Vai al contenuto

Lavorare a Napoli


ANTIUS

Messaggi consigliati

E molto difficile.Mi spiego meglio ,almeno nel mio settore appena abbassi un po la guardia ZAC,insomma devi dare di più di quello che possiedi.Fortunatamente

sono stato educato professionalmente nel più grande salone di parrucchiere di Napoli.A via Vittoria Colonna,lui era un maestro sui tagli CORTI.Ho imparato il mestiere la.Adesso quello che mi differenzia da un altro è lo stile che mi piace dare,non tagliare i capelli,che è una cosa ben diversa.Ripeto io amo tagliare i capelli CORTI perchè si da più personalità,e poi se non hai requisiti adatti stai male,insomma se non sei BELLA ti attacchi.Certo vedo in giro tanta TAMARRAGGINE,eppure io lavoro nella cosidetta Napoli bene,a parte qualche vera SIGNORA il resto sono tutti "pezzenti sagliuti" Per i non Italiani

significa :persone con i soldi facili di provenienza incerta.Concludo che è molto difficile,quasi quasi chiedo asilo politico,dove? Be a me piace molto la Francia meridionale,vado spesso in vacanza a Mentone,che è grazioso,oddio Montecarlo non mi dispiacerebbe tanto un po snob forse lo sono sempre stato,oggi più che mai frequentando lo zoppo impari a zoppicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ospite filotea

Antius oggi no sò come ti sento...

bò sarà la mia vecchiaia....

Ripeto io amo tagliare i capelli CORTI perchè si da più personalità,e poi se non hai requisiti adatti stai male,insomma se non sei BELLA ti attacchi

bè i capelli corti non stanno bene a tutte le donne....

però anche il parucchiere deve essere bravo....

Io conosco una persona che porta i capelli corti e aimè il taglio le stà anche bene.

Ma sarà il suo paruchiere bravo?

Trovo il taglio corto molto sbrigativo,chissà forse li taglierò anch'io ma non saprei..il lungo per gli uomini è più affascinante .

Ti mando una foto del taglio di capelli che porta la mia amica, tu che dici è un taglio che possono portare tutte le donne?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Antius oggi no sò come ti sento...

bò sarà la mia vecchiaia....

bè i capelli corti non stanno bene a tutte le donne....

però anche il parucchiere deve essere bravo....

Io conosco una persona che porta i capelli corti e aimè il taglio le stà anche bene.

Ma sarà il suo paruchiere bravo?

Trovo il taglio corto molto sbrigativo,chissà forse li taglierò anch'io ma non saprei..il lungo per gli uomini è più affascinante .

Ti mando una foto del taglio di capelli che porta la mia amica, tu che dici è un taglio che possono portare tutte le donne?

Ehi filo beata te che conosci la Milano!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Carina ma per me poco fluidi,poco armoniosi.Insomma sempre per me,sembra uscita dal BARBIERE.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io li portati corti tempo fa....dicevano tutti che stavo bene....io li portavo perchè mi piace cambiare e siccome non era male come taglio, lo feci.....ultimamente invece ce li ho scalati, un pò più corti delle spalle....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
Carina ma per me poco fluidi,poco armoniosi.Insomma sempre per me,sembra uscita dal BARBIERE.

DAL BARBIERE!!!!

ma hai visto bene?

poi comunque già che ci siamo vorrei sapere da te un parere sul taglio cortissimo o addirittura rasato.

cià

Link al commento
Condividi su altri siti

 
DAL BARBIERE!!!!

ma hai visto bene?

poi comunque già che ci siamo vorrei sapere da te un parere sul taglio cortissimo o addirittura rasato.

cià

Rasato?....Se ti sei bisticciato con il tuo io va bene.Cortissimo? se sei come HALLE BERRY si.....credo che si chiami così.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
Rasato?....Se ti sei bisticciato con il tuo io va bene.Cortissimo? se sei come HALLE BERRY si.....credo che si chiami così.

Non è un discorso di litigio....vorrei cambiare.

Per rasato intendo lunghi non più di un centimetro.

Non sono come Halle Berry <_<

anzi sono meglio -_- intendo dentro,per quanto riguarda esternamente mi attacco al tram

Vabbè scherzo. il taglio che vedi dalla foto è carino vorrei capire se c'è un taglio corto che può stare bene a tutti

come l'imaggine alla garconne.

