Vai al contenuto

ciao atutti mi presento


Messaggi consigliati

ciao a tutti , credo che qui forse riusciro a trovare persone come me con cui scambiare due chiacchere ,sono una persona molto sola anche se ho tante persone intorno, single e tornato a casa dai genitori 2 anni fa dopo una convivenza di 5 anni, traumatico e....per fortuna sono qui, noon ci sto bene con i miei, no perche non ci vado d'accordo ma io oramai 40 enne e loro 70 enni, abbiamo dimensioni diverse.

Devo dire che comunque mi capisce piu mia madre che la mia ex ,totalmente insensibile ai miei problemi, anzi gli davo pure fastidio, quindi nessun aiuto, anzi un affossamento continuo.

soffro di attacchi di panico, ora molto meno acuti e frequenti dal 2000, ora conosco i sintomi e riesco aabbastanza a controllarmi, anche se continuo a prendere xanax non in modo metodico, l'ansia pero' si manifesta anche con extrasistole, che a volte mi sfiniscono psicologicamente, e piu ci penso e piu mi vengono.

comunque non voglio raccontare tutta la mia vita in un topic e renderlo pesante, ma preferisco trovare nuovi amici vicini e lontani che mi capiscano e abbiano voglia di un aiuto reciproco come buoni amici..... cia a tutti e tutte..

massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


soffro di attacchi di panico, ora molto meno acuti e frequenti dal 2000, ora conosco i sintomi e riesco aabbastanza a controllarmi, anche se continuo a prendere xanax non in modo metodico, l'ansia pero' si manifesta anche con extrasistole, che a volte mi sfiniscono psicologicamente, e piu ci penso e piu mi vengono.

ciao massimo , anchio ho avuto per parecchio tempo questi quai e so' cosa vai incontro giornalmente.

in primis devi contattare senza aver vergogna un medico specializzato per una diagnosi precisa

dopo di che' basta che sequi le istruzioni e con un po' di tempo starai meglio.

lo xanax e' una buona medicina ma devi curare la radice del tuo problemi.

cio' che tu chiami extrasistole in mia opinione dovrebbero essere delle semplici palpitazioni benigne

dovute allo stress ed alla costante ansia.......visita un medico .

benvenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si ciao tex, ti dico lo so..... pero' anche trovare un medico che ti capisce....ognuno dice la sua, sono confuso......

per il resto sono sicuramente ansioso anche per la mancanza di un lavoro....e magari stabile, infatti l'ansia e la depressione mi sembra siano colpiti molto le persone come me con problemi che ti assillano.... quindi la radice e' il lavoro....non e' una malattia curabile!! ehehehh :angry::(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si ciao tex, ti dico lo so..... pero' anche trovare un medico che ti capisce....ognuno dice la sua, sono confuso......

per il resto sono sicuramente ansioso anche per la mancanza di un lavoro....e magari stabile, infatti l'ansia e la depressione mi sembra siano colpiti molto le persone come me con problemi che ti assillano.... quindi la radice e' il lavoro....non e' una malattia curabile!! ehehehh :;)::D:

ECCO MASSIMO ,HAI FATTO UNA DIAGNOSI E CREDO CHE SIA ESATTA. :p:

BUONA FORTUNA COL LA RICERCA DEL LAVORO CHE 'E' NOSTRO DIRITTO, E'

ANCHE SCRITTO NELLA COSTITUZIONE....OPSSSSS CHE SBADATO, QUELLA FRASE SI RIFERIVA SOLO AI POLITICI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eh gia tex... siamo in un mondo...anzi in italia (scritto rigorosamente minuscolo) dove i diritti sono una cosa astratta...spero almeno di conoscere nuovi amici con cui condividere il cammino eheh ... sperando che almeno loro stiano meglio... buona giornata! :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.