Vai al contenuto

OGGI SONO FELICE PERCHE'...


Messaggi consigliati

ho qualcosa per cui ringraziare! qualcuno..voi del blog!!

mi avete fatto sorridere e siete riusciti ad alleggerire l'angoscia che mi porto dentro. :ph34r:

GRAZIE della vostra simpatia!! :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 635
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

perchè ho ritrovato una persona cara della mia infanzia a cui tenevo molto....è stato bello ed emozionante...grazie A.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Perché manca un giorno di meno alla fine della scuola, sono più vicino ad allontanarmi dalle bestiacce che mi hanno fornito in dotazione quest'anno... :rolleyes::Praying::;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Perché manca un giorno di meno alla fine della scuola, sono più vicino ad allontanarmi dalle bestiacce che mi hanno fornito in dotazione quest'anno...

bestiacce???? :rolleyes::Praying: Sei proprio messo male eh!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Sono felice perchè nel giro di 2 settimane ho girovagato per l'italia :;): a trovare tutte le persone a me più care sparse qua e la.. essendo lontana da tutti loro! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

perchè il mondo è ancora più colorato......e bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
rispetto a quando? :D:

a ieri....

cammino, mangio, leggo, scrivo, lavoro.....sono al 100% in tutto cio che faccio, anche quando "pare non far nulla".....qui tutto brilla ed è coloratissimo :o:

qui non c'è nulla che potrebbe andare meglio....o meglio non c'è nemmeno il tempo per dedicarci un pensiero..... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Oggi sono felice perkè..............nn c'è un perkè particolare, sono felice e basta!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

perche' e' fine settimana ( happy week end to everybody)

ed adesso men vo' per un caffe' ed una sigaretta!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perche' e' fine settimana ( happy week end to everybody)

ed adesso men vo' per un caffe' ed una sigaretta!!!!

^_^:Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mamma miaaaaaaaaaaaaaa oggi sono felice perche la partita che abbiamo vinto mi ha caricata alla grande,,, lunedi si rigioka se vinciamo eh che soddisfazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... bacini a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Sono felice perchè ho cantato la canzone "Belle" in lingua originale (cioè in francese) e perchè ho ascoltato la canzone "Belle" cantata in lingua russa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ero felice stamattina. Quando è arrivato un cliente in ufficio e sono stata esattamente come mi piaccio. Cordiale, chiara, interessante, esauriente, gentile, disponibile, professionale.....Grande!!!

Ora non lo sono perchè col passare delle ore perdo tono....

La mia felicità sarebbe là....

Se fossi così sarei felice di essere... di esistere... amerei il mio ruolo... mi amerei di più!

Ce la posso fare, lo dimostro di tanto in tanto... Come faccio a tenere quella tensione? Come faccio ad essere sempre così?!

Sono entrata qualche giorno fa nel forum con questa domanda... E' il mio più grande cruccio...

Eppure c'è un'entusiasmo quando ci riesco, un'eccitazione, un compiacimento... E' come se mi ritrovassi...

E' il più grande problema che ho... Io sono felice quando sono come stamattina, perchè quando sono così sono io!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ero felice stamattina. Quando è arrivato un cliente in ufficio e sono stata esattamente come mi piaccio. Cordiale, chiara, interessante, esauriente, gentile, disponibile, professionale.....Grande!!!

Ora non lo sono perchè col passare delle ore perdo tono....

La mia felicità sarebbe là....

Se fossi così sarei felice di essere... di esistere... amerei il mio ruolo... mi amerei di più!

Ce la posso fare, lo dimostro di tanto in tanto... Come faccio a tenere quella tensione? Come faccio ad essere sempre così?!

Sono entrata qualche giorno fa nel forum con questa domanda... E' il mio più grande cruccio...

Eppure c'è un'entusiasmo quando ci riesco, un'eccitazione, un compiacimento... E' come se mi ritrovassi...

E' il più grande problema che ho... Io sono felice quando sono come stamattina, perchè quando sono così sono io!

IDEM

E' da stamattina che ho il sorriso per tutti coloro che sono con me in ufficio, mi sento in sintonia con il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

oggi io ERO felice.....

ora SONO triste...

il motivo? "contratto di lavoro risolto"!! hahah

ciao nè

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oggi sono cupa e profondamente delusa, altro che felicità....

ho persino finito le sigarette, che noia.

:huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

felice è una parola grossa..però oggi (e anche ieri :huh: ) sono serena..gli sbalzi d'umore stanno sparendo..vale lo stesso? sì forse sono un pò felice per questa cosa..ciao a tutti!! (e ora la lavoro!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oggi sono felice perchè stà piovendo tanto TANTO, e c'è un vento forte FORTE e spero che tutta questa pioggia e tutto questo vento, spazzi via ogni malinconia nei confronti del passato................e lavi via tutto.................pulizia!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.