Vai al contenuto

é SCIENTIFICAMENTE PROVATO:SONO ATTRATTA DAGLI STRONZI


coccynella

Messaggi consigliati

bè la descrizione dello xxxxx ci sta...anche le altre....in realtà -_- .....quasi quasi aprirei un topic chiedendo agli uomini a quale categoria credono di appartenere.... :D: solo credo nessuno si riconoscerebbe (i propri difetti non li vede nessuno!!!!) e rischierei di essere mandata a quel paese... :D:

giusy,

in quale categorie mi metteresti ? :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

-_- allora categoria.......................................................................

................................................................................

..........................................................BASTARDO!!!!!! :D:

sarebbe uno xxxxx migliorato??? :D::D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
giusy,

in quale categorie mi metteresti ? :p:

bè a dire il vero in nessuna di quelle elencate sopra, però mi vengono in mente due altre categorie tipiche, se non ti offendi, te le elenco:

fra i "BRONTOLONI", perchè brontoli spesso, dici che ti annoi, non ti sta bene niente.....seispesso imbronciato, come il famoso papero che hai nel nick... ^_^

ma anche:

fra i "FALSI SUPERIFCIALI", si perchè di primo impatto fai quello poco attento, un pò distratto, aggiungiamoci anche MARPIONE -_- ma poi in realtà hai il cuore tenero... :D:

Dimmmi un pò se non ti conosco bene !!!!!! -_- e ti ho trattato bene.....in fondo.... :D::D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
bè a dire il vero in nessuna di quelle elencate sopra, però mi vengono in mente due altre categorie tipiche, se non ti offendi, te le elenco:

PERCHE' DOVREI OFFENDERMI?

fra i "BRONTOLONI", perchè brontoli spesso, dici che ti annoi, non ti sta bene niente.....seispesso imbronciato, come il famoso papero che hai nel nick... ^_^

SAI GIUSY , E' LA VERITA' A CIO' CHE DICI MA C'E' UN PERCHE' !! VEDI GIUSY, SON NATO COSI!! DA RAGAZZINO MENTRE GLI ALTRI

AMICI SONNECCHIAVANO IO VOLEVO SEMPRE FARE QUALCOSA , VOLEVO SEMPRE GIOCARE , VOLEVO SEMPRE FAR QUALCOSA

SENZA RIMANDARLA AL DOMANI. SAI CHE IO NN SAREI CAPACE DI ANDARE IN CROCIERA? NN VORREI TROVARMI IN ALTO MARE

PER UNA SETTIMANA O DUE RINCHIUSO E FARE LE SOLITE COSE. OVUNQUE VADO ,DOPO 2-3 GIORNI VORREI SPARIRE

PERO' NN MI SON STANCATO DI TE!!!! :LOL::LOL: SONO ANCHE RIN@@@@@@@O , NN MI VA' NEMMENO DI LITIGARE

PIU'.....MA VEDI TU!! MI STANCO ANCHE A SCRIVERE COMMENTI PERCHE' SONO SEMPRE LE STESSE COSE ,GLI STESSI ARGOMENTI...

MOLTO PROBABILMENTE DOVREI ANDARMENE DAL FORUM E FORSE RITORNARE DOPO 3-4 MESI QUANDO NESSUNO MI CONOSCE

E HO TEMPO DI RICARICARE LE BATTERIE.

ma anche:

fra i "FALSI SUPERIFCIALI", si perchè di primo impatto fai quello poco attento, un pò distratto, aggiungiamoci anche MARPIONE -_- ma poi in realtà hai il cuore tenero... :wub:

QUARDA CHE IO SON VERAMENTE DISTRATTO. MOLTE VOLTE NN RICORDO O CONFONDO I NOMI DELLE PERSONE, PERO' SE PRESTO ATTENZIONE

O QUALCUNO MI FA' ARRABBIARE , RICONOSCO DI AVERE UNA MENTE FERREA E CERCO DI NN ESSERE SUPERFICIALE

MA VADO SUBITO AL NOCCIOLO SENZA I PRELIMINARI.

NN SONO MARPIONE , MI DIVERTO A SFOTTERE LE DONZELLE !!! EPPOI SE FACCIO UN COMMENTO PROVOCATORIO

E SE AVESSI UN FINE ,NN CREDI CHE SCRIVEREI IN PRIVATO ALLE PERSONE INTERESSANTE INVECE DI

SCRIVERE STUPIDI COMMENTI.?

Dimmmi un pò se non ti conosco bene !!!!!! :;): e ti ho trattato bene.....in fondo.... :D:^_^

SI MI CONOSCI MOLTO BENE MA IL FATTO DI ESSERE TENERO FA' PARTE DEL MIO PASSATO,

HO SUBITO, SOFFERTO , HO VISTO CON I MIEI OCCHI CHE LA GENTE ANCHE I PIU' FIDATI,

LA FAMIGLIA, NN CONTANO AL MOMENTO DEL BISOGNO.

