Vai al contenuto

A chi butteresti giù dalla torre?


ANTIUS

Messaggi consigliati

Giochiamo?Bene a chi butteresti giù dalla torre?........io butterei MIO con i suoi sermoni,però correrei di sotto

a prenderlo,correrei.......oddio non mi affannerei.Ciao fijer.....sei così bello che provo una sana invidia.Qualè il

segreto del tuo successo?.....sai di solito si elimina il più forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Giochiamo?Bene a chi butteresti giù dalla torre?........io butterei MIO con i suoi sermoni,però correrei di sotto

a prenderlo,correrei.......oddio non mi affannerei.Ciao fijer.....sei così bello che provo una sana invidia.Qualè il

segreto del tuo successo?.....sai di solito si elimina il più forte.

infatti se fossimo tutti su una torre è si dovesse sacrificare uno, sarei gioiso di buttarmi giù io... :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
infatti se fossimo tutti su una torre è si dovesse sacrificare uno, sarei gioiso di buttarmi giù io... :Batting Eyelashes:

e io mi butterei al posto di MIO, che è papà e tiene famiglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
e io mi butterei al posto di MIO, che è papà e tiene famiglia...

Stoica,certo a famiglia è sono d'accordo,però,però,però......va bè auguri è figli.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dimenticavo volevo inserire questa presentazione in un altra sezione ,ma visto l'andazzo la faccio qua.Buongiorno mi chiamo.......è sono la signora MIO,ho saputo che ci sono alcune donne che fanno la CORTE a MIO marito,a queste donne dico;ho la smettete oppure vi faccio lo STRASCINO......cosa vuol dire....vi prendo a tutte per i capelli,e vi trascino per terra.AHAHAHAH,Mimmo perdonami ma ti voglio bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Dimenticavo volevo inserire questa presentazione in un altra sezione ,ma visto l'andazzo la faccio qua.Buongiorno mi chiamo.......è sono la signora MIO,ho saputo che ci sono alcune donne che fanno la CORTE a MIO marito,a queste donne dico;ho la smettete oppure vi faccio lo STRASCINO......cosa vuol dire....vi prendo a tutte per i capelli,e vi trascino per terra.AHAHAHAH,Mimmo perdonami ma ti voglio bene.

Comunque signora MIO, le faccio presente che suo marito (SUO per convenzione sociale, non perché sia di sua proprietà...)

Comunque, suo marito è il primo a dare corda alle proprie ammiratrici...quando non si spinge ad esplicite avances!

Comunque penso di non meritare un trattamento del genere...visto che ho appena offerto la mia vita per il bene suo, signora MIO, e soprattutto delle sue figlie :Whistle:

:Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Comunque signora MIO, le faccio presente che suo marito (SUO per convenzione sociale, non perché sia di sua proprietà...)

Comunque, suo marito è il primo a dare corda alle proprie ammiratrici...quando non si spinge ad esplicite avances!

Comunque penso di non meritare un trattamento del genere...visto che ho appena offerto la mia vita per il bene suo, signora MIO, e soprattutto delle sue figlie :Cuppa:

:Batting Eyelashes:

:Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

bhè io un idea l'avrei SIGNORA MIO...........

perchè non fa pure lei la BIRICCHINA?

Così siete pari :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bhè io un idea l'avrei SIGNORA MIO...........

perchè non fa pure lei la BIRICCHINA?

Così siete pari :Cuppa:

Biricchino? E cosa o mai fatto.... :Whistle::Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Biricchino? E cosa o mai fatto.... :abbr::Love:

mio, ma cosa dicono? Tu un birichino? ahiaiai! Non lo credevo...e bbravo er zor mio, vatte a ffidaà eh??!!

:fireworks:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mio, ma cosa dicono? Tu un birichino? ahiaiai! Non lo credevo...e bbravo er zor mio, vatte a ffidaà eh??!!

