Vai al contenuto

MONTAGNA O MARE


Ospite filotea

Messaggi consigliati

Ospite filotea

PREFERITE ANDARE IN MONTAGNA O AL MARE?

PERCHE'?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

D' estate preferisco il mare, in primavera preferisco la montagna... vivendo in Sardegna ci si abitua subito a non dover scegliare...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tanto mare e sole ,poi apprezzo il forte caldo delle arie deserte dell'arizona e del nevada.

mi piacciono i profumi che emanano dopo una piccola pioggia.

le montagne le amo specialmente quando ci son quei ruscelli limpidi e freschi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

da Buon Mio dico...

adoro Genova,

mentre faccio il bagno a Spotorno, mi giro e vedo la montagna.....

Tra due domeniche è pasquetta....anni fa facevo il bagno in mezz'ora di strada...

Quest'anno con mezz'ora in più vado a sciare..,,,,,,,(anche se ancora non è sicuro!)

a parte questo che dire...

amo il mare e la montagna.....

su in cima ai monti c'è tutto il mondo ai tuoi piedi......quando sci o vai d'estati su con le seggiovie e sei la....è incommentabile superbo......

al mare .....ebbè io non sono uno da tintarella o sono in acqua o sto sotto l'obrellone a far nulla, o leggo giornali sportivi, o "chittemuorto", o qualche rivista di gossip di mia moglie che trovo terrificati e divertenti o faccio migliaia di parole crociate

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Decisamente il mare, ma anche i paesaggi in montagna non sono niente male.

In estate comunque, mare, salsedine, sole, sabbia, rocce, purchè sia pulito e bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
PREFERITE ANDARE IN MONTAGNA O AL MARE?

PERCHE'?

Il MARE ^_^ MONTANGNA :D: all'limite lago ...di Garda s'intende :Smug:

il perchè: :abbr: diciamo che al mare lo sguardo spazia in montagna lo sguardo è contenuto..eppoi provace te ad andare in vindserf sul prato in mezzo alle mucche. :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mare...mare....sicuramente mare.....perchè quando entri in acqua e ti allontani dalla riva, i rumori si attutiscono e rimani solo ad ascoltare la musica delle onde che si ripetono lente e sembrano cullarti, svuotandoti la mente.

E poi quando volgi lo sguardo all'orizzonte gli occhi si perdono nello spazio fino a raggiungere il punto che il mare tocca il cielo e allora mi rendo conto di quanto immensamente grande e potente sia la natura e di come sia infinitamente piccolo l'uomo, ma la cosa non mi sgomenta affatto, anzi, è come se mi sentissi parte anch'io in pieno diritto, del mondo intero e che il mondo stesso in quel momento si prendesse cura di me.

Per me è una sensazione molto intima e intensa, e poi io ci sono nata sul mare, non potrei pensarla diversamente.

Alely

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

assolutamente il mare.

perchè adoro il mare d'inverno quando è grigio e arrabbiato e sprigiona quel profumo meraviglioso. quando lo senti parlare.

quando ritrovi persone sedute ad osservare l'infinito, come te in quel momento.

perchè adoro il mare in primavera quando l'aria è pungente e fresca e il sole ti riscalda dai brividi di freddo in spaigge vuote.

perchè adoro il mare d'estate, di notte, quando tutto è immobile e silenzioso, la sabbia gelida sotto i piedi, la luna. una lastra d'aqua nera e il suono delle onde che mi ipnotizza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io preferisco il mare della costiera sorrentina-amalfitana.......sono un abituè.....forse anche un po SNOB.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
Io preferisco il mare della costiera sorrentina-Ciao Antius

:B):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Si dice che la costiera amalfitana non puo essere frequentata da persone altolocate che purtroppo

i mao mao sono arrivati anche lì.

Ciao Antius

:abbr:

I mao mao,eccomi sono stato scoperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
I mao mao,eccomi sono stato scoperto.

:abbr::LMAO::rofl:

Lo sai che gli altolocati si vogliono trasferire sulla montagna, per non vedere i mao mao.

