Vai al contenuto

Cambiare LOOK


Ospite filotea

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 169
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

naaaaaa... la tua teoria non funziona :huh:

che significa "PERETE"? :LOL:

e cmq manca la stretta di mano, la camminata, il tono...

"PERETE" diciamo ragazze o donne allegre.Ad esempio con un occhio tengono il proprio figlio in mano con l'altro si guardano intorno alla ricerca di un uomo.In napoletano fa più o meno così "cu nu uocchi guard a iatt (gatto) e cu nat frio o pesce"

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Voglio esprimere la mia opinione in merito al cambio di Look.Partiamo dal presupposto che io quando faccio un taglio di capelli deve prima piacere a me,poi successivamente alla cliente.Cosa?.....si è così al 90% e mi va sempre bene,c'è quel restante 10%che lo faccio contro mia volontà,ma purtroppo esiste anche questo.Come faccio a sapere quello che piace? o VARI STRUMENTI a disposizione:la prima cosa per me è importante la stretta di MANO.Se è moscia,se è energica,se è a due mani......successivamente il suo TONO,chiaro, saccente,.....come cammina ad esempio claudicante,lineare,statuaria.....la professione......tutto questo nello spazio di pochi minuti.Una volta ottenuti questi elementi agisco.......per le lunghezze....ad esempio mia moglie per tanti anni a portato i capelli lunghi e ricci,il marito in una giornata di follia consensiente gli ha tagliato i capelli cortissimi,mi spiego meglio:ho fatto una forma pari corti alla nuca è lunghi davanti tutto questo lisci con la piastra,di una femminilità immensa,una eleganza pazzesca,insomma molto ammiccante.A me piace fare tutto ciò che per me è bello.A chi vuolel farsi i capelli rasati a zero voglio dire una cosa:se sei un tipo androgino,se sei magra con la pelle bianca,se occupi un ruolo dominate nella società,se vesti in tailleur giacca è pantalone,se sei indipendente in tutti i sensi,insomma se a un tuo sguardo fai saltare il BANCO allora si può fare.Ovviamente è solo una mia interpertazione personale...........ah se poi vogliamo parlare di trasgressione,ambiguità.......

Cavolo, questo si che si chiama amore per il proprio lavoro! Complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

ma allora sei bella! Altro che mariangela...

Guarda cosa t'ho trovato: lei con un taglio corto

16_scan0067.jpg

e lei rasata...qualche anno fa aveva avuto un aneurisma celebrale e ha subito una grave operazione...nella foto si vede la cicatrice...

11_gente01.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Grazie judittina,

sai che non sono riuscita a trovare la foto di Ilaria con i capelli corti?

GRAZIE!

Adesso sono un po spaventate per via della foto brutissima che ho visto di BRITNEY...

vabbè ma britney era tutta gonfia per la droga, con la faccia da pazza...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Voglio esprimere la mia opinione in merito al cambio di Look.Partiamo dal presupposto che io quando faccio un taglio di capelli deve prima piacere a me,poi successivamente alla cliente.Cosa?.....si è così al 90% e mi va sempre bene,c'è quel restante 10%che lo faccio contro mia volontà,ma purtroppo esiste anche questo.Come faccio a sapere quello che piace? o VARI STRUMENTI a disposizione:la prima cosa per me è importante la stretta di MANO.Se è moscia,se è energica,se è a due mani......successivamente il suo TONO,chiaro, saccente,.....come cammina ad esempio claudicante,lineare,statuaria.....la professione......tutto questo nello spazio di pochi minuti.Una volta ottenuti questi elementi agisco.......per le lunghezze....ad esempio mia moglie per tanti anni a portato i capelli lunghi e ricci,il marito in una giornata di follia consensiente gli ha tagliato i capelli cortissimi,mi spiego meglio:ho fatto una forma pari corti alla nuca è lunghi davanti tutto questo lisci con la piastra,di una femminilità immensa,una eleganza pazzesca,insomma molto ammiccante.A me piace fare tutto ciò che per me è bello.A chi vuolel farsi i capelli rasati a zero voglio dire una cosa:se sei un tipo androgino,se sei magra con la pelle bianca,se occupi un ruolo dominate nella società,se vesti in tailleur giacca è pantalone,se sei indipendente in tutti i sensi,insomma se a un tuo sguardo fai saltare il BANCO allora si può fare.Ovviamente è solo una mia interpertazione personale...........ah se poi vogliamo parlare di trasgressione,ambiguità.......

ciao ANTIUS

mi piace molto ciò che hai scritto,lavoro anche io in proprio e al contatto col pubblico anche se non faccio la parucchiera mi rivedo in ciò che dici e come affronti il tuo lavoro con la PASSIONE come faccio io....con il cuore....cerco di vedere in ogni cliente cosa c'è dietro....e non solo al fatto che io vendo e lui compra....il bello è proprio quello....

