decisioni anche banali come decidere cosa comprare al supermercato, faccio decidere sempre a lei e per me va bene tutto quello che dice lei

come posso fare per essere più sicuro in me stesso e fare un po' da leader nella coppia?

grazie

Probabilmente sei fatto così... da sempre.. Lei si è lamentata di questo, sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.