Vai al contenuto

OGGI SONO FELICE PERCHE'...


Messaggi consigliati

Ti difendo?...... dipende se fai la brava!!!

:;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 635
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

 
 

sono felice, finalmente una giornata di primavera.

w il sole mi dà carica, energia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non potrò mai diventare dipendente perche so quando fermarmi.... non e l'alcol che mi fa sentire bene... il problema e che ogni volta che lo faccio mi sento felice senza pensieri.... ma non sono alcolizzata tranquill

non insisto più ma volevo solo dirti che conosco un sacco di gente drogata o alcolizzata che diceva "so quando fermarmi"!!!!

Non pensavo fossi alcolizzata..... :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiii..... oggi sn felice perche mi sà che sta passando quel periodo negativo che durava da tanto... sto riprendendo le mie forze... fate attenzione hahah........ baci a tutte le persone che mi sono state vicine sopportandomi .... grazie per la pazienza. e granzie per tutte le volte che mi avete fatto sentire bene ....( stellina80,filotea, giusy,mirtilla,) siete davvero un gruppo particolare... e se ho dimentikato qualkuno kiedo scusa.... vi voglio tanto bene..baci

nory...

p.s un grazie partikolare anke a giusi che ha mantenuto il segreto

Link al commento
Condividi su altri siti

 
congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiii..... oggi sn felice perche mi sà che sta passando quel periodo negativo che durava da tanto... sto riprendendo le mie forze... fate attenzione hahah........ baci a tutte le persone che mi sono state vicine sopportandomi .... grazie per la pazienza. e granzie per tutte le volte che mi avete fatto sentire bene ....( stellina80,filotea, giusy,mirtilla,) siete davvero un gruppo particolare... e se ho dimentikato qualkuno kiedo scusa.... vi voglio tanto bene..baci

nory...

p.s un grazie partikolare anke a giusi che ha mantenuto il segreto

Non c'è di che, siamo qui per questo....ti vi bi :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiii..... oggi sn felice perche mi sà che sta passando quel periodo negativo che durava da tanto... sto riprendendo le mie forze... fate attenzione hahah........ baci a tutte le persone che mi sono state vicine sopportandomi .... grazie per la pazienza. e granzie per tutte le volte che mi avete fatto sentire bene ....( stellina80,filotea, giusy,mirtilla,) siete davvero un gruppo particolare... e se ho dimentikato qualkuno kiedo scusa.... vi voglio tanto bene..baci

nory...

p.s un grazie partikolare anke a giusi che ha mantenuto il segreto

oggi sono felice per questo ^___________^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao sono Celina. Mi sona appena inscritta al forum. Tutti cerchiamo serenità ed equilibrio, per cui sono dei vostri. Mi piacerebbe chiedervi se per voi mettere in piazza sul forum le vostre cose intime non è un pò imbarazzante. Io personalmente preferisco scambiare email con chi mi trovo in unaintesa totale psy. Attendo riscontri. BYE .Celi

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao sono Celina. Mi sona appena inscritta al forum. Tutti cerchiamo serenità ed equilibrio, per cui sono dei vostri. Mi piacerebbe chiedervi se per voi mettere in piazza sul forum le vostre cose intime non è un pò imbarazzante. Io personalmente preferisco scambiare email con chi mi trovo in unaintesa totale psy. Attendo riscontri. BYE .Celi

ciao Celina è imbarazzante, sì, infatti la mia vita l'ho descritta sotto falsa identità :abbr: in realtà sono Janis :D:

a me non interessa scambiare mail perchè qui c'è un confronto tra più persone, si possono valutare differenti opinioni riguardo i vari argomenti e si ottengono consigli da più persone.

le mail le riservo alle amiche che già ho.

benvenuta ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao sono Celina. Mi sona appena inscritta al forum. Tutti cerchiamo serenità ed equilibrio, per cui sono dei vostri. Mi piacerebbe chiedervi se per voi mettere in piazza sul forum le vostre cose intime non è un pò imbarazzante. Io personalmente preferisco scambiare email con chi mi trovo in unaintesa totale psy. Attendo riscontri. BYE .Celi

