Vai al contenuto

Armonia coniugale.


Messaggi consigliati

Armonia coniugale,quanta c'è ne? Mi auguro che c'è ne sia tanta,se non è così quanta colpa ne abbiamo? Ove mai potessimo chiamarle colpe.Personalmente io sto ancora in garanzia,quando scadrà spero che mi venga rinnovata.Cito una frase:SI O MELLONE E USCITO IANCH MO CU CHI TA VUò PIGLIà.Spero che si capisca,per i non ITALIANI,come? si avete letto bene per i non ITALIANI.....Se il mellone è uscito bianco adesso co chi te la vuoi prendere, se non sa di niente!

p.s.Se non vi va potete anche non commentare niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Anche io lo spero ma... non ci credo molto

forse perché i miei sono divorziati

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quindi i non italiani sarebbero i non napoletani???wowwwwwwwww allora sono italianissima!!!!!!

cmq tornando al melone....certo puo' cmq uscire "malamente", ma forse non dipende anche dal modo in cui viene seminato ( si seminano i meloni???m ), curato, innaffiato, seguito nella sua evoluzione di frutto???

insomma se la ciambella non esce con il buco non potrebbe anche dipendere dal fatto che quel buco andava disegnato meglio???

forse si.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
Armonia coniugale,quanta c'è ne? Mi auguro che c'è ne sia tanta,se non è così quanta colpa ne abbiamo? Ove mai potessimo chiamarle colpe.Personalmente io sto ancora in garanzia,quando scadrà spero che mi venga rinnovata.Cito una frase:SI O MELLONE E USCITO IANCH MO CU CHI TA VUò PIGLIà.Spero che si capisca,per i non ITALIANI,come? si avete letto bene per i non ITALIANI.....Se il mellone è uscito bianco adesso co chi te la vuoi prendere, se non sa di niente!

p.s.Se non vi va potete anche non commentare niente.

Antius il mio commento è questo,quando ci sono durante il cammino della vita i BASSI ............mi dico:

Cu chi ta vuò piglià si IO si nata ciuccia

chist’è o’ destino MIO, è inutile o’capriccio. :;):

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.