Antius è vero!

Bhè io sono contenta così non li vedo manco io.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mare MAre Mare Onde spuma sole sabbia e scogli....................iodio iodio iodio........e poco ODIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rinasco ogni volta che i miei piedi nudi incontrano di nuovo l'acqua salata.............non vedo l'ora!!!!!!!!! Sardegna TUTTA! ALWAYS..........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
PREFERITE ANDARE IN MONTAGNA O AL MARE?

PERCHE'?

Mi piace il mare, il caldo intenso, il sole rovente, fare lunghe nuotate. Il sole mi ricarica, mi dà energia e poi divento subito scurissima. Tutto questo, però deve durare un massimo di 15 giorni altrimenti divento isterica!!!!

Se ho bisogno di staccare la spina e rilassarmi la montagna è ideale. Passo intere giornate a passeggiare, e ho come la sensazione di essere lontana anni luce dalla civiltà!

(In questi giorni mi servirebbe proprio!)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sarà perchè io abito a sette kilometri dal mare, che cominci oad andarci a giugno e finisco a settembre che il mare non mi appassiona più di tanto....io scelgo decisamente la montagna....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mare MAre Mare Onde spuma sole sabbia e scogli....................iodio iodio iodio........e poco ODIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rinasco ogni volta che i miei piedi nudi incontrano di nuovo l'acqua salata.............non vedo l'ora!!!!!!!!! Sardegna TUTTA! ALWAYS..........

anche cancun ed aruba nn sono male.......... c'e' tanta sabbia bianca ed un mare pulitissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
anche cancun ed aruba nn sono male.......... c'e' tanta sabbia bianca ed un mare pulitissimo.

..................quasi quasi domani faccio il biglietto..............................................di sola andata...............!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
SI DICE CAZZARE LA VELA

:im Not Worthy:

Che fai di cognome Vascotto?? :D:

E a te che piace Vasco , oltre l'esatezza terminologica :;): , il mare o la montagna?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
SI DICE CAZZARE LA VELA

...che fai il professore o............

Link al commento
Condividi su altri siti

 
PREFERITE ANDARE IN MONTAGNA O AL MARE?

PERCHE'?

MARE, MARE, ASSOLUTAMENTE MARE !!

adoro il mare in inverno, così grigio e cupo, è il posto ideale dove fermarmi a riflettere

e d'estate non c'è niente di meglio di una bella spiaggia, stesa al sole, il caldo che viene dalla sabbia, il caldo che viene dal sole e io lì a farmi cullare dal rumore delle onde e rimettermi in sintonia con me stessa ...... una meraviglia!!

e poi vuoi mettere che bella sensazione quando sei in acqua e fai il morto a galla, con le orecchie in parte immerse e tutti rumori e il caos del mondo chiusi fuori? una sensazione magnifica!!

sarà perchè sono nata e cresciuta a Napoli che il mare ce l'ho dentro e doverne stare lontana mi fa sempre uno strano effetto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
MARE, MARE, ASSOLUTAMENTE MARE !!

adoro il mare in inverno, così grigio e cupo, è il posto ideale dove fermarmi a riflettere

e d'estate non c'è niente di meglio di una bella spiaggia, stesa al sole, il caldo che viene dalla sabbia, il caldo che viene dal sole e io lì a farmi cullare dal rumore delle onde e rimettermi in sintonia con me stessa ...... una meraviglia!!

e poi vuoi mettere che bella sensazione quando sei in acqua e fai il morto a galla, con le orecchie in parte immerse e tutti rumori e il caos del mondo chiusi fuori? una sensazione magnifica!!

sarà perchè sono nata e cresciuta a Napoli che il mare ce l'ho dentro e doverne stare lontana mi fa sempre uno strano effetto!!

anche tu napoletana? :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io adoro l'acqua ma non tanto il caldo. Il massimo sarebbe un laghetto in montagna, con una cascata, tante rocce e la casa vicino.

però puntualmente vado sempre al mare d'estate. E' il tipico divertimento che mi attira.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.