Vai al contenuto

il vostro uomo ideale...


juditta

Messaggi consigliati

in questa foto è decisamente più dolce e meno tagliente però che passa la Ingrid........

sulla bellezza non si fanno paragoni... però hai notato che andiamo sempre a ripescare le attrici del passato o pare a me? :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 773
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

vorerei caricarti una foto di mio fratello ...ma qui non ne ho......quando sarò in quel di Como........

poi se lo vedi ti innamori................... Lui è biondo occchi azzurri

l'altro è atletico e moro e alto

Link al commento
Condividi su altri siti

 
vorerei caricarti una foto di mio fratello ...ma qui non ne ho......quando sarò in quel di Como........

poi se lo vedi ti innamori................... Lui è biondo occchi azzurri

l'altro è atletico e moro e alto

scusa Nello... ma secondo me, potrebbe essere mio papà... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sulla bellezza non si fanno paragoni... però hai notato che andiamo sempre a ripescare le attrici del passato o pare a me? :icon_confused:

beh io ho una preferenza anche per Cate Blanchett...la trovo dolce, sensuale, intelligente, meravigliosa.............

Link al commento
Condividi su altri siti

 
scusa Nello... ma secondo me, potrebbe essere mio papà... :D:

ascolta io non so quanti anni hai

ma la bellezza non ha età.....poi mio fratello ne dimostra 20 di meno..........

no è meglio che non te lo faccio vedere se no caschi come un fico....pardon come una fi-ca matura....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
beh io ho una preferenza anche per Cate Blanchett...la trovo dolce, sensuale, intelligente, meravigliosa.............

sì lei non è "del passato" ma non è che sia una primizia... :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ascolta io non so quanti anni hai

ma la bellezza non ha età.....poi mio fratello ne dimostra 20 di meno..........

no è meglio che non te lo faccio vedere se no caschi come un fico....pardon come una fi-ca matura....

28 fra un po' di giorni. :icon_confused:

parla bene Nello, potrei essere tua figlia! :chair:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sì lei non è "del passato" ma non è che sia una primizia... :icon_mrgreen:

che c'entra tu sei una bimba.............

poi visto che sono solo mi piace pensare............ ad una donna particolare.......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
28 fra un po' di giorni. :icon_confused:

parla bene Nello, potrei essere tua figlia! :chair:

sono d'accordo

ma il femminile di frutto fico è........................

Link al commento
Condividi su altri siti

 
poi mi permetto di intervenire disquisendo sulla bellezza di Bersani, Santoro, e vattlapesca Travaglio...

A) Dire che Santoro è bello è come dire i Cinghiali sono belli!.....è piccolo di statura, grasso, peloso, faccione, complessivamente esaltato, logorroico.....direi veramento un Ideal Standard di W.C. .....è veramente brutto

B) Dire che Bersani è bello vuol dire avere seri problemi con la vista e con gli uomini......a me pare un personaggio dei fumetti tipo nemico di Batman..........

a meno che parli di Samuele Bersani (bel giovanotto) e non di Pierluigi il cesso del Pd

C) Travaglio detto da uomo è il classico fighetto di sinistra un po' effemminato. tagliente, cattivo, morboso , raccomandato da Bioagi.....faccia da sega, comportamentio da mini xxxxx elaborato...stacanovista dei complotti....

direi del maschio non ha proprio nulla.... in assoluto il più cesso

se fossi una donna di questi tre sceglierei BATMAN :B)::40::boxing::ola (2):

va bhe ma qui non si parla di bellezza in senso oggettivo, ma soggettivo, di attrazione per un certo tipo di persona!

Ad esempio a me Travaglio piace perchè sembra un tipo molto insdipendente, carismatico, e si un pò permaloso, a me gli uomini permalosi piacciono, che te devo dì!!!! :blush:

Fighetto Travaglio, bah non so, sembra un tantino "montatuccio" a volte si ma si vede che è il suo modo di fare....di sinistra....non mi pare proprio... :Raised Eyebrow:

Tra le belle donne più attuali io ci metterei lei....sofisticata e dolce nello stesso tempo!

pfeiffer.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
va bhe ma qui non si parla di bellezza in senso oggettivo, ma soggettivo, di attrazione per un certo tipo di persona!