Dalle ultime sfilate si apre uno spiraglio per le donne che amano la praticità di un taglio corto. Senza dover rinunciare al desiderio di essere affascinanti e sexy. Anche un taglio deciso, alla garconne, può essere dolce e ingentilire un viso femminile: perfetto un taglio scalato che prevede una frangetta leggera, appena sfilata, la riga laterale soltanto accennata, orecchie e collo scoperti. Decisamente facile la messa in piega.proprio come la foto

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
io li portati corti tempo fa....dicevano tutti che stavo bene....io li portavo perchè mi piace cambiare e siccome non era male come taglio, lo feci.....ultimamente invece ce li ho scalati, un pò più corti delle spalle....

Giusy per quanto tempo hai portato i capelli corti.

corti come la foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
Ehi filo beata te che conosci la Milano!!!!

Non dire beata me,m'imbarazzi.magari lo dirai quando sarò morta.

Dirai così:' BEATA,BEATA FILOTEA E' ANDATA IN CIELO, meno male se nè andata'.

Si conosco Milano,ho vissuto per due anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Giusy per quanto tempo hai portato i capelli corti.

corti come la foto?

bà non ricordo preciso i ltempo, perchè li tagliavo, poi li ricrescevo o poi liritagliavo, però devo dire che mi piacciono molto anche i tagli meno netti, quelli fra un taglio cortissimo e l'altro. tipo questo

http://www.fotoditaglidicapelli.com/foto%2...edio%20(66).jpg (un pò meno acconciato)

o questo (più o meno li ho portati anche così parecchio tempo):

http://www.fotoditaglidicapelli.com/foto%2...edio%20(72).jpg

o semplicemente così:

http://www.fotoditaglidicapelli.com/foto%2...edio%20(71).jpg

mi piace molto l'effetto spettinato....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

qualcuno mi spiega perchè non riesco a fare l'upload e nemmeno a postarle con imageSchack???? <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non è un discorso di litigio....vorrei cambiare.

Per rasato intendo lunghi non più di un centimetro.

Non sono come Halle Berry :D:

anzi sono meglio :D: intendo dentro,per quanto riguarda esternamente mi attacco al tram

Vabbè scherzo. il taglio che vedi dalla foto è carino vorrei capire se c'è un taglio corto che può stare bene a tutti

come l'imaggine alla garconne.

Dalle ultime sfilate si apre uno spiraglio per le donne che amano la praticità di un taglio corto. Senza dover rinunciare al desiderio di essere affascinanti e sexy. Anche un taglio deciso, alla garconne, può essere dolce e ingentilire un viso femminile: perfetto un taglio scalato che prevede una frangetta leggera, appena sfilata, la riga laterale soltanto accennata, orecchie e collo scoperti. Decisamente facile la messa in piega.proprio come la foto

Vuoi cambiare?.....ti do l'indirizzo mio?.....ma io sono molto caro......invece te li faccio gratis.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
Vuoi cambiare?.....ti do l'indirizzo mio?.....ma io sono molto caro......invece te li faccio gratis.

Grazie per il Gratis.

ma sei troppo distante da me........

quindi mi aspetto un consiglio o parere sul taglio femminile CORTO,chi meglio di un parucchiere può dare?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
Certo vedo in giro tanta TAMARRAGGINE,eppure io lavoro nella cosidetta Napoli bene,a parte qualche vera SIGNORA il resto sono tutti "pezzenti sagliuti" Per i non Italiani

significa :persone con i soldi facili di provenienza incerta.Concludo che è molto difficile,quasi quasi chiedo asilo politico,dove? Be a me piace molto la Francia meridionale

La tammarraggine è dappertutto ,non ti basta andare in Francia,anche lì troveri quello che non vuoi.

Magari puoi andare a Lourdes lì troveri molto......... I capelli da tagliare non saprei.........ma altro si

Link al commento
Condividi su altri siti

 
La tammarraggine è dappertutto ,non ti basta andare in Francia,anche lì troveri quello che non vuoi.

Magari puoi andare a Lourdes lì troveri molto......... I capelli da tagliare non saprei.........ma altro si

Lourdes? preferisco Santiago de Compostela.......magari un giorno farò anche il cammino.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ah dimenticavo,chi vuole qualche consulenza è pregata di mandare una foto.Gentilmente con qualche giorno in anticipo,in modo che mettero un POTENTE ANTIVIRUS,sa ,non vorrei che le vostre foto mandassero ko il mio pc! Tiè

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.