:fireworks:

lorella non lo credevi???? Per la cronaca, da qualche parte ha proposto un'orgia!!!!! :o:

comunque butterei te Antius dalla torre....ma solo perchè ti voglio tanto bene!!!!! :Love:

Signora mio???? Si può "strascinare" suo marito per i "belli capelli".....no????? :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
lorella non lo credevi???? Per la cronaca, da qualche parte ha proposto un'orgia!!!!! :abbr:

comunque butterei te Antius dalla torre....ma solo perchè ti voglio tanto bene!!!!! :fireworks:

Signora mio???? Si può "strascinare" suo marito per i "belli capelli".....no????? :Love:

meno male,e se mi volevi male che facevi....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Guardi che MIO marito non sa cosa significa orgia,cosa devono sentire le mie orecchie,MIO marito è tutto casa è

chiesa.O signore.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Guardi che MIO marito non sa cosa significa orgia,cosa devono sentire le mie orecchie,MIO marito è tutto casa è

chiesa.O signore.....

La chiesa te la lascio volentieri .......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Guardi che MIO marito non sa cosa significa orgia,cosa devono sentire le mie orecchie,MIO marito è tutto casa è

chiesa.O signore.....

e lo sa si cos'è un 'orgia signora mio! :fireworks:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
La chiesa te la lascio volentieri .......

pagano.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e lo sa si cos'è un 'orgia signora mio! :fireworks:

no magari lei mi può illuminare?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
no magari lei mi può illuminare?

io stessa fui contattata da questo losco individuo... :Love:

fate le brave!

se volete organizziamo un'orgetta....... :abbr:

per le prestazioni garantisce salamotta..... :o:

è vendetta e fatta! :fireworks:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Guardi che MIO marito non sa cosa significa orgia,cosa devono sentire le mie orecchie,MIO marito è tutto casa è

chiesa.O signore.....

E' risaputo che CHI PREDICA BENE......POI RAZZOLA MALE..........

Scherzi a parte, l altro giorno ho rivisto il film "chocolate" ..ricordate col sindaco che fa tutte quei sermoni in chiesa e fuori... e si scaglia contro la cioccolata come tentazione diabolica e poi si abbuffa fino allo svenimento....?? Mio mi ricorda tan to un personaggio cosi....juditta reggilo bene... :fireworks:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a coccynella e Antius sto proprio simpatico......

almeno questo noto....

sarebbe bello comprendere perchè?

non che questo mi tocchi in qualche modo, ma non perchè non abbia interesse per loro, io li considero parte di me, come tutti voi, e soprattutto perchè è in loro l'astio, e diciamo una loro proiezione di loro stessi....

qualcosa di cui mi accusano da loro fastidio in quanto o credono di subirlo da qualcuno o loro stessi ne sono , sempre nella loro fantasia, artefici, e tutto cio li urta.....

avete voglia di parlarne?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
a coccynella e Antius sto proprio simpatico......

almeno questo noto....

sarebbe bello comprendere perchè?

non che questo mi tocchi in qualche modo, ma non perchè non abbia interesse per loro, io li considero parte di me, come tutti voi, e soprattutto perchè è in loro l'astio, e diciamo una loro proiezione di loro stessi....

qualcosa di cui mi accusano da loro fastidio in quanto o credono di subirlo da qualcuno o loro stessi ne sono , sempre nella loro fantasia, artefici, e tutto cio li urta.....

avete voglia di parlarne?

Forse hai ragione,volevo scaturire una tua reazione ci sono riuscito.Adesso basta non mi va più di scherzare su di te.Se pensi che ti abbia potuto irritare chiedo VENIA. :Black Eye:

P.S.DIMENTICAVO SEI ANCORA GIOVANE.IL NIRVANA,MAGARI PIù IN LA.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A ragione GIUSY mi butto io così siamo tutti più felici.Il problema e che io ho le ali......bye bye bye.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Forse hai ragione,volevo scaturire una tua reazione ci sono riuscito.Adesso basta non mi va più di scherzare su di te.Se pensi che ti abbia potuto irritare chiedo VENIA. :Black Eye:

P.S.DIMENTICAVO SEI ANCORA GIOVANE.IL NIRVANA,MAGARI PIù IN LA.

irritare......

cambia discorso evidentemente non vuoi parlarne....

il nirvana? Cos'è? Per me non esiste! Per te?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.