nello 0 Share Inserita: 3 settembre 2010 Riproposto per la gioia di voi donne. ma esisiono le donne? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 3 settembre 2010 Riproposto per la gioia di voi donne. ma esisiono le donne? Ah Ah, una volta scovai anch'io questo topic e avevo intenzione di inondarlo di foto, poi la pigrizia..... Non so se esistono le donne, ma gli uomini..........desiderabili.........ce ne sono anche troppi! I primi a cui penso sono gli attori, ma non tanto per la loro bellezza in foto. Per esempio mi ricordo quando divennero famosi Jhonny Depp oppure Di Caprio, non avevo ancora visto nessun film loro e mi chiedevo perché facessero impazzire tanto le donne. Quando poi li ho visti recitare ho cambiato idea Brad Pitt invece mi lascia ancora molto perplessa.... Vabè, iniziamo con Kevin Spacey, mi piace tantissimo! Harvey Keitel poi mi fa sbavare , mi è sempre piaciuto, anche quando era giovane e faceva film sconosciuti passati dalle tv locali! un altro che mi piace, sebbene non sia bellissimo, è Richard Dreyfuss, ha uno sguardo dolcissimo. In mi ricordo che interpretava un personaggio bellissimo....forse mi farei più quello che l'attore stesso! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nello 0 Share Inserita: 3 settembre 2010 Ah Ah, una volta scovai anch'io questo topic e avevo intenzione di inondarlo di foto, poi la pigrizia..... Non so se esistono le donne, ma gli uomini..........desiderabili.........ce ne sono anche troppi! I primi a cui penso sono gli attori, ma non tanto per la loro bellezza in foto. Per esempio mi ricordo quando divennero famosi Jhonny Depp oppure Di Caprio, non avevo ancora visto nessun film loro e mi chiedevo perché facessero impazzire tanto le donne. Quando poi li ho visti recitare ho cambiato idea Brad Pitt invece mi lascia ancora molto perplessa.... Vabè, iniziamo con Kevin Spacey, mi piace tantissimo! Harvey Keitel poi mi fa sbavare , mi è sempre piaciuto, anche quando era giovane e faceva film sconosciuti passati dalle tv locali! un altro che mi piace, sebbene non sia bellissimo, è Richard Dreyfuss, ha uno sguardo dolcissimo. In mi ricordo che interpretava un personaggio bellissimo....forse mi farei più quello che l'attore stesso! Uomini dall'aspetto interessante, peccato che sono alti come dei nani............... a casa mia io sono il più piccolo degli uomini e sono alto con le scarpe....cioè come si misura il Berluscca : cm. 190 da noi si dice : altezza prima bellezza Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 3 settembre 2010 Non ne parliamo poi dei grandi classici tipo Cary Grant e James Stewart o Steve McQueen! Ho gusti un po' antiquati, eh?! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 3 settembre 2010 Uomini dall'aspetto interessante, peccato che sono alti come dei nani............... a casa mia io sono il più piccolo degli uomini e sono alto con le scarpe....cioè come si misura il Berluscca : cm. 190 da noi si dice : altezza prima bellezza Io ho sempre sentito altezza mezza bellezza, più o meno è uguale. Sai cos'è, sono bassina, per molto tempo ne ho sofferto un pochino. Per risollevarmi mi dicevano: il vino buono sta nelle botti piccole! Ora me ne frego abbastanza, ho notato che piaccio comunque. Il mio primo fidanzato era alto 1,82.........non vi dico i dolori al collo quando ci baciavamo in piedi! Solo una volta mi è capitato uno della mia stessa bassezza, che comodità! In ogni caso.....meglio stesi, va! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 3 settembre 2010 questo invece è per Juditta! comunque la mia lista potrebbe continuare, mi fermo per pena nei vostri riguardi..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nello 0 Share Inserita: 3 settembre 2010 questo invece è per Juditta! comunque la mia lista potrebbe continuare, mi fermo per pena nei vostri riguardi..... o il chillè? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 3 settembre 2010 o il chillè? Raiz, il cantante degli almamegretta, 'na vota....mo nn lo so, forse se ne sta per i fatti suoi. Ma non eri andato a nanna? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 3 settembre 2010 come stai con la gamba? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 4 settembre 2010 forse non riesci a dormire per gli incubi.......perché ti ho pensato....volevo mettere anche delle foto di bersani e michele santoro quando erano giovani ma non le trovo. Specialmente bersani, non erano niente male. Ho pensato: mo nello si rivolterà nel letto! