zazà 0 Share Inserita: 9 settembre 2010 ma lui rimane il migliore! tra i tuoi è quello che preferisco, da giovane però. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker 0 Share Inserita: 9 settembre 2010 tra i tuoi è quello che preferisco, da giovane però. anche da vecchio non è male... eh si a me piaccio quelli un pò trasandati... o sporchi...o malconci... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 9 settembre 2010 anche da vecchio non è male... eh si a me piaccio quelli un pò trasandati... o sporchi...o malconci... hai ragione, però non m'attizza....per rimanere IT Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 9 settembre 2010 oggi non mi smuove più nulla ma devo metterlo in onore del passato qui ci sta anche Sean Connery che mi è sempre piaciuto in tutte le salse ed età! .....adoravo indiana jones e blade runner, alla fine ti accorgi che in alcuni casi t'innamori più dei personaggi che non degli attori Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker 0 Share Inserita: 9 settembre 2010 Jeff Bridges qua meritava! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 9 settembre 2010 Jeff Bridges qua meritava! non vedo niente ma non mi piace comunque! non m'è mai piaciuto vabbè, finisco di rompere, vado ciao ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 10 settembre 2010 http://www.google.com/imgres?imgurl=http:/...ved=0CCYQ9QEwAg gnam gnam eppoi dicono che solo i maschi sognano. : Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 10 settembre 2010 http://www.google.com/imgres?imgurl=http:/...ved=0CCYQ9QEwAg gnam gnam eppoi dicono che solo i maschi sognano. : Tex qui, come da titolo, si postano solo gli uomini ideali...e lei mi pare proprio femmina! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 13 settembre 2010 ma che femmina!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Impa 0 Share Inserita: 22 settembre 2010 Non so postare foto, ma sicuramente Johhny Depp vestito da Jack Sparrow! Mamma mia, che fantasie che m'attizza! Ah, non disdegnerei neanche Gabriel Garko! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 22 settembre 2010 con loro portano tanta roba da sniffare. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 22 settembre 2010 con loro portano tanta roba da sniffare. io adoro sniffare l'odore dell'uomo, di solito è più intenso al centro del petto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 23 settembre 2010 zaza', nn fare la naiff ,io parlo di cocaina. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 24 settembre 2010 zaza', nn fare la naiff ,io parlo di cocaina. lo avevo capito tentavo di rientrare in topic Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Impa 0 Share Inserita: 24 settembre 2010 con loro portano tanta roba da sniffare. Già, da sniffare insieme a Belen, Aida e Adriana... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 24 settembre 2010 badate a come parlate!!! quelle sono delle dive e guai a chi le tocca!!!! :D: :p: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite truillio Share Inserita: 4 novembre 2010 Siete delle incoerenti,nessuna ha messo il proprio psi....eheheh....sto' scherzando, ok via alle bordate.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 4 novembre 2010 Siete delle incoerenti,nessuna ha messo il proprio psi....eheheh....sto' scherzando, ok via alle bordate.... magari avessi una sua foto! però di quello precedente ne ho un paio bellissime! in entrambi i casi mi spernacchiereste tremendamente, perché nessuno dei due è bello ma, come diceva Frassica,.......che bello che bello che bello Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 4 novembre 2010 Siete delle incoerenti,nessuna ha messo il proprio psi....eheheh....sto' scherzando, ok via alle bordate.... trullio , sapiamo che è un sogno irrealizzabile Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 4 novembre 2010 trullio , sapiamo che è un sogno irrealizzabile parla per te! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite truillio Share Inserita: 5 novembre 2010 trullio , sapiamo che è un sogno irrealizzabile Mi state storpiando lo pseudonimo in tutti i modi...eheheh...mi manca trullo...e gli ho tutti... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 8 novembre 2010 Mi state storpiando lo pseudonimo in tutti i modi...eheheh...mi manca trullo...e gli ho tutti... scusa , mi sono sbagliata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
don Giovanni Tenorio 0 Share Inserita: 24 novembre 2010 L'uomo ideale rimane celibe. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightning 0 Share Inserita: 24 novembre 2010 Ma non sei mica un prete davvero, eh? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 24 novembre 2010 Ma non sei mica un prete davvero, eh? è chiaro che non hai letto la storia di Don G. Tenorio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.