lapina 0 Share Inserita: 19 marzo 2008 Se parliamo di altissimi ideali non posso che stare sul classico... Raoul Bova (di cui non c'è bisogno di mettere ulteriori immagini...) e Ben Afflek (se non sapte chi è cercatevi la foto...sono di parola ) Se andiamo più sul prettamente soggettivo dico Beppe Fiorello per il suo sguardo che non saprei proprio come definire... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
datango 0 Share Inserita: 19 marzo 2008 ma la cancello o la lascio? Non ci fai brutta figura in mezzo a tutti i fusti che abbiamo postato E certo che ci faccio una bella figura, in mezzo a quei fusti Comunque anche la mia compagna dice che sono il più bello di tutti...daltronde per la nota legge dello scarrafone...(avevo inserito la foto dello scarrafone ideale) puoi lasciare l'attore se Vuoi io resisterò alla sgradevole sensazione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 19 marzo 2008 E certo che ci faccio una bella figura, in mezzo a quei fusti Comunque anche la mia compagna dice che sono il più bello di tutti... ma questo riferimento alla tua compagna è per farmi capire che non c'è trippa per gatti? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
datango 0 Share Inserita: 19 marzo 2008 ma questo riferimento alla tua compagna è per farmi capire che non c'è trippa per gatti? E certo, perchè gli altri che avete postato non sono ugalmente uomini ideali (nel senso niente trippa nella realtà)... ok a parte quello postato da Filotea Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 19 marzo 2008 E certo, perchè gli altri che avete postato non sono ugalmente uomini ideali (nel senso niente trippa nella realtà)... ok a parte quello postato da Filotea almeno jonnhy depp non mi potrà mai dire di no... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
datango 0 Share Inserita: 19 marzo 2008 almeno jonnhy depp non mi potrà mai dire di no... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 19 marzo 2008 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lapina 0 Share Inserita: 19 marzo 2008 X Datango (non metto reply perchè dovrei avvicinare il mouse a quella schifezza e oltrettutto la farei moltiplicare). Ho il terrore di quelle bestie!!!!!!!!!! Tolgo Ben Afflek se togli quel coso da li! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite filotea Share Inserita: 19 marzo 2008 Un attimo di attenzine Vi piace ? Da notare i baffi a cerchio vabbè lo rimossa chi la vista la vista. Tiè Che vi siete perse Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 19 marzo 2008 Un attimo di attenzine Vi piace ? Da notare i baffi a cerchio vabbè lo rimossa chi la vista la vista. Tiè Che vi siete perse io non l'ho vista, la rimetti? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 19 marzo 2008 ma ragazzi che combinate???? Non ho visto la foto di Daniele che avevo già visto e so che è un bel ragazzo ma rivederla non mi dispiaceva.... Poi non ho capito tutte le altre censure cos'erano, insomma sto topic o lo leggi fresco fresco oppure non ci capisci niente!!!! Uff!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 19 marzo 2008 ma ragazzi che combinate???? Non ho visto la foto di Daniele che avevo già visto e so che è un bel ragazzo ma rivederla non mi dispiaceva.... Poi non ho capito tutte le altre censure cos'erano, insomma sto topic o lo leggi fresco fresco oppure non ci capisci niente!!!! Uff!!! ma questi uomini son tutti strani! Tra mio e datango si sono offesi che li ho messi in questo topic , per cui ho dovuto levare le foto! pena pesanti ritorsioni E menomale che si intitola "il vostro uomo ideale" pensa se intitolava "le peggio ciofeche"! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 19 marzo 2008 ma questi uomini son tutti strani! Tra mio e datango si sono offesi che li ho messi in questo topic , per cui ho dovuto levare le foto! pena pesanti ritorsioni E menomale che si intitola "il vostro uomo ideale" pensa se intitolava "le peggio ciofeche"! n'fatti!!! Adesso dovremmo aprire un sondaggio,CHI PREFERISCI: MIO O DATANGO???? Ma mi sa che non gli piacerebbe..... Tu chi preferisci judi???? Ma la foto di Daniele era anche seminudo? No perchè senò mio è agevolato.... Misa che domani mi linciano.