Ad esempio a me Travaglio piace perchè sembra un tipo molto insdipendente, carismatico, e si un pò permaloso, a me gli uomini permalosi piacciono, che te devo dì!!!! :blush:

Fighetto Travaglio, bah non so, sembra un tantino "montatuccio" a volte si ma si vede che è il suo modo di fare....di sinistra....non mi pare proprio... :Raised Eyebrow:

Tra le belle donne più attuali io ci metterei lei....sofisticata e dolce nello stesso tempo!

pfeiffer.jpg

davveio un cesso scusami..... non ci uscirei a mangiare neppure un gelato e non ci parlerei neranche di che affettato compro.

davvero rifatta, mento stretto, posa falsa, brutta davvero brutta ma chi è sto' mostro

TraVAGLIO SARà PIACENTE MA è UN FIGHETTO Davvero poco uomo....più che deell'uomo ha del finocchio...ahahahahahahhahaha :mf_pcwhack:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

un secondo me davanti ogni tanto, sarebbe carino.....

io mi ricordo Michelle Pfeiffer (attriche famosissima) così fin dagli esordi, sicuramente invecchiata ma non rifatta, almeno non in modo stravolgente....posa falsa non so che vuol dire...è una posa uno come si deve mettere? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ce ne sono alcuni (e anche alcune) che da ragazzi erano abbastanza insignificanti, poi invecchiando non so com' è ma migliorano un sacco. Altri invece che da ragazzi erano splendidi, superati i quaranta, come direbbe mio zio " fanno una cacata" ...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ce ne sono alcuni (e anche alcune) che da ragazzi erano abbastanza insignificanti, poi invecchiando non so com' è ma migliorano un sacco. Altri invece che da ragazzi erano splendidi, superati i quaranta, come direbbe mio zio " fanno una cacata" ...

è vero...in generale secondo me gli uomini sono più interessanti da "grandi"!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Caspita zazà a parte steeve Mcqueen abbiamo gusti molti diversi...non dico che gli uomini che hai psotato non siano belli ma come dire non mi attraggono più di tanto....

Però Santoro... :huh: di Travaglio invece che mi dici? :Angel:

Travaglio è un bell'uomo ma non m'ispira sesso, forse per quei vezzi a cui allude Ransie che Nello, secondo me, erroneamente traduce in effeminatezza. Io non lo trovo per niente così e mi sta simpatico proprio per quei vezzi.....oltre che per altro.

Lo trovo anche elegante, qualità che apprezzo molto e che ritrovo nelle movenze di certi attori del passato, tipo appunto Grant e Stewart ma questi in più hanno per me degli aspetti da maschio più forti......non so, forse Travaglio ha l'aspetto troppo pulitino e lineamenti troppo sottili per i miei gusti.

Santoro è imbolsito, non sta invecchiando bene, però da giovane non mi dispiaceva affatto, non ho trovato foto decenti. Occhi e bocca niente male ma soprattutto a me piacciono la sua espressività e gestualità, il modo di muoversi e forse anche il suo modo di essere aggressivo :pardon:

Pensando alla camminata, al modo di occupare lo spazio, in genere preferisco sia gli uomini che hanno una postura bella dritta sia quelli che sembrano assumere la posa da toro, sai......con la testa lievemente protesa in avanti, tipo Keitel.

poi mi permetto di intervenire disquisendo sulla bellezza di Bersani, Santoro, e vattlapesca Travaglio...

A) Dire che Santoro è bello è come dire i Cinghiali sono belli!.....è piccolo di statura, grasso, peloso, faccione, complessivamente esaltato, logorroico.....direi veramento un Ideal Standard di W.C. .....è veramente brutto

B) Dire che Bersani è bello vuol dire avere seri problemi con la vista e con gli uomini......a me pare un personaggio dei fumetti tipo nemico di Batman..........

a meno che parli di Samuele Bersani (bel giovanotto) e non di Pierluigi il cesso del Pd

C) Travaglio detto da uomo è il classico fighetto di sinistra un po' effemminato. tagliente, cattivo, morboso , raccomandato da Bioagi.....faccia da sega, comportamentio da mini xxxxx elaborato...stacanovista dei complotti....

direi del maschio non ha proprio nulla.... in assoluto il più cesso

se fossi una donna di questi tre sceglierei BATMAN :B)::40::boxing::ola (2):

Ma tu ne parli così perché non li sopporti politicamente. In questo contesto non mi frega di parlare di certi aspetti (e nemmeno in altri contesti pecché me rompo 'e ppalle di fare questioni inutili).

