lightning 0 Share Inserita: 24 novembre 2010 è chiaro che non hai letto la storia di Don G. Tenorio? No, è un personaggio? Ora lo cerco. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightning 0 Share Inserita: 24 novembre 2010 Aaaaah! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 24 novembre 2010 Aaaaah! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
don Giovanni Tenorio 0 Share Inserita: 25 novembre 2010 L'uomo ideale rimane celibe. La frase sarebbe,il marito ideale rimane celibe:ma anche così il senso non cambierebbe di molto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 18 dicembre 2010 ritorno su il topic dell'uomo ideale. il mio rimane stabilmente Mike Patton ho trovato questo video del 1995,qui aveva meno di trent'anni... ed era proprio tanto sexy e anche divertente! http://www.youtube.com/watch?v=6AwXpcRUgts (anche un pochino fatto o ubriaco... ) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby302010 0 Share Inserita: 19 dicembre 2010 Gli uomini di cui mi sono invaghita hanno di base il fatto che siano irraggiungibili, o perché prof, o perché grandi di età quando ero tredicenne, o perché psico o perché gay. Non so se possa voler dire qualcosa, boh magari è solo sfiga? per il resto, tutti molto differenti l'uno dall'altro parecchio (però parevano sensibili, intelligenti, tendenzialmente introversi o meditativi, quasi problematici, magari non bellissimi e con una notevole sfumatura di fascino ambiguo....tutti comunque piuttosto stronzini a prescindere dal due di picche....oppure senza dubbio premurosi...mah). Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite truillio Share Inserita: 19 dicembre 2010 Gli uomini di cui mi sono invaghita hanno di base il fatto che siano irraggiungibili, o perché prof, o perché grandi di età quando ero tredicenne, o perché psico o perché gay. Non so se possa voler dire qualcosa, boh magari è solo sfiga? per il resto, tutti molto differenti l'uno dall'altro parecchio (però parevano sensibili, intelligenti, tendenzialmente introversi o meditativi, quasi problematici, magari non bellissimi e con una notevole sfumatura di fascino ambiguo....tutti comunque piuttosto stronzini a prescindere dal due di picche....oppure senza dubbio premurosi...mah). caz! sono io..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby302010 0 Share Inserita: 19 dicembre 2010 caz! sono io..... Cioè tu sei me o i miei amanti mancati? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite truillio Share Inserita: 19 dicembre 2010 Cioè tu sei me o i miei amanti mancati? vabe' che vado dallo psicologo,ma essere te..no eh'....intendevo la descrizione che hai fatto.... eheh Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
don Giovanni Tenorio 0 Share Inserita: 20 dicembre 2010 ritorno su il topic dell'uomo ideale. il mio rimane stabilmente Mike Patton ho trovato questo video del 1995,qui aveva meno di trent'anni... ed era proprio tanto sexy e anche divertente! http://www.youtube.com/watch?v=6AwXpcRUgts (anche un pochino fatto o ubriaco... ) Non sei una che si accontenta Judi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 20 dicembre 2010 no! però, vabbè... se devo sognare, sogno in grande! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
don Giovanni Tenorio 0 Share Inserita: 20 dicembre 2010 L'unico modo per realizzare i propri sogni è quello di svegliarsi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 20 dicembre 2010 uh signur giovanni, quanta seriosità... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite truillio Share Inserita: 20 dicembre 2010 no! però, vabbè... se devo sognare, sogno in grande! chi vive sognando....... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 20 dicembre 2010 questo è un topic sulle fantasie.. .suvvia ragazzi! non è che non ho un compagno perchè sto li a sognare mike patton... siete pesantini, eh! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite truillio Share Inserita: 20 dicembre 2010 L'unico modo per realizzare i propri sogni è quello di svegliarsi. sono daccordo,e' la realta' che porta i sogni,non l'opposto..... questa mi e' venuta adesso,ma credo che rimarra' nella storia.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 20 dicembre 2010 ma non è che siete un po' invidiosi dell'avvenenza di un altro uomo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 20 dicembre 2010 i grandi Vecchi, direbbero: ma il più bello di averti è quando ti disegno, niente è più realtà del sogno. (cit.) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightning 0 Share Inserita: 20 dicembre 2010 Ma il tuo compagno gli assomiglia in qualcosa? Io per esempio, ho un marito che è il contrario dei miei personaggi di fantasia! Solo gli occhi chiari, verdi, ma buoni, buonissimi! Ho scelto un modello diversissimo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Klaus 0 Share Inserita: 20 dicembre 2010 Una donna sta passeggiando in un bosco alla ricerca di funghi, quando si imbatte in un’antica lampada ad olio che spunta dal terriccio vicino alle radici di un albero. Inizia subito a strofinarla e appare il Genio: "Posso avere i miei tredesideri?" - chiede la donna. "No! dice il genio... a causa dei cattivi tempi, della recessione, della globalizzazione, dell'inflazione, degli scioperi, della recessione mondiale, posso esaudirtene solo uno.." La donna allora prende una cartina geografica e dice: "In tal caso, vorrei la pace in Medio Oriente. Vedi questa cartina? Vorrei che questi Paesi la smettessero di farsi la guerra!" Il Genio butta un occhio alla cartina e sbotta: "Ma accidenti, questi paesi sono in guerra da tempi lontanissimi! Non credo di poterci fare niente, sono potente ma non così tanto! Niente da fare, non pensarci neppure, neanche se chiedessi l'aiuto del gran maestro potrei riuscire a realizzare questo desiderio. Dai, chiedimi qualche altra cosa " - conclude il Genio. La donna ci pensa un po', e dice - "Non sono mai riuscita a trovare l'uomo giusto: un uomo sensibile e affettuoso, colto e intelligente, che mi faccia ridere, che mi rispetti, che sappia capirmi e sostenermi, che sia un amante premuroso e mi riempia di complimenti, che mi faccia sentire bella e desiderata, che non passi tutto il tempo a guardare il calcio in tv, che mi porti ogni giorno la colazione a letto e che non mi tradisca... " E il Genio sospirando.... “damme qua, famme un po' rivedè stà caxzo de cartina....... “ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 20 dicembre 2010 Ma il tuo compagno gli assomiglia in qualcosa? ma va! per niente... un filino di somiglianza fisica non l'avrei disdegnata! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
don Giovanni Tenorio 0 Share Inserita: 20 dicembre 2010 uh signur giovanni, quanta seriosità... Più che seriosità,direi serietà.Io per esempio non ho mai fatto la bava dalla bocca per le bellone del cinema,sia nostrano si estero.Le donne le ho sempre cercate qui,tra noi comuni mortali,nelle biblioteche,negli autobus,nei negozi ecc.(come se ai divi del cinema fossero immortali!!!)E riguardo all'invidia,dico:non invidio per niente Pattinson;è invidiato dalle donne solo perchè è un divo.Invidio più Casanova,che,pur non avendo la bella presenza nè essendo un personaggio con carattersitiche fuori dal comune,fu un formidabile seduttore. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 20 dicembre 2010 guarda che mike patton non è pattison, per carità! e questo è un topic leggero, di cazzeggio... stai sereno che manco io vado a cercare l'amore con la star. ma c'è bisogno pure di stare a spiegarle certe cose? che pesantezza... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
don Giovanni Tenorio 0 Share Inserita: 20 dicembre 2010 Ho detto forse che è un topic pesante? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 20 dicembre 2010 E il Genio sospirando.... "damme qua, famme un po' rivedè stà caxzo de cartina....... " carina questa ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.