summer 0 Share Inserita: 27 maggio 2008 il mio uomo ideale? Johnny Depp in Dead Man... quello in versione indiano/poeta maledetto.... lol Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mio 0 Share Inserita: 27 maggio 2008 se LEI mi becca questa volta mi ammazza !! lei chi ....la tua lei...farebbe bene!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 27 maggio 2008 lei chi ....la tua lei...farebbe bene!!! no mica la mia lei, intendevo la PARANOICA del forum...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 2 giugno 2008 ma chi e' quel mostro..........lucio dalla? mamma mia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 3 giugno 2008 no mica la mia lei, intendevo la PARANOICA del forum...... si si mi sa che un incazzatura dell'incredibile Hulk non te la toglie nessuno stavolta!!!! Pover'uomo però Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 3 giugno 2008 ma chi e' quel mostro..........lucio dalla? mamma mia Mike mi hai fatto morire..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 4 giugno 2008 si si mi sa che un incazzatura dell'incredibile Hulk non te la toglie nessuno stavolta!!!! guarda l'incredibile Hulk che mi ha combinato...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 4 giugno 2008 guarda l'incredibile Hulk che mi ha combinato...... aaah questione di vendetta fu!!!! Allora mi tolgo di mezzo, non vorrei essere restarci secca..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 4 giugno 2008 aaah questione di vendetta fu!!!! una vera faida !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRETA 0 Share Inserita: 4 giugno 2008 ...il nuovo allenatore dell'inter..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trixy 0 Share Inserita: 8 giugno 2008 Mmmhh..l'uomo ideale non lo so, dovrei valutare troppi aspetti Ma..con questo ci farei volentieri del sano sesso : Datango: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 8 giugno 2008 Mmmhh..l'uomo ideale non lo so, dovrei valutare troppi aspetti Ma..con questo ci farei volentieri del sano sesso : Datango: A l'attore di lost (io con i nomi sono negata!!! ), fra questo è l'altro questo è più misterioso, però l'altro (jack nel telefilm) mi piace di più..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 8 giugno 2008 Datango: ma non l'avevi ancora visto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trixy 0 Share Inserita: 8 giugno 2008 A l'attore di lost (io con i nomi sono negata!!! ), fra questo è l'altro questo è più misterioso, però l'altro (jack nel telefilm) mi piace di più..... Per il sesso..preferisco il misterioso..poche domande e molti fatti Eheheh ok, basta altrimenti degenero Comunque sì, anche Jack..non lo butterei via eh Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trixy 0 Share Inserita: 8 giugno 2008 ma non l'avevi ancora visto? nu..non avevo avuto questo onore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 8 giugno 2008 nu..non avevo avuto questo onore e ti sei persa la foto di sospiro... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trixy 0 Share Inserita: 8 giugno 2008 e ti sei persa la foto di sospiro... aaarggh!'naggia.. commentini..? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 8 giugno 2008 aaarggh!'naggia.. commentini..? basta che vai sul suo profilo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trixy 0 Share Inserita: 8 giugno 2008 basta che vai sul suo profilo A ragà..ammazza che fisici! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 8 giugno 2008 A ragà..ammazza che fisici! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mio 0 Share Inserita: 8 giugno 2008 A ragà..ammazza che fisici! incomincio ad essere geloso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trixy 0 Share Inserita: 8 giugno 2008 incomincio ad essere geloso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 8 giugno 2008 aaarggh!'naggia.. commentini..? ma è trezeguet! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trixy 0 Share Inserita: 9 giugno 2008 ma è trezeguet! Me lo sono dovuta andare a cercare (si vede la mia conoscenza del calcio e affini ) Ma..sì..un qualcosa ce lo vedo Non mi pare niente male Peccato non ci sia una foto a petto nudo nella stessa posizione, avremmo potuto osservare meglio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 9 giugno 2008 si si è lo pseudonimo, è proprio lui Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.