Vai al contenuto

Facciamoci una risata...


juditta

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 519
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Questa me l'aveva raccontata un mio amico tanti anni fa... non è tipo da barzellette ma non so perché (forse per questo...),

m'aveva fatto sganasciare: :air_kiss:

Nella giungla, c'è uno stagno con dentro una rana... passa una zebra e le fa: "Ciao rana, come stai?", e la rana: "Bene, grazie!",

e la zebra: "Ma non ti annoi tutto il giorno nello stagno?", "Per niente... prendo il sole, faccio il bagno e alla sera... mi scopo la

leonessa!". E la zebra, con ammirazione: "Peeerò!". Dopo un po' passa un serpente e le fa: "Ciao rana, come va?". "Benon,

grazie!". "Ma che fai qui tutto il giorno?", "Prendo il sole, faccio il bagno, e quando cala il sole... mi scopo la leonessa!". Passano

poi il coccodrillo, la pantera e il ghepardo, e la scena si ripete. A un certo punto passa il leone... "Ciao rana, come stai?", e la

rana: "Benissimo, grazie!", "Ma cosa fai tutto il giorno qui nello stagno?", "Prendo il sole... faccio il bagno...". "Ma e... alla sera?".

"Alla sera racconto un sacco di xxxxxxx!".

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Questa me l'aveva raccontata un mio amico tanti anni fa... non è tipo da barzellette ma non so perché (forse per questo...),

m'aveva fatto sganasciare: :;):

Nella giungla, c'è uno stagno con dentro una rana... passa una zebra e le fa: "Ciao rana, come stai?", e la rana: "Bene, grazie!",

e la zebra: "Ma non ti annoi tutto il giorno nello stagno?", "Per niente... prendo il sole, faccio il bagno e alla sera... mi scopo la

leonessa!". E la zebra, con ammirazione: "Peeerò!". Dopo un po' passa un serpente e le fa: "Ciao rana, come va?". "Benon,

grazie!". "Ma che fai qui tutto il giorno?", "Prendo il sole, faccio il bagno, e quando cala il sole... mi scopo la leonessa!". Passano

poi il coccodrillo, la pantera e il ghepardo, e la scena si ripete. A un certo punto passa il leone... "Ciao rana, come stai?", e la

rana: "Benissimo, grazie!", "Ma cosa fai tutto il giorno qui nello stagno?", "Prendo il sole... faccio il bagno...". "Ma e... alla sera?".

"Alla sera racconto un sacco di xxxxxxx!".

:huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Me l'hanno raccontata ieri, è una cavolata pazzesca ma come me l' immaginavo non smettevo più di ridere.

Da cosa si riconosce un motociclista felice?

Dai moscerini sui denti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

In tema di giochi olimpici...

:Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Me l'hanno raccontata ieri, è una cavolata pazzesca ma come me l' immaginavo non smettevo più di ridere.

Da cosa si riconosce un motociclista felice?

Dai moscerini sui denti.

Hihihihhi, forte questa :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Azz... :Shame On You:

Mi fa morire il commentatore del secondo, quando dice "lo fanno sembrare così facile ma può andare orribilmente male"... :boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mi fa morire il commentatore del secondo, quando dice "lo fanno sembrare così facile ma può andare orribilmente male"... :Shame On You:

Se la saltatrice fosse la protagonista di questo film... locandina.jpgecco allora potrebbe andare orribilmente male :boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Osteria numero venti... :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

mi ricordo questa caxxata perchè è l'ultima che mi hanno raccontatao.

1x1 va al mare insieme a 2x2 e 3x3 ad un certo punto 3x3 viene ucciso! chi è stato fra i restanti ad ucciderlo? e perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi ricordo questa caxxata perchè è l'ultima che mi hanno raccontatao.

1x1 va al mare insieme a 2x2 e 3x3 ad un certo punto 3x3 viene ucciso! chi è stato fra i restanti ad ucciderlo? e perchè?

Chi è stato? :Rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mentre scrivevo ci sono arrivato!!!! E' stato 2x2!! 1x1 non fa male a nessuno! :Rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi ricordo questa caxxata perchè è l'ultima che mi hanno raccontatao.

1x1 va al mare insieme a 2x2 e 3x3 ad un certo punto 3x3 viene ucciso! chi è stato fra i restanti ad ucciderlo? e perchè?

Mmmm...secondo me è stato un estraneo, 4x4.

Le cose sono andate così:

3x3 ha parcheggiato sulla sabbia e non riuscendo più a ripartire ha chiamato 4x4 che è arrivato subito con un fuoristrada a trazione integrale...ma il caso ha voluto che 3x3 rimanesse ucciso durante le manovre per tirare fuori dalla sabbia la sua macchina, et voilà, il giallo estivo si risolve in un banale incidente :Rose:

Dal nuovo film "

in vacanza a Sabaudia"
Link al commento
Condividi su altri siti

 

:Rose: O forse è stato 8x8 cane bassotto, che è un noto delinquente...

... però è anche vero che è specializzato in furti, non in numericidi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mentre scrivevo ci sono arrivato!!!! E' stato 2x2!! 1x1 non fa male a nessuno! :unsure:

si. era proprio una caxxata è? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si. era proprio una caxxata è? :unsure:

Si, ma una caxxata divertente... ho fatto scompisciare mia madre e mia sorella raccontandogliela. :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...
 
 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.