Vai al contenuto

Lettino o vis a vis?


Messaggi consigliati

mi pare che ti ci chiamino spesso così !! :D:

:;): sempre e solo mio...ma è una storia lunga, però lo odio quando mi chiama così!!!!! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 599
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ragazze scusate non mi sono spiegata. Mi riferivo al fatto che di mattina presto tagliano la pagine del forum e non ci si capisce nulla.Io sono insonne e mi collego ad orari strani. Stamattina alle otto il topic lettino solo 5 pag, quello se ci si innamora... 34, ma si leggeva solo il primo mess. e l'ultimo.Che confusione.

Mi riferivo a questo fatto.Ero infastidita perchè non mi ci raccapezzavo :D:

.

allora avevo capito bene io!!!!! :D: però a me non capitano ste cose...mah!!! :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ragazze scusate non mi sono spiegata. Mi riferivo al fatto che di mattina presto tagliano la pagine del forum e non ci si capisce nulla.Io sono insonne e mi collego ad orari strani. Stamattina alle otto il topic lettino solo 5 pag, quello se ci si innamora... 34, ma si leggeva solo il primo mess. e l'ultimo.Che confusione.

Mi riferivo a questo fatto.Ero infastidita perchè non mi ci raccapezzavo :D:

che strano... :;): boh, non mi è mai capitato!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ragazze scusate non mi sono spiegata. Mi riferivo al fatto che di mattina presto tagliano la pagine del forum e non ci si capisce nulla.Io sono insonne e mi collego ad orari strani. Stamattina alle otto il topic lettino solo 5 pag, quello se ci si innamora... 34, ma si leggeva solo il primo mess. e l'ultimo.Che confusione.

Mi riferivo a questo fatto.Ero infastidita perchè non mi ci raccapezzavo :Love:

strana questa cosa, sarebbe da chiedere l'intervento divino de La Redazione !! :angry:

Per froggi bene, benissimo come prima volta ha funzionato, a parte le caxate che ha scatenato come commenti... ma va bene prenderla così.

Vedrai che se ti abitui riuscirai a essere più open e collaborativa.Bacio -_-

a quali caxxate ti riferisci ?! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
che strano... :abbr: boh, non mi è mai capitato!

Già....molto molto strano.... :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
a quel paese il lettino, l'analisi, l'analista, il transfert e le mie resistenze 17.gif

che succede Fra????? :ola (1):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Già....molto molto strano.... :ola (1):

arley sei troppo simpatica, non ci incrociamo mai e te lo dico qui...

FROGGY che succede..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
che succede Fra????? :air_kiss:
FROGGY che succede..

sono stanca che questa donna mi frulli continuamente per la testa.

sono stanca che la mia analisi sia passata in secondo piano mentre ora sono completamente assorbita dal mio rapporto con lei.

sono stanca di questo transfert che capisco benissimo a livello razionale, ma che a livello emozionale mi sta mandando al manicomio.

sono stanca di arrivare lì e non riuscire a parlare.

sono stanca di stare a perdere tutto questo tempo e di stare a spendere tutti questi soldi senza arrivare a capo di niente.

scusatemi per lo sfogo, ma oggi è così..... :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sono stanca che questa donna mi frulli continuamente per la testa.

sono stanca che la mia analisi sia passata in secondo piano mentre ora sono completamente assorbita dal mio rapporto con lei.

sono stanca di questo transfert che capisco benissimo a livello razionale, ma che a livello emozionale mi sta mandando al manicomio.

sono stanca di arrivare lì e non riuscire a parlare.

sono stanca di stare a perdere tutto questo tempo e di stare a spendere tutti questi soldi senza arrivare a capo di niente.

scusatemi per lo sfogo, ma oggi è così..... :air_kiss:

Froggy, ma che facciamo un giorno io e l'altro tu? :spiteful:

Ti capisco, anche io ieri stavo come te, ma credo abbia ragione Arley, questa rabbia è ciclica, dobbiamo farci l'abitudine.

Non devi scusarti per lo sfogo, se serve a farti rilassare ben venga.

Un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Froggy, ma che facciamo un giorno io e l'altro tu? :Whistle:

Ti capisco, anche io ieri stavo come te, ma credo abbia ragione Arley, questa rabbia è ciclica, dobbiamo farci l'abitudine.

Non devi scusarti per lo sfogo, se serve a farti rilassare ben venga.

Un abbraccio.

eheheh fiori hai visto? ieri con te tante belle parole :Nerd: e oggi sto conciata così..... 62.gif

vabbè.... spero che il seminario e il week end con la psi non peggiorino la situazione !!

garzie per essermi vicina!

un abbraccio anche a te ! 08.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Froggi vorrei fare qualcosa o dirti qualcosa per farti star meglio......

ti invio una coccola grossa grossa.