C'E' UNA CATEGORIA CHE IO MI RISPECCHIAVO MA FINO AD UNA CERTA ETA' ED ERA QUELLO DI USARE LA DONNA PER I SUOI FINI DOPO DI CHE

BYE BYE!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E ora invece?? :;): anima candida.............hai espiato le tue colpe??

Link al commento
Condividi su altri siti

 
SI MI CONOSCI MOLTO BENE MA IL FATTO DI ESSERE TENERO FA' PARTE DEL MIO PASSATO,

HO SUBITO, SOFFERTO , HO VISTO CON I MIEI OCCHI CHE LA GENTE ANCHE I PIU' FIDATI,

LA FAMIGLIA, NN CONTANO AL MOMENTO DEL BISOGNO.

C'E' UNA CATEGORIA CHE IO MI RISPECCHIAVO MA FINO AD UNA CERTA ETA' ED ERA QUELLO DI USARE LA DONNA PER I SUOI FINI DOPO DI CHE

BYE BYE!!

si sapevo del tuo passato ma io ho voluto parlare del tex che ho conosciuto io, è vero che sei un finto marpione, era ciò che volevo dire....fai finta con "stupidi" (nel senso di scherzosi, senza importanza) messaggi nel forum, ma poi sei una persona rispettosa e onesta....e poi non posso che trattarti bene dopo avermi detto che di me non ti scorderai mai (ottima sviolinata ^_^ )....le persone che soffrono o hanno sofferto, sono sempre più sensibili, questo mi piace di te....

Non andare via dal forum....lo sai che mi mancheresti.... :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
E ora invece?? :;): anima candida.............hai espiato le tue colpe??

si coccy e certe volte anche la coscienza si fa' sentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
solo? hihihih

Non andare via dal forum....lo sai che mi mancheresti.... :;):

tu nn sai quante persone ne sarebbero felici!!! hahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
io no

ghghghgh......grazie nuccia. :LOL::wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
lo xxxxx: è un individuo tendenzialmente egoista che raramente vi mostrerà di avere bisogno di voi, tanto da poter rinunciare allo sforzo di "comprensione" e "tolleranza" in caso di conflitto. Eviterà di gratificarvi troppo e vi terrà sempre sul filo di lana. Generalmente ottimo amante e scaldaletto, è dotato di prestanza fisica ed ironia.

Mah...dannazione sono xxxxx... :wub:

Comunquesia vorrei portare la vostra attenzione su una questione:

SIAMO TUTTI STRONZI, nel senso che tutti abbiamo una componente che ci fa stare su, altrimenti saremmo gia concime per le piante.

Da questo punto di vista anche lo xxxxx assume una dignità, non credete?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mah...dannazione sono xxxxx... :LOL:

Comunquesia vorrei portare la vostra attenzione su una questione:

SIAMO TUTTI STRONZI, nel senso che tutti abbiamo una componente che ci fa stare su, altrimenti saremmo gia concime per le piante.

Da questo punto di vista anche lo xxxxx assume una dignità, non credete?

mh... siete TUTTI un mix delle tipologie descritte, con prevalenza dell'uno o dell'altro, ed è questo che fa di te uno xxxxx (oh, l'hai detto te, eh :wub: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mh... siete TUTTI un mix delle tipologie descritte, con prevalenza dell'uno o dell'altro, ed è questo che fa di te uno xxxxx (oh, l'hai detto te, eh :spiteful: )

Da quello che leggo, credo non hai colto un risvolto :spiteful:. Ferme restando le differenze che connotano fisicamente ed emotivamente donne e uomini, la componente che fa tenere a galla credo non abbia sesso. Tu non stai su?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Da quello che leggo, credo non hai colto un risvolto <_<. Ferme restando le differenze che connotano fisicamente ed emotivamente donne e uomini, la componente che fa tenere a galla credo non abbia sesso. Tu non stai su?

certo che sto su, :spiteful:

il particolare che fa di me una nonstronza è che riesco a 'stare su' pur non comportandomi in modo egoista, mostrando al mio uomo di avere bisogno di lui, sforzandomi di 'comprenderlo' e 'tollerarlo' anche in caso di conflitto, non lesinando di gratificarlo e dandogli sicurezza...

e il tutto mantenendo la mia dignità ^________^

... mh :spiteful: che sia questo il motivo per cui si comporta da xxxxx? :spiteful: mah bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
si sapevo del tuo passato ma io ho voluto parlare del tex che ho conosciuto io, è vero che sei un finto marpione, era ciò che volevo dire....fai finta con "stupidi" (nel senso di scherzosi, senza importanza) messaggi nel forum, ma poi sei una persona rispettosa e onesta....e poi non posso che trattarti bene dopo avermi detto che di me non ti scorderai mai (ottima sviolinata :Yawn: )....le persone che soffrono o hanno sofferto, sono sempre più sensibili, questo mi piace di te....