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nello 0 Share Inserita: 4 settembre 2010 il mio tipo di donna è : solo Lei l'unica Ingrid Bergman Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 4 settembre 2010 il mio tipo di donna è : solo Lei l'unica Ingrid Bergman Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nello 0 Share Inserita: 4 settembre 2010 Raiz, il cantante degli almamegretta, 'na vota....mo nn lo so, forse se ne sta per i fatti suoi. Ma non eri andato a nanna? si ma non prendo sonno ho dormito nel meriggio la gamba va meglio...grazie non devo operarla e la febbre è passata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nello 0 Share Inserita: 4 settembre 2010 bellezza classica donna pura avvenente dolce materna sensuale di classe tutto........................... poi mi ricorda la mia "povera" moglie erano 2 gocce d'acqua Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 4 settembre 2010 questa è per nello e per me (per non andare troppo OT) così quando si sveglia domattina mi vuole più bene! mettiamoci pure la Garbo che brutta non è! in effetti c'è una somiglianza, appartengono alla stessa categoria femminile.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 4 settembre 2010 Caspita zazà a parte steeve Mcqueen abbiamo gusti molti diversi...non dico che gli uomini che hai psotato non siano belli ma come dire non mi attraggono più di tanto.... Però Santoro... di Travaglio invece che mi dici? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 4 settembre 2010 di Travaglio invece che mi dici? supplenza mattutina. dal vivo è molto meglio che in video, un bell' uomo. Di un certo fascino naturalmente, forse un po' vanesia... troppi vezzi per un uomo, parlando di gestualità, atteggiamento, pose ...(per i miei gusti, è chiaro). Mi è capitato di essergli di fronte a circa tre metri e nonostante cercassi di divagare un po' con lo sguardo per evitare di "puntarlo" me lo sono ritrovato a fissarmi e non sono riuscita a sostenere lo sguardo per oltre tre secondi, credo. Soggezione, l' occhio chiaro mi fa questo effetto. Detto ciò, mi è parsa una persona molto disponibile e alla mano. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 4 settembre 2010 va be' nella foto è stata decapitata la pelata... però... non tiamo a guardà er capello Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nello 0 Share Inserita: 4 settembre 2010 questa è per nello e per me (per non andare troppo OT) così quando si sveglia domattina mi vuole più bene! mettiamoci pure la Garbo che brutta non è! in effetti c'è una somiglianza, appartengono alla stessa categoria femminile.... si ora ti voglio bene anche perchè le foto non so proprio inserirle o quantomeno non con questo computer più guardo la Ingrid e più vedo la mia fu amata Claudia!...davvero due gocce d'acqua! sembra la foto di Claudia. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 4 settembre 2010 tra le più belle, ci metto anche lei... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nello 0 Share Inserita: 4 settembre 2010 poi mi permetto di intervenire disquisendo sulla bellezza di Bersani, Santoro, e vattlapesca Travaglio... A) Dire che Santoro è bello è come dire i Cinghiali sono belli!.....è piccolo di statura, grasso, peloso, faccione, complessivamente esaltato, logorroico.....direi veramento un Ideal Standard di W.C. .....è veramente brutto B) Dire che Bersani è bello vuol dire avere seri problemi con la vista e con gli uomini......a me pare un personaggio dei fumetti tipo nemico di Batman.......... a meno che parli di Samuele Bersani (bel giovanotto) e non di Pierluigi il cesso del Pd C) Travaglio detto da uomo è il classico fighetto di sinistra un po' effemminato. tagliente, cattivo, morboso , raccomandato da Bioagi.....faccia da sega, comportamentio da mini xxxxx elaborato...stacanovista dei complotti.... direi del maschio non ha proprio nulla.... in assoluto il più cesso se fossi una donna di questi tre sceglierei BATMAN Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nello 0 Share Inserita: 4 settembre 2010 tra le più belle, ci metto anche lei... faccia ieratica troppo da incazzata non mi piace neanche un po' Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 4 settembre 2010 dici? secondo me è spettacolare... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nello 0 Share Inserita: 4 settembre 2010 dici? secondo me è spettacolare... in questa foto è decisamente più dolce e meno tagliente però che passa la Ingrid........ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 4 settembre 2010 C) Travaglio detto da uomo è il classico fighetto di sinistra un po' effemminato. se fossi una donna di questi tre sceglierei BATMAN passi il fighetto ma di sinistra... hai presente? comunque te non sei una donna e illo è un gran bell' uomo, fidati. Alla tele non gli davo due lire, a livello di estetica. va be'... parliamo di tuo fratello così non rompi... scherzo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.