E' poco lo so ma ............ spero ti tiri si x 2 secondi

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Froggi vorrei fare qualcosa o dirti qualcosa per farti star meglio......

ti invio una coccola grossa grossa.

E' poco lo so ma ............ spero ti tiri si x 2 secondi

grazie elli, la coccola me la prendo tutta !! 22.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Froggy, ma che facciamo un giorno io e l'altro tu? :Whistle:

Ti capisco, anche io ieri stavo come te, ma credo abbia ragione Arley, questa rabbia è ciclica, dobbiamo farci l'abitudine.

Non devi scusarti per lo sfogo, se serve a farti rilassare ben venga.

Un abbraccio.

Froggy chedo anch'io sia come dice Arley....forsa e coraggio....concentriamoci su noi stessi...oggi intanto sempre per puro caso sono incappata su un articolo mooooolto interassante sul transfert e controtransfert.....ma ve lo risparmio.... :Nerd:

bacioni a tutte abuon weekend

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sono stanca che questa donna mi frulli continuamente per la testa.

sono stanca che la mia analisi sia passata in secondo piano mentre ora sono completamente assorbita dal mio rapporto con lei.

sono stanca di questo transfert che capisco benissimo a livello razionale, ma che a livello emozionale mi sta mandando al manicomio.

sono stanca di arrivare lì e non riuscire a parlare.

sono stanca di stare a perdere tutto questo tempo e di stare a spendere tutti questi soldi senza arrivare a capo di niente.

scusatemi per lo sfogo, ma oggi è così..... :Whistle:

credo che questi sfoghi , come mi sembra che gia' avete detto, debbano venire... perche' piu' o meno in questo forum e successo a tutti... vedrai che una volta superato questo momento ripartirai con piu' energie e sarai in grado di razionalizzare anche a livello emotivo.

forza froggy73 che c'e' la facciamo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
credo che questi sfoghi , come mi sembra che gia' avete detto, debbano venire... perche' piu' o meno in questo forum e successo a tutti... vedrai che una volta superato questo momento ripartirai con piu' energie e sarai in grado di razionalizzare anche a livello emotivo.

forza froggy73 che c'e' la facciamo

ciao Andrea, garzie anche a te dell'incoraggiamento !!

cmq oggi sto molto meglio !

ho scritto un aggiornamento sull'altro post.....

un abbraccio forte ! :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ciao froggy

ti sento frizzante complimenti!!! :;):

eh si, finalmente oggi, dopo tanto tempo, mi sento in forma !! :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
eh si, finalmente oggi, dopo tanto tempo, mi sento in forma !! :sun:

Bene froggy l'allegria è contagiosa e fa bene .

Ti invidiamo tutte...Ci racconti il tema del seminario? E come va sul lettino...mi piacerebbe sapere per te cosa e se cambia qualcosa.

Volevo, tanto per restare in tema col topic, aggiornarvi sulle mie ultime sedute "in poltrona". La mia poltrona è a quadri grandi colorati ed è un pò a dondolo. Quando gli argomenti sono per me angoscianti, mi accorgo di dondolare nervosamente.

Per fortuna mi sto velocemente abituando allo sguardo del mio analista. Credo, sarò maliziosa, che dipende da lui mettermi a mio agio oppure no. Dovrò trovare la faccia tosta di chiederglielo prima o poi. E' impossibile che a volte i suoi occhi mi penetrano in maniera sconvolgente fino a confondermi e nel mentre dal suo trespolo, una sedia a dondolo supertecnologica si spinge in avanti e vieve vicinissimo :LMAO: , altre volte i suoi occhi mi sfiorano dolcemente :ph34r: , altre non mi fanno nessun effetto :): . La questione ha del diabolico :shok:

Voi veterane della poltrona che mi dite? Lo farà a posta o come già so che mi risponderà lui è solo un mio sentire, un mio transfert?

Comunque sono fiera di me!!!!! ho sconfitto l'emozione. Adesso sostengo alla grande il suo sguardo, anche se a volte mi crea disagio.

Ho anche ripreso con le questioni serie e profonde...Venerdì ho anche pianto tanto -_- il fatto che lo avevo di fronte mi imbarazzava molto, ma in compenso avevo i fazzolettini aromatici a portata di mano.

Ma a voi capita tra una seduta e l'altra di ripensare alle parole dello psi? A me sempre, specie quando mi dice cose azzeccate e per me motivo di consapevolezze nuove e importanti.