Non andare via dal forum....lo sai che mi mancheresti.... :Pumpkin:

OHHHHHH GIUSY CHE BELLE PAROLE CHE HAI SCRITTO..........GRAZIE.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Premesso che voglio veramente restare da sola un po' di tempo per ritrovarmi dopo i miei marasmi recenti, capita di sentirmi desiderata da nuovi amici o conoscenti che il caso ti fa incontare...

E mi sono messa di proposito ad osservarmi capendo che se il mio cuoricino subisce un qualche movimento tellurico di rilievo è verso chi ha un comportamento ambiguo e sfuggente.

La persona seria e affidabile che mi invita nei migliori ristoranti ,fa il cavaliere ,è gentile, premuroso, carino,mi chiede di mia figlia...etc mi annoia.

L artista sconvolto che appare e scompare fra una mostra e l altra , nn mi fila piu di tanto se nn per farmi capire il suo desiderio o per esprimere qualche crisi esistenziale mi ipnotizza.

E' pure bruttarello, ma parecchio! però ho capito che mi tiene sulla corda e ha un alone di mistero....Questo senso di insicurezza mi da delle scariche di adrenalina che so riconoscere e ora mi mettono in guardia.

Sono un caso di disperato masochismo? o molte donne sono in fondo cosi???? :;):

magari quel tipo ha delle sicurezze che nemmeno immagini e spesso sbaglia a condividere certe sensazioni che potrebbero elevarlo con persone non giuste , che magari piu' insicure di lui vogliono mettere ancora alla prova il loro potere di attrazione poi magari restandocci sotto nel vedere crollare le proprie fasulle certezze!!!!!!!!!! e si quell' ''artista sbaglia'' a non tenere per se quei brividi che la tristezza sa concedergli

Link al commento
Condividi su altri siti

 
alcune tipologie di uomo, giusto per saperci orientare nei meandri androqualcosa

lo sborone: il primo pensiero quando lo conoscete è "chi è questo xxxxx!?"... fidatevi del vostro istinto. Vi fa credere di essere perfetto mentre in realtà è soltanto uno sfigato che si crede un grande uomo. Diffidate da quelli con una macchina dal colore improbabile (bisogno di affermazione nella massa), da quelli che portano in colletto delle polo alzato (bisogno di affermazione sessuale), da quelli che vi fanno credere di essere la donna ideale (bisogno di affermazione territoriale).

il buon samaritano: carino, pulito, simpatico intelligente. Ci cascate come un pero e dopo aver scopato lui vi avverte gentilemente di essere uno xxxxx e di non volere una storia seria. Attenzione: pretende anche che gli siate grate per la sua onestà!

il misterioso: sta sempre zitto immerso nei suoi pensieri... in realtà non ne ha! Strimpella la chitarra nella solitudine della sua cameretta, corre dietro a donne impossibili e non vi noterà mai perchè è troppo depresso per uscire con qualcuno. Una variante interessante è la sua evoluzione nel segaiolo

il simpatico: vi farà morire dal ridere con le sue barzellette, con le gag in mezzo alla strada, con le imitazioni... lo colpirete in testa con un martello dopo l'ennesima figuraccia. Come amico è uno spasso, come fidanzato è un suicidio

il seduttore: è semplicemente bellissimo, e non manca di fartelo notare. Accanto a lui c'è sempre parcheggiata la strafiga di turno che si intona perfettamente alla sua abbronzatura lampados. Sexy come un California Dream Man ma desolatamente senza un cervello, quando si spoglia correte il rischio di trovarvi impanate come una cotoletta nel suo olio profumato-lucida-bicipiti. Nel sesso bada molto ai dettagli scenici (lenzuola di seta, urla da Tarzan...) ma spesso soffre di eiaculazione precoce.

l'animale da discoteca: si dimena come un pazzo per tutta la notte con la camicia inzuppata tipo monsone, credendosi l'erede naturale di Ricky Martin. Al bar della discoteca vi lancia uno sguardo ammaliatore ma poi vi accorgete che sono solo le occhiaie causate dall'ennesima notte in bianco. Se lo cuccate pregate che non sia troppo fatto o bevuto e non stramazzi per terra prima del "dunque".

