Vai al contenuto

OGGI SONO FELICE PERCHE'...


Messaggi consigliati

come sei fortunato, andare in giro x boschi è cosi rilassante, e frutti di bosco sono una bontà!!

Si, ho avuto abbastanza fortuna nei 'natali'. Ma dove stai tu non ci sono boschi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 635
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Si, ho avuto abbastanza fortuna nei 'natali'. Ma dove stai tu non ci sono boschi?

io abito in città,e nn sono tanto vicini

poi nn c'è paragone con iboschi di montagna, dove il sottobosco è stupendo, io adoro la montagna , le camminate , le baite , ilaghi dove arrivi dopo lunghe camminate

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io abito in città,e nn sono tanto vicini

poi nn c'è paragone con iboschi di montagna, dove il sottobosco è stupendo, io adoro la montagna , le camminate , le baite , ilaghi dove arrivi dopo lunghe camminate

Ah, beh... non c'è paragone senza dubbio! Però avendo vissuto sia in città che in montagna ti posso garantire che il luogo comune

che ogni luogo ha i suoi pro e i suoi contro è un luogo comune valido... Sapersi godere i pro di dove si sta, è una grande risorsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

elisa mi ha chiamato. Sono corsa dall' altra stanza e le ho chiesto cosa c' è eli?

Lei mi ha risposto fufufu. Allora io per conferma ,eli hai fatto fu fu cioè hai fatto cacca? lei mi ha fatto segno verso il popò, poi verso la scatola e poi stava praticamente per fare da sola e probabilmente avrebbe fatto anche meglio a far da sè.

Poi, siccome la puzza stava intanfando tutta camera, ho deciso di provare... lo sapevo che sarebbe stata una cosa difficile però dai è solo un cappero di pannolino anche se non ho una laurea in ingegneria ce la faccio a cambiarglielo!

Ci ho messo più o meno un quarto d' ora per capire quale fosse il verso giusto, che poi mica l'avevo capito, ho solo tirato ad indovinare. Meno male che in casa c' era del nastro adesivo ( per chi è della zona sparatrapp) così sono riuscita a chiuderlo da un lato.

mi vien da ridere ancora adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

perche' ho mangiato un gelato allo spumone .mia moglie aveva preparato delle ciliege

con zucchero, limone e rum. fatte riscaldare e tolte prima di caramelizzare.

veramente ottime.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
dai è solo un cappero di pannolino anche se non ho una laurea in ingegneria ce la faccio a cambiarglielo!

Che mi ricordi io non fa parte delle cose che si studiano a ingegneria, però capisco benissimo che lo si potrebbe pensare... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
E io sono felice perchè tu sei felice....

diddl_e_diddlina_abbraccio.gif

...sei un tesoro ..dolce! Grazie Mio!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Che mi ricordi io non fa parte delle cose che si studiano a ingegneria, però capisco benissimo che lo si potrebbe pensare... :rolleyes:

ah no? :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ah no? :Batting Eyelashes:

No... però tieni conto che a ingegneria (in Italia, almeno) se c'è una cosa che impari è a studiare per conto tuo...

quindi non escludo che appena entrati nel mondo del lavoro facciano lo sforzo di colmare il gap da sè... :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

e domani ho incontro a 4 di poker

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eppoi le tante bellezze del bar che servono il caffe'

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 months later...

Perché stanno spuntando le finferle, ho trovato ancora dei bei finferli e pure qualche fungo dal pin, che quest'anno mancava ancora all'appello. :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Perché stanno spuntando le finferle,

Cosa sono, dei funghi? :huh:

Io invece sono felice perchè forse le cose iniziano a girare per il verso giusto! :Whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

qui niente funghi ....chiusa la raccolta sino al 4710..sono piccolissimi....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Mi sono fatto la doccia... (è venuto giù un temporalazzo di quelli...) ma ho trovato un porcino nero di 3 etti e mezzo.

Cotolette... :Drooling:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mi sono fatto la doccia... (è venuto giù un temporalazzo di quelli...) ma ho trovato un porcino nero di 3 etti e mezzo.

Cotolette... :Drooling:

Ma tu vai nei boschi quando piove? Non hai paura dei fulmini? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma tu vai nei boschi quando piove? Non hai paura dei fulmini? :huh:

Non è che vado nel bosco quando piove... ha iniziato a piovere mentre ero nel bosco! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non è che vado nel bosco quando piove... ha iniziato a piovere mentre ero nel bosco! <_<

Ops... :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ste nel bosco

----> hate-sfiga.gif

:Shame On You: Ero fradicio ma contento perché avevo trovato la brisa dell'anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.