mirtilla 0 Share Inserito: 25 marzo 2008 Non so se esiste già un topic simile, io ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla. E allora mi son chiesta: Perchè? Perchè ogni giorno non ci sforziamo di trovare un motivo anche stupido per sentirci felici e poi lo scriviamo qui? Un topic positivo insomma, che ne dite? Dev'essere il topic dell'ottimismo (anche se detesto Tonino Guerra ) perchè si sa che la felicità è contagiosa. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Autore Share Inserita: 25 marzo 2008 Allora inizio io: Oggi sono felice perchè stanno germogliando i semini che ha seminato mio figlio. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIUS 0 Share Inserita: 25 marzo 2008 Vai in argomenti:Perchè non siamo felici? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Autore Share Inserita: 25 marzo 2008 Vai in argomenti:Perchè non siamo felici? ma non è la stessa cosa :| in questo topic scriviamo ogni giorno un motivo per cui essere felici, in quello che dici tu si discute sul motivo per cui si è o meno felici... o sbaglio?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anonima 0 Share Inserita: 25 marzo 2008 oggi sn felice perchè... sto cercando di riprendermi.. spero di riuscirci fino in fondo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Autore Share Inserita: 25 marzo 2008 oggi sn felice perchè... sto cercando di riprendermi.. spero di riuscirci fino in fondo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuccia 0 Share Inserita: 25 marzo 2008 Oggi non ho motivi particolari per sentirmi felice, mi dispiace... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 25 marzo 2008 Oggi non ho motivi particolari per sentirmi felice, mi dispiace... ohhhhhh mi dispiace nuccia cmq ti mando un caloroso e forse ti sentirai meglio. anche a te giusy!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stellina80 0 Share Inserita: 26 marzo 2008 Oggi mi sento felice.....xchè posso solo migliorare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emsi 0 Share Inserita: 26 marzo 2008 il semplice leggere questo post costringe a concentrarmi su cosa mi rende felice, e già questo di per sè mi ha reso un pò più felice di prima . Quindi, sarà banale ma il motivo della mia felicità è semplicemente questo. Basta, mirtilla? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Autore Share Inserita: 26 marzo 2008 il semplice leggere questo post costringe a concentrarmi su cosa mi rende felice, e già questo di per sè mi ha reso un pò più felice di prima . Quindi, sarà banale ma il motivo della mia felicità è semplicemente questo. Basta, mirtilla? basta per rendermi felice, e questo è il mio motivo di oggi grazie Emsi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mio 0 Share Inserita: 26 marzo 2008 oggi sono felice perchè vivo...... anche ieri.... chissa domani....vedremo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 26 marzo 2008 ohhhhhh mi dispiace nuccia cmq ti mando un caloroso e forse ti sentirai meglio.anche a te giusy!! oooh grazie Mike....anche a te.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TempoFuoriLuogo 0 Share Inserita: 26 marzo 2008 Non so se esiste già un topic simile, io ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla.E allora mi son chiesta: Perchè? Perchè ogni giorno non ci sforziamo di trovare un motivo anche stupido per sentirci felici e poi lo scriviamo qui? Un topic positivo insomma, che ne dite? Dev'essere il topic dell'ottimismo (anche se detesto Tonino Guerra ) perchè si sa che la felicità è contagiosa. Tonino Guerra è un poeta notevole....Oltre ad aver collaborato con il grande regista russo Tarkovskji... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Autore Share Inserita: 26 marzo 2008 Tonino Guerra è un poeta notevole....Oltre ad aver collaborato con il grande regista russo Tarkovskji... sisì... anche se lo conosco poco mi è bastato lo spot per farmelo detestare... poeti? preferisco Alda Merini Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TempoFuoriLuogo 0 Share Inserita: 26 marzo 2008 sisì... anche se lo conosco poco mi è bastato lo spot per farmelo detestare...poeti? preferisco Alda Merini I gusti son gusti...Però ti posso dire che moltissimi film che abbiamo amato sono stati sceneggiati da lui. E son sicura che quando ti capiterà di sapere quali, magari rivaluterai il personaggio...ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 26 marzo 2008 ieri notte mentre dormivo ho ricevuto una telefonata da uno dei miei cari che fin dalla nascita mi ha dato solo soddisfazioni. finalmente il lavoro fatto da lei ed altre colleghe son state pubblicate in un prestigioso giornale medico.ho fatto tante cose nella vita che mi hanno dato orgoglio ma questa cosa supera tutte. e' una sensazione di rimanere immortale anche se e'un piccolo contributo alla societa' ed ai posteri.....basta scrivere il suo nome su'internet e voila'il frutto del mio sanque apparira'! son fiero di te piccina.... volevo che mio padre fosse in vita per fargli ingoiare tutte le sue stupide frasi contro di me!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Autore Share Inserita: 26 marzo 2008 I gusti son gusti...Però ti posso dire che moltissimi film che abbiamo amato sono stati sceneggiati da lui. E son sicura che quando ti capiterà di sapere quali, magari rivaluterai il personaggio...ciao allora parto alla ricerca :D son sempre pronta a rivalutare positivamente le persone Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Autore Share Inserita: 26 marzo 2008 ieri notte mentre dormivo ho ricevuto una telefonatada uno dei miei cari che fin dalla nascita mi ha dato solo soddisfazioni. finalmente il lavoro fatto da lei ed altre colleghe son state pubblicate in un prestigioso giornale medico.ho fatto tante cose nella vita che mi hanno dato orgoglio ma questa cosa supera tutte. e' una sensazione di rimanere immortale anche se e'un piccolo contributo alla societa' ed ai posteri.....basta scrivere il suo nome su'internet e voila'il frutto del mio sanque apparira'! son fiero di te piccina.... volevo che mio padre fosse in vita per fargli ingoiare tutte le sue stupide frasi contro di me!! complimenti tex, ma perchè sporcare un avvenimento bello con il rancore? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuccia 0 Share Inserita: 26 marzo 2008 Sono felice perchè anche se da lontano e virtualmente ho sentito il calore di un abbraccio amichevole, grazie mike. Sii fiero di te stesso, non rimuginare sempre sul passato per non rovinare il presente. Ti abbraccio anch'io, sono contenta per il raggiungimento dei tuoi scopi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 26 marzo 2008 complimenti tex, ma perchè sporcare un avvenimento bello con il rancore? GRAZIE DEI COMPLIMENTI MIRTILLA.....SEI UN TESORO. IL MIO NN E' RANCORE MA UN CONTO APERTO E CHE NN AVRO' MAI LA POSSIBILITA' DI CHIUDERLO. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 26 marzo 2008 Sono felice perchè anche se da lontano e virtualmente ho sentito il calore di un abbraccio amichevole, grazie mike.Sii fiero di te stesso, non rimuginare sempre sul passato per non rovinare il presente. Ti abbraccio anch'io, sono contenta per il raggiungimento dei tuoi scopi. NN SO' PERCHE' MA LE PUGLIESI MI SON SIMPATICHE............GRAZIE NUCCIA!! CMQ , VORREI PRECISARE CHE IO NN CENTRO NIENTE ANZI NN CI CAPISCO NIENTE DEL TRATTATO....................SONO VERAMENTE FIERO E FELICE!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Autore Share Inserita: 27 marzo 2008 oggi mi ha resa felice il sorriso di un bimbo di 5 o 6 mesi al supermercato. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anonima 0 Share Inserita: 28 marzo 2008 stasera ho l'ultima partita di campionato..... speriamo bene...!!! un po d'ansia ( ma e positiva.)..cosa mi rende felice??? sn riuscita a farmi valere.... solo che il perchè è troppo lungo da spiegare :) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stellina80 0 Share Inserita: 28 marzo 2008 A cosa giochi anonima? Io oggi sono felice xchè non ho brutti pensieri fino ad ora..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.