Da non confondersi con il tamarro: indossa sempre cappellino da baseball, giubbino in jeans e occhialazzi giganti da sole. Cicca sempre accesa in mano.

il modaiolo: l'uomo più trendy del globo, sembra uscito dalla pubblicità di Calvin Klein. Frequenta i locali giusti e la gente giusta, non degna di uno sguardo chi non è firmato da capo a piedi. Con lui correte il rischio di rimanere in un angolo perchè i suoi amici chic vi hanno scambiata per la sua colf, oppure di avere un esaurimento nervoso dopo aver speso tutto lo stipendio per gli occhiali di Gucci già passati di moda.

il bambino: sembra perfetto, pende dalle vostre labbra, vi chiede consiglio per tutto, è sempre d'accordo con voi. E perchè?! Semplicemente perchè non ha idee sue, si aggrappa alla prima persona che lo degni di attenzione per non fare la fatica di mettersi in gioco. Vi mollerà per una con le tette più grosse delle vostre. Sperate di stufarvi di fargli da mamma.

lo sportivo: fisico da urlo (ma non sempre), impegnato nei mille allenamenti che fa durante la settimana. Se inventano un nuovo sport lui lo pratica già, oppure lo guarda in tv. E' ossessionato e ossessionante, venderebbe l'anima per la sua squadra del cuore e venderebbe voi per vincere il torneo di beach volley. Egocentrico, esibizionista, logorroico, urlategli in faccia che non ve ne frega nulla della sua ultima partita di calcetto: è una liberazione. Consigliata la variante il calciatore: è più difficile abbordarlo, ma almeno è pieno zeppo di soldi e voi finirete a fare la letterina di passaparola (bella roba, eh?!)

il duro: grugnisce, tiene i pugni in tasca e vi chiama con appellativi poco carini. E' il peggio che vi possa succedere perchè vi lasciate prendere dalla sindrome della crocerossina per cercare di "salvarlo". Fidatevi, sotto la scorza da macho non c'è veramente NULLA.

l'amicone: vi conoscete da una vita ma per lui siete attraenti come una bustina di the. Sul più bello che vi siete innamorate vi racconterà della sua nuova ragazza, trattandovi nel solito modo cameratesco e non accorgendosi assolutamente di nulla.

l'alternativo: sporco, stracciato, con l'aria sognante. I vostri genitori lo odieranno, anche perchè per conquistarlo vi sarete dovute fare piercing, dreadloks e ascoltare giorno e notte musica ska. Vi accorgerete presto che non c'è nulla di alternativo in lui e oltre la maschera è uguale a tutti gli altri.

l'intellettualoide: geniale, con una mente stupenda, lo sguardo acuto e penetrante, la battuta sempre pronta. Lo amerete per la sua cultura, per il parlare forbito, per la classe. Lo odierete perchè tenterà di fare di voi una sua copia-adepta e se non ci riuscirà vi tratterà come l'essere più ignorante della terra dopo il vostro cane.

il cesso: è brutto, antipatico, appiccicoso. Vi siete attaccate a lui perchè sembrava essere l'unico che vi degnava di uno sguardo. Vi fa delle scenate di gelosia enormi e non serve molto neppure per l'autostima: vabbè, vicino a lui sembrate delle strafighe ma il resto del mondo dubiterà fortemente dei vostri gusti estetici

l'uomo-vibratore: quando riesce a mettervi le mani addosso è la fine! Passerete notti e giorni di fuoco visto che il suo unico pensiero è il sesso, vi lascerà parlare di voi con la speranza che dopo gliela diate e quando camminerete per strada con lui si girerà a lumare tutte le altre. Va bene come amante, è fantasioso e audace, ma come fidanzato è meglio lasciar perdere, a meno di non voler masochisticamente trovarsi "come cervo che esce di foresta"

il cocco di mamma: di buona famiglia, educato, attento, premuroso. Vostro padre lo vuole portare a giocare a golf con lui, vostra madre lo ha invitato per una serata a casa vostra a sorseggiare grappa alla prugna sul divano. E' semplicemente NOIOSO

il Narciso: vi ascolta, vi consiglia sui vestiti, sui profumi e sulle acconciature, viene volentieri a fare shopping con voi per poi passare ore a specchiarsi nelle vetrine dei negozi. Sexy, ambiguo, chic, è spassionatamente gay.

lo xxxxx: è un individuo tendenzialmente egoista che raramente vi mostrerà di avere bisogno di voi, tanto da poter rinunciare allo sforzo di "comprensione" e "tolleranza" in caso di conflitto. Eviterà di gratificarvi troppo e vi terrà sempre sul filo di lana. Generalmente ottimo amante e scaldaletto, è dotato di prestanza fisica ed ironia.

Oh mamma... e che vi rimane? :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perchè? -_-:;):

...e anche perchè i ruoli proiettati sono quelli: la donna mamma/strega/stronza e l'uomo papà/padrone/xxxxx.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io no

Neanche io.......a parte che sei iuventino.........ma ti perdono grrrrrrr al 92 minuto non dimentico.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.