Di Santoro e Travaglio ho già parlato. Di Bersani ho visto una foto da giovane che ora hanno tolto da internet, vi assicuro che almeno in quella foto era molto intrigante.

Per inciso, anche i cattivi hanno un loro fascino :He He:

Batman è troppo muscoloso per i miei gusti :icon_surprised:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la bellezza ivi rappresentata

quella di quella attrice in foto

è il vero specchio della falsità delle donne...

falsa tranquilla

gatteggiamento da vera iena scatenata...

piuttosto che farci un figlio

da soli su un'isola deserta

finisce la razza umana..

veramente mostruosa per quella chec deve essere dentero

raccapricciante...

quanto a Travaglio se fossi sua mamma mi piacerebbe

se fossi suo padre direi

che testa da ravanello....è come la panna ....montato...un vero buffone da TV spazzatura

Link al commento
Condividi su altri siti

 
è vero...in generale secondo me gli uomini sono più interessanti da "grandi"!!!!

eh, dipende... io per esempio, guardando oggi Eddie Vedder, lo vedo e lo piango... oppure, non so... mi viene in mente l' esempio più eclatante Mickey Rourke, devastato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per santoro e Travaglio non è questione politica

come dice mia figlia :

se dovessi avere un fidanzato di quel tipo sarei davvero ridotta male

chiaccheroni...poi brutti, malfatti....ciccioletti e seghinazzi.............ahahahahahahha

cve 2 cessi di esempio di bellezza maschile....

se quelli sono belli io sono meglio del David di Michelangelo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sulla bellezza non si fanno paragoni... però hai notato che andiamo sempre a ripescare le attrici del passato o pare a me? :icon_confused:

Condivido, a me le bellezze femminili contemporanee non piacciono molto.

Le attrici del passato hanno personalità da vendere, anche solo in uno sguardo per una posa fotografica.

Poi incarnano molto di più il mio idelae femminile che è fatto di bellezza ma anche di morbidezza e maternità.

Quelle del passato sembrano più complete di tutti gli aspetti femminili positivi.

Ma anche quelli negativi, hanno saputo renderli con maggior incisività....mi viene in mente Joan Crawford.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

però la posso dire una cosa? tanto qua ormai... la vergogna è passata... :Whistle: però pure De Magistris è 'nu bell guaglione, ma pure parecchio... a tratti però. Ogni tanto ricompare un po' inchiattito e subito mette panza... o coi capelli un po' lunghi che per chi li ha ricci sono inguardabili...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
eh, dipende... io per esempio, guardando oggi Eddie Vedder, lo vedo e lo piango... oppure, non so... mi viene in mente l' esempio più eclatante Mickey Rourke, devastato.

un altro che secondo me non è invecchiato benissimo è Paul Newman.

Era troppo una statua greca per non perdere qualcosa con gli anni!

Era bassino, ma non si notava per niente perché era ben proporzionato.

Ecco, per me la proporzione conta cento volte di più dell'altezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
però la posso dire una cosa? tanto qua ormai... la vergogna è passata... :Whistle: però pure De Magistris è 'nu bell guaglione, ma pure parecchio... a tratti però. Ogni tanto ricompare un po' inchiattito e subito mette panza... o coi capelli un po' lunghi che per chi li ha ricci sono inguardabili...

c'hai ragione, è nu bell guaglione!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
eh, dipende... io per esempio, guardando oggi Eddie Vedder, lo vedo e lo piango... oppure, non so... mi viene in mente l' esempio più eclatante Mickey Rourke, devastato.

si è vero....ovviamente il mio discorso è molto generico...un attore che invecchiando mi è piaciuto di più rispetto a prima è Robert Deniro, che prima era pure mooolto affascinante ma con il tempo....si è aggiunto qualcosa in più....

Poi fa gli affascinanti, non necessariamente belli, ci sarebbero, anche Al pacino, Andy Garcia, Edward Norton....

Di italiano, sarà un pò banale ma a me "attizza" molto Raoul Bova... :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.