Effettivamente la penso come Mirtilla, in fondo un forum è un confronto tra piu' persone e con diversi argomenti.......io non credo che sia imbarazzante, alla fine non ti conosciamo e non siamo qui per giudicare (almeno credo sia cosi' per tutti qui), io ascolto ed esprimo le mie opinioni e molte volte chiedo consigli. Spero ti sia stata utile la mia opinione e, se decidi di continuare, a presto Celina!!! :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiii..... oggi sn felice perche mi sà che sta passando quel periodo negativo che durava da tanto... sto riprendendo le mie forze... fate attenzione hahah........ baci a tutte le persone che mi sono state vicine sopportandomi .... grazie per la pazienza. e granzie per tutte le volte che mi avete fatto sentire bene ....( stellina80,filotea, giusy,mirtilla,) siete davvero un gruppo particolare... e se ho dimentikato qualkuno kiedo scusa.... vi voglio tanto bene..baci

nory...

p.s un grazie partikolare anke a giusi che ha mantenuto il segreto

sei dolcissima, anch'io oggi sono felice per te..... :;):

ma non ringraziare.....è un piacere poter essere di conforto a qualcuno, in un certo senso c'è un ritorno in questo....un bacio piccola....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao sono Celina. Mi sona appena inscritta al forum. Tutti cerchiamo serenità ed equilibrio, per cui sono dei vostri. Mi piacerebbe chiedervi se per voi mettere in piazza sul forum le vostre cose intime non è un pò imbarazzante. Io personalmente preferisco scambiare email con chi mi trovo in unaintesa totale psy. Attendo riscontri. BYE .Celi

cioa celina è imbarazzante perchè non conosci ancora nessuno, appena comincerai a prendere familiarità con il ofrum e gli utenti ti sentirai fra amici e scrivere sarà come mandare una mail ad un'amica ma con un riscontro maggiore.....e poi il bello è che non sei obbligata a parlare di te, puoi anche solo leggere e rispondere a delle discussioni a carattere generale....insomma devi fare ciò che senti....

Ti ridò il benvenuto, visto che l'avevo già fatto sull'altro topic.... :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiii..... oggi sn felice perche mi sà che sta passando quel periodo negativo che durava da tanto... sto riprendendo le mie forze... fate attenzione hahah........ baci a tutte le persone che mi sono state vicine sopportandomi .... grazie per la pazienza. e granzie per tutte le volte che mi avete fatto sentire bene ....( stellina80,filotea, giusy,mirtilla,) siete davvero un gruppo particolare... e se ho dimentikato qualkuno kiedo scusa.... vi voglio tanto bene..baci

nory...

p.s un grazie partikolare anke a giusi che ha mantenuto il segreto

ciao bella, :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bello questo topic, mi piace!!!!!!!!

Io, però nn dico oggi sono felice, ma dico è un periodo ke sono felice xkè mio marito mi continua a dire ke sta bene, ke è tornato tutto come prima e forse meglio di prima.

Ecco, io sono felice per questo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io, però nn dico oggi sono felice, ma dico è un periodo ke sono felice xkè mio marito mi continua a dire ke sta bene, ke è tornato tutto come prima e forse meglio di prima.

Ecco, io sono felice per questo!!!

...........che bello vivere nel PRESENTE la FELICITA' ed averne perfetta consapevolezza! Specchiatevi della vostra reciproca gioia per tutto l'Amore

che vi ha tenuto uniti! .....sono contenta per Te, Piccola! :Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
...........che bello vivere nel PRESENTE la FELICITA' ed averne perfetta consapevolezza! Specchiatevi della vostra reciproca gioia per tutto l'Amore

che vi ha tenuto uniti! .....sono contenta per Te, Piccola! :p:

sei bellissima quando fai così!.....vedilo...!...

x celina....mettere a nudo,....sarebbe bello vivere a nudo....almeno io lo faccio ed è la gioia fatta ad uomo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

son felice perche' ho una sorpresa per giusy!!! ghghghg

Link al commento
Condividi su altri siti

 
son felice perche' ho una sorpresa per giusy!!! ghghghg

:LOL: per me??? E cos'è? :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao a tutti amiciiiiiiii, io oggi non ho grande particolarità per essere felice, ma se mi ci fai pensare oggi è una bella giornata e soltanto il sole che mi illumina e riscalda è piacevole....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:LOL: per me??? E cos'è? :LMAO:

scusa giusy ma che sorpresa sarebbe se te lo dicessi? ^_^:):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
scusa giusy ma che sorpresa sarebbe se te lo dicessi? ^_^:):

:italian_flag: si ma allora non dirlo prima, adesso sono curiosa..... :): e anche un pò spaventata... :LOL: perchè non hai specificato se è una bella o brutta sorpresa!!!! :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.