juditta 0 Autore Share Inserita: 4 settembre 2010 anzi no... prima di andare a dormire mi è venuto in mente un altro gran figo alias uomo ideale... questo per davvero! Bear Grylls... ma di lui ne parliamo domani! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 5 settembre 2010 e allora torniamo all'hard core io preferisco questo.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 5 settembre 2010 anzi no... prima di andare a dormire mi è venuto in mente un altro gran figo alias uomo ideale... questo per davvero! Bear Grylls... ma di lui ne parliamo domani! anche a me lui attizza molto....tranne però quando si mangia quelle schifezze da vomito.... diciamo che non lo bacerei.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 5 settembre 2010 io preferisco questo.... e brava Giusy che mi dai soddisfazioni! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nello 0 Share Inserita: 5 settembre 2010 Ve ne propongo io qualcheduno poi sappiatemi dire : Mel Gibson Fernando Torres Antonio Rossi Francesco Morini dite Voi siete Voi le giurate. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 5 settembre 2010 Ve ne propongo io qualcheduno poi sappiatemi dire : dite Voi siete Voi le giurate. Mel Gibson gran pezzo di figo, forse era più bello da giovane Fernando Torres nu bambeniello, bleah Antonio Rossi ehhhhhh, niente male davvero!! Francesco Morini ci sono pochissime foto, non riesco a giudicare, di faccia non sembra un granché Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 5 settembre 2010 e brava Giusy che mi dai soddisfazioni! io invece proprio non le riesco a sentire pure i gusti sugli uomini.......mi fate sentire una vecchietta! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 5 settembre 2010 Ve ne propongo io qualcheduno poi sappiatemi dire : Mel Gibson Fernando Torres Antonio Rossi Francesco Morini dite Voi siete Voi le giurate. non mi dicono molto....forse un pò Rossi, Torres proprio bruttino... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 5 settembre 2010 io invece proprio non le riesco a sentire pure i gusti sugli uomini.......mi fate sentire una vecchietta! beh na che c'entra è questione di gusti.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 5 settembre 2010 e questa? Mike, son già innamorata! ohhhhhhh nn sapevo . cmq sono occupato. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 6 settembre 2010 ohhhhhhh nn sapevo . cmq sono occupato. Mike... sei Mike Patton? che, me lo dici solo ora? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 6 settembre 2010 sottoscrivo Travaglio, Nello da uomo non lo capisce, ma tutte le donne con cui ho parlato trovano Travaglio sexy. non è la questione di essere un bell'uomo (infatti il titolo, un po' minchione, del topic è "chi ti faresti?") Travaglio non è bello, ma ha un "qualcosa" di profondamente sensuale. massima invidia per Ransie che è stata fissata da lui! ce l' avevo di fronte, era più difficile non incrociarsi... poi Torino a volte mi sembra un paesone, mi è capitato a teatro di stargli a un paio di poltrone di distanza. comunque, cavolate a parte, dati i commenti, mi sembra doveroso spendere due parole sul fatto che a differenza della sensazione che suscita in alcuni, è una persona estremamente disponibile, alla mano, uno che è in grado di prestarsi senza nessun genere di ritorno. Sono andata a vederlo in un circoletto di provincia, stavamo stipati come sardine, porte e finestre aperte in pieno inverno perchè c' era gente che non era riuscita ad entrare, dal vecchietto rintronato al ragazzino che prendeva appunti per la tesina in un clima dai toni estremamente conviviali. E' stato anche molto divertente... Quindi, per dovere di cronaca, grande Marco! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 6 settembre 2010 ce l' avevo di fronte, era più difficile non incrociarsi... poi Torino a volte mi sembra un paesone, mi è capitato a teatro di stargli a un paio di poltrone di distanza. comunque, cavolate a parte, dati i commenti, mi sembra doveroso spendere due parole sul fatto che a differenza della sensazione che suscita in alcuni, è una persona estremamente disponibile, alla mano, uno che è in grado di prestarsi senza nessun genere di ritorno. Sono andata a vederlo in un circoletto di provincia, stavamo stipati come sardine, porte e finestre aperte in pieno inverno perchè c' era gente che non era riuscita ad entrare, dal vecchietto rintronato al ragazzino che prendeva appunti per la tesina in un clima dai toni estremamente conviviali. E' stato anche molto divertente... Quindi, per dovere di cronaca, grande Marco! l'11 viene anche dalle mie parti, se riesco ci voglio andare.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nello 0 Share Inserita: 6 settembre 2010 Travaglio è insignificante è proprio acqua cotta.. non sa proprio di nulla piace a voi donne perchè è femmineo per come si presenta e per come ragiona non ha proprio nulla dell'uomo.... minchia che cesso! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 6 settembre 2010 signori e signore vi presento il mio amore segreto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 6 settembre 2010 forse non hai letto la pagina precedente... mi sa che brad non riscuote molto successo in questo topic... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 6 settembre 2010 l' avevamo definito la scimmia scema... però, come dice il proverbio, de gustibus non sputacchiandum... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 6 settembre 2010 nn ho letto a me piace ! poi poverino perchè scimmia ?? l'occhio vuole la sua parte....tutto il resto nn mi interessa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 6 settembre 2010 l'occhio vuole la sua parte....tutto il resto nn mi interessa e noi di quello si parlava... non siamo propriamente in un topic intellettualoide... meglio Patrina, meno concorrenza. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 6 settembre 2010 Vincenzo Cassola... ha il suo perchè. Anche se italianizzando il nome, un po' meno. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nello 0 Share Inserita: 6 settembre 2010 Vincenzo Cassola... ha il suo perchè. Anche se italianizzando il nome, un po' meno. chi è mister w.c? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 6 settembre 2010 e noi di quello si parlava... non siamo propriamente in un topic intellettualoide... meglio Patrina, meno concorrenza. questo è vero Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 6 settembre 2010 la mia seconda scelta ..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 6 settembre 2010 Mike... sei Mike Patton? che, me lo dici solo ora? si e' vero ,adesso e' troppo tardi . per la verita' soffro della sindrome del guinzaglio (mia moglie) e nn vorrei (conoscendoti) che un'altra donna me ne metta un'altro. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 6 settembre 2010 la mia seconda scelta ..... Su questo andiamo già più d'accordo mi piace pure come sta qua...tuost' assaje, big jim biondo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.