Vai al contenuto

E se domani......


ANTIUS

Messaggi consigliati

E se domani,sottolineo ,se......il forum dovesse per incanto scomparire?A me un poco dispiacerebbe,anche perchè come detto da qualcuno ieri non c'era collegamento.Chissà se fra di voi qualcuno in privato si e scambiato il cellulare,se si come è sentire la voce dal vivo di una persona che si è conosciute virtualmente.A me un sola volta è capitato chiamare una persona il MIMMO,ma adesso non ho più il numero.Certo attraverso la voce si percepiva che è un garn frescone,e cresciuto tra la "nduia" il peperoncino,babà è sfogliatelle,,ma qualcosa gli andato di traverso perchè è IUVENTINO,vabbè non si può essere perfetti.Concludo mi piacerebbe un eventuale commento su ciò che ho detto inizialmente,se il caso di scambiarci il cellulare,anche perchè io dal vivo do il meglio di me.Ma sto raduno quandi si fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Bhe' in effetti ieri che non c'era la connessione al forum un po' mi sono agitata, continuavo a provare se andava :;): , per fortuna poi è ritornato.....comunque sì, a me dispiacerebbe, lasciare il forum dovrebbe essere una decisione mia non della connessione.... :D:

Baci a tutti, e soprattutto a te caro Antius!!! :im Not Worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
E se domani,sottolineo ,se......il forum dovesse per incanto scomparire?A me un poco dispiacerebbe,anche perchè come detto da qualcuno ieri non c'era collegamento.Chissà se fra di voi qualcuno in privato si e scambiato il cellulare

Se il forum dovesse scomparire,mi ricorderò del tempo passato positivamente,sopratutto con alcune persone.

In privato non ho scambiato il cellulare con nessuno,ma ho il numero di telefono di una persona che ho avuto da alcune informazioni ahahahahah,ma non mi permetterò di telefonarla ahahahaha

Le persone virtualmente sono diverse dal vedere e chicchierare faccia a faccia.

Ma sto raduno quandi si fa.

Magari un bel raduno vabbene, anche se da parte mia sarebbe imbarazzante.

Infondo nella vita reale sono molto seria :im Not Worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E se domani,sottolineo ,se......il forum dovesse per incanto scomparire?A me un poco dispiacerebbe,anche perchè come detto da qualcuno ieri non c'era collegamento.Chissà se fra di voi qualcuno in privato si e scambiato il cellulare,se si come è sentire la voce dal vivo di una persona che si è conosciute virtualmente.A me un sola volta è capitato chiamare una persona il MIMMO,ma adesso non ho più il numero.Certo attraverso la voce si percepiva che è un garn frescone,e cresciuto tra la "nduia" il peperoncino,babà è sfogliatelle,,ma qualcosa gli andato di traverso perchè è IUVENTINO,vabbè non si può essere perfetti.Concludo mi piacerebbe un eventuale commento su ciò che ho detto inizialmente,se il caso di scambiarci il cellulare,anche perchè io dal vivo do il meglio di me.Ma sto raduno quandi si fa.

sul mio sito c'è......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

Penso che alla fine questo scambio e conoscenza di numeri di telefono servono a poco.

Io mi chiedo,se dovessi telefonare a uno di voi del forum,Cosa avrei da dire?

Semplicemente niente........questo è il bello della comunicazione virtuale.

CIAO MIO E ANTIUS

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per quanto riguarda me, quelli ufficialmente rintracciabili sono Mio, datango che ha messo il link del suo sito,

ANTIUS di cui mi sono procurata la mail :;): ...vedi che in un modo o nell'altro riusciremmo a non perdere i contatti!

Ora come ora anch'io non me la sentirei di date il mio numero di cell.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
Per quanto riguarda me, quelli ufficialmente rintracciabili sono Mio, datango che ha messo il link del suo sito,

ANTIUS di cui mi sono procurata la mail ^_^ ...vedi che in un modo o nell'altro riusciremmo a non perdere i contatti!

Ora come ora anch'io non me la sentirei di date il mio numero di cell.

:;):^_^

Uè, adesso conosco anch'io il telefono di datango e mio.

Per quanto riguarda antius conosco ben 2 mail.......anzi 3 :(:

Juditta dammi anche il tuo numero di telefono così faccio la collezione......e mi gioco a lotto tutti i numeri ^_^

Bhè forse a mirtilla serviranno tutti questi numeri :LMAO:

Ciao mirtilla vedi che scherzo :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:;):^_^

Uè, adesso conosco anch'io il telefono di datango e mio.

Per quanto riguarda antius conosco ben 2 mail.......anzi 3 :(:

Juditta dammi anche il tuo numero di telefono così faccio la collezione......e mi gioco a lotto tutti i numeri ^_^

Bhè forse a mirtilla serviranno tutti questi numeri :LMAO:

Ciao mirtilla vedi che scherzo :LMAO:

Te ne sei persa 2,ne ho 5.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e se domani, e sottolineo se, all'improvviso perdessi te avrei perduto il mondo intero non solo te.... :;):

joker....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e se domani...io non dovessi rivedere te......

Io ho la mail di alcune persone e il numero di altre, diciamo che non potrei continuare a sentirmi con tutti tutti...siete tantissimi, però con alcune persone si è creato un bel feeling e scambiarsi una lettere o un sms ogni tanto sarebbe bello....ai raduni ci credo poco...se dovessi incontrarmi lo farei con alcuni di voi.....non per discriminazione ma proprio perchè secondo me sarebbe imbarazzante...e che dire?

Però credo anche che i rapporti virtuali siano un'altra cosa...incontrarsi dal vivo rende mooolto più difficile la comunicazione....ecco perchè sceglierei poche persone....

Ma se domani....il forum non ci fosse più...vi terrei tutti nel cuore....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la vita andra' avanti come dopo tutti gli avvenimenti belli o buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 months later...

Se domani andassi in paradiso chiederei mia moglie....altrimenti preferirei l'inferno con lei

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E se domani chiudesse tutto.... pazienza, mi dispiacerebbe... si sta così bene.. la mail la lascerei volentieri, il numero di telefono non credo... per dire cosa poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Se domani andassi in paradiso chiederei mia moglie....altrimenti preferirei l'inferno con lei

Tutto innamorato oggi ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E se domani,sottolineo ,se......il forum dovesse per incanto scomparire?

non sarebbe il primo, nè l'ultimo.. mi è capitato di perdere un punto di ritrovo virtuale ed è successo che alcuni amici mi sono rimasti nei contatti, altri nel cellulare, altri ancora nel cuore.

ma se dovesse succedere qui, non ho nulla di nessuno.. quindi ho inserito un indirizzo nel profilo e comunque su marble mastery mi troverete sempre come Aadmin.. ( io la butto lì, magari qualcuno finalmente osa sfidarmi :rolleyes: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.