Stellina80 0 Share Inserita: 20 marzo 2008 la tua fotina è qui che campeggia sul mio desktop grande juditta!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
datango 0 Share Inserita: 20 marzo 2008 la tua fotina è qui che campeggia sul mio desktop aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Perchè non mi mandi l'indirizzo emmeil del tuo compagno così je dico due o tre cosette. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 20 marzo 2008 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Tempo Fuori Luogo cancella la fot dal quote che sennò qui si mette male tanto l'ho già salvata! te l'ho detto: è troppo tardi! Perché giusi non è online, sennò partiva il sondaggione... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
datango 0 Share Inserita: 20 marzo 2008 A parte lo splendido omino della foto... Caraibi? sardegna? Tempo Fuori Luogo cortesemente potresti cancellare la foto dal quote che sennò qui si mette male Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 20 marzo 2008 Tempo Fuori Luogo cortesemente potresti cancellare la foto dal quote che sennò qui si mette male Tempo Fuori Luogo non è online! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 20 marzo 2008 Daniele sei fregato!!!! ahahahah e anche un bel figo !!!! allora parte il sondaggione: io voto per Daniele (non me ne voglia mio ma non è il mio tipo....)!!!! Intanto vado a vedere la foto di sospiro che non si sa mai....Martinelli non piace a nessuna??? Giusto per non accalcarci su due utenti.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 20 marzo 2008 Daniele sei fregato!!!! ahahahah e anche un bel figo !!!! allora parte il sondaggione: io voto per Daniele (non me ne voglia mio ma non è il mio tipo....)!!!! Intanto vado a vedere la foto di sospiro che non si sa mai....Martinelli non piace a nessuna??? Giusto per non accalcarci su due utenti.... martinelli? 'mo vado a vedere... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stellina80 0 Share Inserita: 20 marzo 2008 Io seguo giusy e dico Daniele in primis....gli altri piu' o meno pari merito Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 20 marzo 2008 Sondaggione: chi è il vostro uomo ideale tra i fusti del forum? *foto rimossa* e poi dice la maggior parte degli utenti del forum sono donne Chiamaci stupide! *questo messaggio si autodistruggerà molto presto* PS non mi cazziate, tanto ci penserà domani il mio psicologo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 20 marzo 2008 azz ma sospiro non lo avevo visto!!!! Vabè lascio Daniele che lo conosco meglio e mi piace anche caratterialmente.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 20 marzo 2008 azz ma sospiro non lo avevo visto!!!! io sono attentissima a queste cose! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TempoFuoriLuogo 0 Share Inserita: 20 marzo 2008 Sondaggione: chi è il vostro uomo ideale tra i fusti del forum? e poi dice la maggior parte degli utenti del forum sono donne Chiamaci stupide! *questo messaggio si autodistruggerà molto presto* PS non mi cazziate, tanto ci penserà domani il mio psicologo Ma qui abbiamo la santa Trimurti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fioriblu 0 Share Inserita: 20 marzo 2008 Sondaggione: chi è il vostro uomo ideale tra i fusti del forum? e poi dice la maggior parte degli utenti del forum sono donne Chiamaci stupide! *questo messaggio si autodistruggerà molto presto* PS non mi cazziate, tanto ci penserà domani il mio psicologo Ammazza ma sti fusti stanno su sto forum?!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 20 marzo 2008 Ma qui abbiamo la santa Trimurti cos'è la santa Trimurti? te lo chiedo veramente, non lo so! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 20 marzo 2008 Ammazza ma sti fusti stanno su sto forum?!! e certo fioriblu! dimentica lo psicologo e buttati tra le braccia di qualche forumista Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fioriblu 0 Share Inserita: 20 marzo 2008 e certo fioriblu! dimentica lo psicologo e buttati tra le braccia di qualche forumista :D: :D: Al diavolo lo psicologo, con le sue menate....di questi non so quale scegliere. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