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S@ra 0 Share Inserita: 20 marzo 2008 Ammmmmappppaattteee Datango!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 20 marzo 2008 Adesso dovremmo aprire un sondaggio,CHI PREFERISCI: MIO O DATANGO???? Ma mi sa che non gli piacerebbe..... Tu chi preferisci judi???? Ma la foto di Daniele era anche seminudo? No perchè senò mio è agevolato.... No daniele era vestito Bisogna chiedergli una foto in costume da bagno, così possiamo aprire il sondaggione Chissà se ce la da? PS comunque anche sospiro non è mica male , vai a vedere il profilo, con quella foto in costume da bagno Peccato che sia un tipo tutto filosofico... Che dici, mettiamo anche lui nel sondaggio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
datango 0 Share Inserita: 20 marzo 2008 No daniele era vestito Bisogna chiedergli una foto in costume da bagno, così possiamo aprire il sondaggione Chissà se ce la da? Eccola va! (per poco) c'era una mia foto...una volta eppoi apro un bel topic sul narcisismo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 20 marzo 2008 lo sai daniene che ...tutto quello che posterai potrà essere usato contro di te... vero? Comunque complimenti Dovrei iniziare a fare surf anch'io... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TempoFuoriLuogo 0 Share Inserita: 20 marzo 2008 Eccola va! (per poco) eppoi apro un bel topic sul narcisismo A parte lo splendido omino della foto... Caraibi? sardegna? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 20 marzo 2008 poi guarda che posa da figo...si si il topic sul narcisismo ci vuole proprio... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
datango 0 Share Inserita: 20 marzo 2008 A parte lo splendido omino della foto... Caraibi? sardegna? Un maschio vero, altro che omino Era una spiaggia dei caraibi, Anguilla perlesattezza, poco vento(a parte l'uragano) e onda inesistente, il tutto offerto dal papi che lavorava li. La Sardegna per me è bella e varia e non ha niente da invidiare a posti rinomati solo perchè lontani quindi irraggiungibili, un po come 'sto topic in fondo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TempoFuoriLuogo 0 Share Inserita: 20 marzo 2008 Un maschio vero, altro che omino Era una spiaggia dei caraibi, Anguilla perlesattezza, poco vento(a parte l'uragano) e onda inesistente, il tutto offerto dal papi che lavorava li. La Sardegna per me è bella e varia e non ha niente da invidiare a posti rinomati solo perchè lontani quindi irraggiungibili, un po come 'sto topic in fondo. Sei tu irraggiungibile bel maschione ......almeno per le donne del sito.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
datango 0 Share Inserita: 20 marzo 2008 Sei tu irraggiungibile bel maschione ......almeno per le donne del sito.... Io sono inaccessibile come il K2 durante la stagione delle nevicate o come l'isola di pasqua a Natale Vabbe ora cancello la foto va, che non si sa mai, magari qualcuno che vive a Roma mi incrocia per strada e mi chiede un autografo, non saprei come gestire tale evento , magari dovrei chiedere consiglio a Willy di Montecarlo!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 20 marzo 2008 Io sono inaccessibile come il K2 durante la stagione delle nevicate o come l'isola di pasqua a Natale Vabbe ora cancello la foto va, che non si sa mai, magari qualcuno che vive a Roma mi incrocia per strada e mi chiede un autografo, non saprei come gestire tale evento , magari dovrei chiedere consiglio a Willy di Montecarlo!!! troppo tardi! ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
datango 0 Share Inserita: 20 marzo 2008 troppo tardi! ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah Cioè?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 20 marzo 2008 Cioè?? la tua fotina è qui che campeggia sul mio desktop Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.