Vai al contenuto

Un piccolo aiutino per il mio problema


XeroL

Messaggi consigliati

che dire.. sono preso da un senso di ansia, rabbia e frustrazione notevole...

ieri sera sono andato in discoteca con un amico... non era un locale troppo fighetto.. era frequentato da gente più normale.. c'erano più maschi e forse gente anche un po' più grande di me...

però, ho notato per l'ennesima volta come mi sento inadatto, timido.. che schifo mi faccio quasi pena da solo. All'inizio è andata bene perchè mi stavo divertendo, è logico che guardavo un po' anche qualche ragazza... anche se ovviamente è finita che mi sono chiuso in me stesso, isolato... Un po' perchè vedevo alcune coppiette "appartate" è in me è cresciuta una forte sofferenza e frustrazione nel vedere qualcosa che vorrei fare ma che non riesco.. è calata l'autostima poichè neanche mi vedo a fare una roba simile. Capite? quando ci si sente inadatti a qualcosa... quando ci si sente un pesce fuor d'acqua...

E poi un'altra cosa che mi ha fatto stare male è vedere altri ragazzi andare tranquillamente dalle ragazze.. scherzarci su.. ballando un poco.. ecc.. io ero la che assistevo alla scena a pochi metri mentre vedevo uno meno sfigato di me è più furbo scherzare con una ragazza carina che avevo trovato in mezzo alla folla.

ma io ero bloccato, ci ballavo anche vicino a qualcuna, ma niente... blocco più totale. troppo timore, troppa paura, timidezza.. e purtroppo sembra semplice dire sbloccati rilassati e bla bla.. ma non serve.. non riesco.. anche io prima di andare la mi ero detto che se ci fosse stata qualche occasione avrei provato.. ma tra il dire e il fare, come sempre.........

sono uscito di la con un profondo senso di umiliazione e sconforto per non esser riuscito a reagire.

Purtroppo, non so come mai.. comincio ad avere fretta e "ansia" per i miei 22 anni di "astinenza". ho paura del tempo.. sento che ogni minuto che passa lo sto buttando nel cesso e ho paura di arrivare in un punto in cui non riuscirò a salvarmi neanche in corner.

Non so come fare... ormai le ragazze di adesso ti classificano come "sfigato" se con loro non ci sai fare.. ma porcaccia miseria me lo dite voi allora come devo fare?!?! non mi capacito di come una cosa che sembrerebbe essere normale per me è un enigma irrisolvibile.

non trovo una soluzione... ormai arrivo a dubitare fortemente del rapporto uomo-donna... sono confuso, non capisco quando mi parlano di storie di sesso di amore, avventure... ecc.. ma esistono davvero? mi sento isolato. mi sento chiuso in uno stanzino buio e posso solo immaginare cosa ci potrebbe essere fuori.

non riesco a capire perchè tutti camminano su due gambe e io sono ancora carponi quando non dovrei esserlo già da tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


[ATTENZIONE!!! "I am actually judging, it could be all bullcrap"-Mode ON]

Ti posso dire una cosa? Per come sembra a me eh...

Tutto sti giri di parole e tutto il resto sono una "copertura" o che? Mi sembra che il problema è prettamente di natura sessuale!!!

Si si, nell'epoca dei tabù inesistenti e dei problemi prettamente psicologici, uno che parla di SESSO inteso proprio come l'atto di scopare (o amoreggiare) è un troglodita...

Mi sembra che qui si debba parlare solo di sesso invece... atteggiarsi a NON-trogloditi non porterà da nessuna parte...

Lo dici tu stesso, così come mi dà estremamente fastidio essere ANALIZZATO per le cose non dette o presuntamente "lasciate intendere", allo stesso modo applico quello che mi piacerebbe gli altri applicassero a me: mi baso solo su quello che hai ESPLICITAMENTE DETTO.

Parli di ansia e paura del tempo che passa... di salvezza... classiffichi una bella scopata nella categoria delle cose da fare assolutamente prima di un'età X?

Beh, non ti sto a dire se è un approccio sbagliato o giusto (ora si parla di sesso, ma lo puoi applicare a tutte le esperienze)... spesso è stato il "motore" iniziale anche per me riguardo altre cose, un modo vale l'altro se poi si arriva a qualcosa. Il volerlo provare compulsivamente è una via, e sicuramente ti porta ad avere un pensiero nuovo perchè dopo non ha assolutamente senso: hai già provato la cosa!

Non ti dò la soluzione, ma ti chiedo di iniziare a pensare in modo non filtrato, SINCERO... se già non lo stessi facendo (e quindi staresti scrivendo non sinceramente).

L'unico consiglio che mi permetto è questo (e vale per TUTTO, io ho appena preso una decisione che può essere considerata "di vita" negli standard della società):

"Qual è la cosa peggiore che può derivare da questo?"

Pensaci quando devi prendere una decisione, valutare i pro ed i contro è fondamentale: se ti accorgi che gli ipotetici contro non sono così drastici, o comunque vengono superati dagli ipotetici pro, mi sembra semplice la scelta. Buttarsi da un palazzo ti fa provare una bella sensazione di leggerezza come un uccello, ma poi potresti morire, non ne vale la pena di farlo; "provarci" con una ragazza ti fa guadagnare una brutta figura, ed al massimo la prendi male e te ne torni a casa per quella sera, non mi sembra una consegueza così grave, un RISCHIO del genere si può prendere.

Se aspetti le certezze matematiche, allora ti puoi aggiungere alla lista di quelli che aspettano in eterno, che sono i veri sfigati!!!

Ho scritto una cosa del genere perchè l'altra alternativa sarebbe stato il classico post che ti dice di "rilassarti, sbloccarti e blablabla", non sono ipocrita.

["I am actually judging, it could be all bullcrap"-Mode OFF]

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie per la riposta....

cmq.. è ovvio che anche il sesso fa parte di un rapporto di coppia....

e poi guarda, sinceramente in questo periodo penso all'amore fatto di "coccole", non al sesso troglodita e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

IO NON HO parlato di sesso troglodita, leggi bene!!!

E poi il senso della cosa non cambia, la frase in grassetto è il succo del discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il problema è che tu continui a parlare di "donne" come se fossero una specie, e come se ci fosse un modo per avere successo con "le donne" in generale!

E invece sono tutte singoli individui, spesso spaventate e preoccupate proprio come te, di non piacere abbastanza agli uomini.

Secondo me devi piantarla di farti paranoie, e cercare di trovare una ragazza che ti interessi come persona, e non per il solo fatto di essere di sesso femminile.

Inoltre non mi risulta che andare in discoteca sia il modo migliore per conoscere le persone... Forse per limonarsele sul divanetto, ma non mi pare sia quello che vuoi.

Scusa la durezza ma è quello che penso...

Se vuoi continuare a convincerti che la tua colpa sia di non essere un tamarro maleducato fai pure, ma a me risulta che i tamarri maleducati piacciano solo alle tamarre maleducate.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.