Cosa raccontate a casa degli argomenti trattati in seduta? Ne parlate o nicchiate o come faccio io dico quello che mi va di dire e se mi va?

Please sono in attesa "nevrotica" di risposte. Un abbraccio :Pig:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Bene froggy l'allegria è contagiosa e fa bene .

Ti invidiamo tutte...Ci racconti il tema del seminario? E come va sul lettino...mi piacerebbe sapere per te cosa e se cambia qualcosa.

Volevo, tanto per restare in tema col topic, aggiornarvi sulle mie ultime sedute "in poltrona". La mia poltrona è a quadri grandi colorati ed è un pò a dondolo. Quando gli argomenti sono per me angoscianti, mi accorgo di dondolare nervosamente.

Per fortuna mi sto velocemente abituando allo sguardo del mio analista. Credo, sarò maliziosa, che dipende da lui mettermi a mio agio oppure no. Dovrò trovare la faccia tosta di chiederglielo prima o poi. E' impossibile che a volte i suoi occhi mi penetrano in maniera sconvolgente fino a confondermi e nel mentre dal suo trespolo, una sedia a dondolo supertecnologica si spinge in avanti e vieve vicinissimo :rofl: , altre volte i suoi occhi mi sfiorano dolcemente :blush: , altre non mi fanno nessun effetto :;): . La questione ha del diabolico ^_^

Voi veterane della poltrona che mi dite? Lo farà a posta o come già so che mi risponderà lui è solo un mio sentire, un mio transfert?

Comunque sono fiera di me!!!!! ho sconfitto l'emozione. Adesso sostengo alla grande il suo sguardo, anche se a volte mi crea disagio.

Ho anche ripreso con le questioni serie e profonde...Venerdì ho anche pianto tanto :rofl: il fatto che lo avevo di fronte mi imbarazzava molto, ma in compenso avevo i fazzolettini aromatici a portata di mano.

Ma a voi capita tra una seduta e l'altra di ripensare alle parole dello psi? A me sempre, specie quando mi dice cose azzeccate e per me motivo di consapevolezze nuove e importanti.

Cosa raccontate a casa degli argomenti trattati in seduta? Ne parlate o nicchiate o come faccio io dico quello che mi va di dire e se mi va?

Please sono in attesa "nevrotica" di risposte. Un abbraccio :rofl:

celina ora sono di corsa che devo andare dalla psi e sono pure in ritardo (managgia a 'sto forum, è peggio di una droga !! :LMAO: ), ma domani ti rispondo e ti aggiorno pure sulla seduta di stasera....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tra me e il mio spi c'è di mezzo la scrivania...per cui non si può avvicinare più di tanto...a parte quando mi fa gli agguati! ^_^ Ma com'è sto dondolo? :blush: Io ripenso SEMPRE alle sue parole, ai suoi sguardi, a tutta la seduta in generale...

A casa dico anch'io quello che mi va! Venerdì ho detto al mio compagno che era stata una seduta importante, anche se non sono entrata nello specifico. Spesso nomino il mio psi...i primi mesi di più, poi quando ho capito che era geloso, ho iniziato a limitarmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Tra me e il mio spi c'è di mezzo la scrivania...per cui non si può avvicinare più di tanto...a parte quando mi fa gli agguati! ^_^ Ma com'è sto dondolo? :blush: Io ripenso SEMPRE alle sue parole, ai suoi sguardi, a tutta la seduta in generale...

A casa dico anch'io quello che mi va! Venerdì ho detto al mio compagno che era stata una seduta importante, anche se non sono entrata nello specifico. Spesso nomino il mio psi...i primi mesi di più, poi quando ho capito che era geloso, ho iniziato a limitarmi!

Ecco un altro tasto da toccare. Mio marito è geloso ma non dell'uomo ma del mondo che lui sa che vivo solo con lui e di cui lui non può fare parte, è escluso. Ma mi ha raccontato il mio psi che ci sono casi di donne che nascondono al loro compagno che vanno , perchè la gelosia raggiuge livelli esasperati.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A me nn è stato mai proposto il lettino, ma credo che non lo vorrei io stessa. Perchè la mia sfida è proprio quella di avere un contatto aperto con una persona, in una parola, fiducia. Ma voi parlate di empatia e affettività.....ma è questo che volete dai vostri psi? E poi nei vostri discorsi io vedo che ne parlate come di persone che vi accompagneranno per tutta la vita o comunque sono rapporti che avete da tempo. Io invece spero di distaccarmene presto, appena mi sentirò pronta. E voi volete separarvene?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.