datango 0 Share Inserita: 21 marzo 2008 Il vostro uomo ideale, care le mie galline , ringrazia per il riconoscimento. Dall'alto del mio solitario trono, vi esorto alla seguente considerazione: La persona che vi sta accanto, vostro marito , un compagno , un fidanzato, un amico speciale che ha delle attenzioni per voi, non è meno bello di me se ben lo guardate. Grazie ancora Datango er mejo figo del bigonzo. P.s.: mi appello alla Vostra civiltà nel chiederVi di cancellare le mie foto. Rigrazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 21 marzo 2008 Il vostro uomo ideale, care le mie galline , ringrazia per il riconoscimento.Dall'alto del mio inutile trono, vi esorto alla seguente considerazione: La persona che vi sta accanto, vostro marito , un compagno , un fidanzato, un amico speciale che ha delle attenzioni per voi, non è meno bello di me se ben lo guardate. Grazie ancora Datango er mejo figo del bigonzo. P.s.: mi appello alla Vostra civiltà nel chiederVi di cancellare le mie foto. Rigrazie perdonami per i miei scherzetti. quando sono giù mi butto in queste stronzate per evitare di intristirmi... Mo' levo la foto incriminata! le scuse valgono anche per mio e sospiro! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 21 marzo 2008 perdonami per i miei scherzetti. quando sono giù mi butto in queste stronzate per evitare di intristirmi...Mo' levo la foto incriminata! le scuse valgono anche per mio e sospiro! ...poi non so se sono le vostre maledizioni, ma stamattina mi sono svegliata con un mal di pancia e una nausea...punita dal cielo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
datango 0 Share Inserita: 21 marzo 2008 perdonami per i miei scherzetti. quando sono giù mi butto in queste stronzate per evitare di intristirmi...Mo' levo la foto incriminata! Anchio mi sono fatto tante risate Juditta. Complimenti anche per il topic che ha mi ha tirato fuori dinamiche più vere di quello sul senso della vita. Adesso vado al mare, arrivano belle onde e un sacco di vento... chissa se il mare avrà un trattamento di riguardo per Mr.Psiconline Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 21 marzo 2008 Anchio mi sono fatto tante risate Juditta. Complimenti anche per il topic che ha mi ha tirato fuori dinamiche più vere di quello sul senso della vita. Adesso vado al mare, arrivano belle onde e un sacco di vento... chissa se il mare avrà un trattamento di riguardo per Mr.Psiconline che invidia..qui fa freddo! Un bacio a Mr. Psiconline Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 21 marzo 2008 Il vostro uomo ideale, care le mie galline , ringrazia per il riconoscimento.Dall'alto del mio solitario trono, vi esorto alla seguente considerazione: La persona che vi sta accanto, vostro marito , un compagno , un fidanzato, un amico speciale che ha delle attenzioni per voi, non è meno bello di me se ben lo guardate. Grazie ancora Datango er mejo figo del bigonzo. P.s.: mi appello alla Vostra civiltà nel chiederVi di cancellare le mie foto. Rigrazie hei mister psiconline.....vai a cavalcare le onde???? Bravo ricordati delle tue "donne" eh..... Comunque hai ragione Daniele, questo è un gioco...e poi mio marito è davvero un bell'uomo...quindi non mi lamento... bacioni !!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 29 marzo 2008 Bebo Storti...lo sposerei domani! Qualcuno sa se è sposato? Comunque ho una vera e propria adorazione per quest'uomo! E' il mio uomo ideale! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 30 marzo 2008 juditta , ma nn e' tanto bello....forse e' una mia impressione. cmq, dove c'e' gusto nn c'e' perdenza. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 30 marzo 2008 juditta , ma nn e' tanto bello....forse e' una mia impressione.cmq, dove c'e' gusto nn c'e' perdenza. ma è una persona talmente eccezionale dal punto di vista umano...che ai miei occhi diventa bellissimo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.