Vai al contenuto

MATTINO


ANTIUS

Messaggi consigliati

Uffà ,oggi mi hanno pubblicato l'ennesima lettera sul MATTINO di NAPOLI.Come sono caduti in basso quelli del MATTINO,pubblicare un lettera di un PARRUCCHIERE......incredibile,per lo più ignorante,bò.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

.il MATTINO ha l'Oro in bocca.................

( ......................oggi avrei voluto dormire fino a sera............ :air_kiss: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Uffà ,oggi mi hanno pubblicato l'ennesima lettera sul MATTINO di NAPOLI.Come sono caduti in basso quelli del MATTINO,pubblicare un lettera di un PARRUCCHIERE......incredibile,per lo più ignorante,bò.

Una grande cultura è quasi nulla senza capacità di renderla propria.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Una grande cultura è quasi nulla senza capacità di renderla propria.

Cribbio!!!!Ti puoi spiegare meglio?......Sai perchè?.....Quando sento la parola "CULTURA"la mia mano

corre verso una corda ,da far roteare vicino alla testa,poi legarla ,è tirare via la sedia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
Uffà ,oggi mi hanno pubblicato l'ennesima lettera sul MATTINO di NAPOLI.Come sono caduti in basso quelli del MATTINO,pubblicare un lettera di un PARRUCCHIERE......incredibile,per lo più ignorante,bò.

Ciao antius,

perchè non fai leggere a tutti noi quello che hai scritto?

Magari lo commentiamo e vediamo ................ :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Uffà ,oggi mi hanno pubblicato l'ennesima lettera sul MATTINO di NAPOLI.Come sono caduti in basso quelli del MATTINO,pubblicare un lettera di un PARRUCCHIERE......incredibile,per lo più ignorante,bò.

ma a che pagina?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Uffà ,oggi mi hanno pubblicato l'ennesima lettera sul MATTINO di NAPOLI.Come sono caduti in basso quelli del MATTINO,pubblicare un lettera di un PARRUCCHIERE......incredibile,per lo più ignorante,bò.

ah antonio t'ho beccato :give_rose: ad maiora...Sei inconfondibile!

Come sono contenta :abbr:

un bacione!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Cribbio!!!!Ti puoi spiegare meglio?......Sai perchè?.....Quando sento la parola "CULTURA"la mia mano

corre verso una corda ,da far roteare vicino alla testa,poi legarla ,è tirare via la sedia.

:give_rose:

Intendo dire che conosco un uomo che pur avendo solo la licenza elementare sa pensare molto meglio di tanti laureati e dottori che in testa hanno solo nozioni e paroloni...

Poi non so.. se intendevi che hai scritto riguardo un argomento di cui sei totalmente ignorante probabilmente hai ragione sul fatto che quelli del MATTINO sono caduti in basso..

Ma può anche essere che nell' ignoranza hai colto degli aspetti mai considerati da nessuno...

e poi insomma...se ci dici che cosa hai scritto posssiamo stare meno sul generale :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ah antonio t'ho beccato :huh: ad maiora...Sei inconfondibile!

Come sono contenta :D:

un bacione!

Ho lasciato la traccia,sono stato scoperto.Vabbè,ho scritto che sono stato agli UFFIZI in quel di FIRENZE.Il testo è un pò ANCHE FILOSOFICO.......che palle sti pseudofilosofi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ho lasciato la traccia,sono stato scoperto.Vabbè,ho scritto che sono stato agli UFFIZI in quel di FIRENZE.Il testo è un pò ANCHE FILOSOFICO.......che palle sti pseudofilosofi.

a me non mi sfuggi...su internet riesco a trovare qualsiasi cosa! :D:

Comunque la tua lettera era bella, perché sminuirti? O fai il finto modesto?

Comunque ora ho anche la tua mail, fai il bravo!

:huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
a me non mi sfuggi...su internet riesco a trovare qualsiasi cosa! :D:

Comunque la tua lettera era bella, perché sminuirti? O fai il finto modesto?

Comunque ora ho anche la tua mail, fai il bravo!

:huh:

Sminuirmi?......vedi juditta a me piace sia essere burlone,sia giocare,posso dialogare con grandi personaggi,posso dialogare con personaggi terra terra.Mi piace avere a che fare con tutti,ma qua forse non mi viene,vedi le mie origini sono molto umili ma poi ho avuto la fortuna di RIALZARMI.Perciò quando dico di non prendersi sul serio è vero.

p.s.la mia mail?.....se vuoi mi puoi scrivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ho scritto che sono stato agli UFFIZI in quel di FIRENZE.Il testo è un pò ANCHE FILOSOFICO.......che palle sti pseudofilosofi.

..ah..era falsa modestia.. dovevo immaginarlo.. ora lo so.

Ciao burlone! :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma come avrà fatto un giornale a recuperare "solo...soletto..." la tua lettera? mha!!!!!!

:unsure:

non la racconti giusta

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma come avrà fatto un giornale a recuperare "solo...soletto..." la tua lettera? mha!!!!!!

:He He:

non la racconti giusta

Cosa vuoi sapere?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non voglio sapere nulla, la mia era una constatazione, di una persona scocciata per la pubblicazione di una sua lettera presumo su un quotidiano, contro la propria volontà.

Mi spiego, se scrivo una lettera, la stessa non andrà mica da sola c/o la redazione di un giornale....

se viene pubblicata è perchè "IO" ho permesso questo, o no?

quindi non sussiste l'essere scocciati per l'accaduto.

Pertanto, deduco, falsa modestia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non voglio sapere nulla, la mia era una constatazione, di una persona scocciata per la pubblicazione di una sua lettera presumo su un quotidiano, contro la propria volontà.

Mi spiego, se scrivo una lettera, la stessa non andrà mica da sola c/o la redazione di un giornale....

se viene pubblicata è perchè "IO" ho permesso questo, o no?

quindi non sussiste l'essere scocciati per l'accaduto.

Pertanto, deduco, falsa modestia.

lo avevo dedotto anch'io parecchie "lettere" fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
lo avevo dedotto anch'io parecchie "lettere" fa....

beh io ora sono in possesso dell' indirizzo mail di Antius...offresi al miglior offerente! :Money Eyes:

:LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
beh io ora sono in possesso dell' indirizzo mail di Antius...offresi al miglior offerente! :Money Eyes:

:LMAO:

hai quello dell'arcuri ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
hai quello dell'arcuri ?
Robert De Niro, grazie

:Money Eyes:

uè per chi mi avete preso? Per la rubrica telefonica delle star?

Questo è quello che passa il convento, belli! :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

Signori/e,faccio un piccolo resoconto;io scrivo una lettera al MATTINO,via mail,se il direttore la ritiene idonea la pubblica,altrimenti la cestina.Detto questo io scrivo di tutto;denuncia,sogni,malacittà.......Ma una cosa è sempre presente ed è l'ironia,l'humor,quello non manca mai in me è molto presente.Anche nel quotidiano, prevalentemente nel FORUM di PSI.....io tutto quello che dico o scrivo,è il contrario di tutto.Ma voi direte questo è matto!No sono un essere che cammina,senza freni senza inibizioni,senza maschere,ecco questo è ANTONIO.

Concludo che io rispetto tutti,anche chi la pensa diversamente da me,ci mancherebbe vivaddio.

Sono carne umana che cammina,è non carne morta che cammina!Bye Bye.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vedi?

è quel tuo "UFFA" iniziale che troviamo alquanto fuori luogo ed inadeguato.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.