Ombra 0 Share Inserita: 23 dicembre 2010 e di lui cosa ne dite Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 23 dicembre 2010 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 23 dicembre 2010 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dama 0 Share Inserita: 23 dicembre 2010 Il mio uomo ideale è patrick dempsey Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 23 dicembre 2010 Il mio uomo ideale è patrick dempsey bono bono Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 23 dicembre 2010 Il mio uomo ideale è patrick dempsey pure a me paice molto, ma anche lui l'avevamo già detto...mi sa che davvero la lista è al completo....ci manca che mettiamo grande puffo e il brutto anatroccolo e poi siamo a posto! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 23 dicembre 2010 ovviamente Dama parlavo per noi altre che abbiamo affollato il topic. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dama 0 Share Inserita: 23 dicembre 2010 pure a me paice molto, ma anche lui l'avevamo già detto...mi sa che davvero la lista è al completo....ci manca che mettiamo grande puffo e il brutto anatroccolo e poi siamo a posto! Ho sempre ritenuto anche Julian McMahon un uomo di fascino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 23 dicembre 2010 ecco brava questo non l'aveva ancoramesso nessuno... e non è malaccio anche se non è proprio un "ideale"! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dama 0 Share Inserita: 23 dicembre 2010 De gustibus non disputandum est! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 23 dicembre 2010 i miei gusti sono stati sputati eccome... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dama 0 Share Inserita: 23 dicembre 2010 oh davvero? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 23 dicembre 2010 si, da ransie! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 23 dicembre 2010 judi lui ti piace Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 23 dicembre 2010 voglio vedere che dice ransie di questa foto con le mani dentro al pacco... non è che mi faccia impazzire, in qualche video era carino, ma sapere che è totalmente fulminato (crede di parlare con gli alieni)...ecco, gli toglie tutto il sex appeal! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 23 dicembre 2010 in tv stanno passando un film di un uomo che aveva un sex-appeal incredibile... (oltre al talento, ovviamente!) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 23 dicembre 2010 voglio vedere che dice ransie di questa foto con le mani dentro al pacco... non è che mi faccia impazzire, in qualche video era carino, ma sapere che è totalmente fulminato (crede di parlare con gli alieni)...ecco, gli toglie tutto il sex appeal! vabbè quel pizzico di follia che nn guasta ..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 23 dicembre 2010 in tv stanno passando un film di un uomo che aveva un sex-appeal incredibile... (oltre al talento, ovviamente!) no nn è il mio tipo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 23 dicembre 2010 ma che gusti avete?!? era sexy da morire... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dama 0 Share Inserita: 23 dicembre 2010 non molto direi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 23 dicembre 2010 ma che gusti avete?!? era sexy da morire... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 23 dicembre 2010 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 23 dicembre 2010 un altro attore che mi attizza moltissimo. molto molto maschio, virile... qua in closer Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 23 dicembre 2010 già con lui ci farei un pensierino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 23 dicembre 2010 lui sicuramente ci mette tutte daccordo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.