:Just Kidding:

:LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si vabbè, un parrucchiere che sa il fatto suo ed "interpreta" il cliente è ottimo, ma se il cliente VUOLE qualcosa e quello lo GIUDICA e ne fa un'altra a me fa girare le scatole non poco...

L'ultima volta che sono andato dal parrucchiere (mai lo stesso, sempre una delusione!) è stato ad ottobre: entro in uno dei più rinomati parrucchieri femminili della città e la signorina mi dice:

"ma sei sicuro di volerli tagliare qui?"

e io: "ma certo, vedi come sono lunghi? Ti sembra una chioma maschile?"

Poi le faccio vedere UN DISEGNO in stile proiezioni ortogonali... avevo perfettamente in mente come farli, davanti, di lato e di dietro!

Lei lo guarda, giudica probabilmente, e fa una cosa diversa... sulla falsa riga della mia idea ma mi lascia la frangia troppo lunga, fa quelli di sopra alla stessa lunghezza di quelli davanti... insomma, mi ha fatto un taglio maschile per capelli lunghi!

Io le volevo sfrangiare la faccia col le forbici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :LMAO:

Ho aspettato 3 mesi e me li sono aggiustati da solo davanti allo specchio, mi sono fatto la frangetta come volevo, la lunghezza di lato scalata e anche se sono venuti un po' asimmetrici, essendo ricci non si nota. Ero felicissimo di quello che avevo fatto solo, ed ora che e tempo di accorciarli un pochino forse, ho il terrore di entrare in un altro parrucchiere... solo riesco a farli davanti, ma dietro??? brrrrrrrrr :Just Kidding:

A me i parrucchieri "estrosi" non piacciono :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io le volevo sfrangiare la faccia col le forbici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Just Kidding:

sisì capita anche a me... in genere appena torno a casa dopo essere stata dal parrucchiere mi rilavo i capelli imprecando blabgn2.gif

fortunatamente ci vado 2 volte l'anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sisì capita anche a me... in genere appena torno a casa dopo essere stata dal parrucchiere mi rilavo i capelli imprecando blabgn2.gif

fortunatamente ci vado 2 volte l'anno...

Certo come contribuente vai alla grande....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Vabbè antius complimenti per la psicologia che usi con i tuoi clienti,

ma i complimenti non li faccio per come hai tagliato i capelli a tua moglie.POVERINA!

Ti avrà riempito di parolacce :acute:

Vorrei aggiungere visto che anche io lavoro nel sociale che molte persone si nascondono bene e non si riesce a capire qual'è la propria personalità (sempre se la tengono)

Signora filotea alla lunga escono fuori........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

filotea...non tagliarliiiiiii.....non credo tu sia brutta ma anke se fosse con i capelli rasati non cambieresti nulla anziiiiiiii.....con i capelli lunghi piu o meno puoi aggiustarli come vuoi ..con i capelli rasati come fai doopoooooooooooo.... nn tagliarliii non tagliarli e non tagliarli... bacetti

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:sorry: judittina ,dopo quello che ho letto ....octopus e mirtilla mi fanno pensare...di non tagliarli :sorry:

ma io li voglio tagliare :spiteful::cray:

Senti un po', finchè non mostri la foto nessun consiglio "sensato" potrà arrivare...

e capisco che mostrarla a tutti non sta bene... per questo cerco di venirti incontro e vediamo se possiamo organizzare un appuntamentino privato... io sono molto discreto non rivelerò niente a nessuno... :rolleyes::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

PROPOSTA A TUTTO LO STAFF DEL FORUM:

ANDIAMO TUTTI IN FILA A CASA DI FILOTEA, ARMATI DI SVARIATE FORBICI E MOLTA, MOLTA FANTASIA!!!!!!!

:rolleyes:

INSIEME POTREMO RISOLVERE DEFINITAVEMTE IL SUO ENIGMA...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Certo come contribuente vai alla grande....

perchè vado solo 2 volte l'anno? ma io li porto lunghi :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:spiteful: judittina ,dopo quello che ho letto ....octopus e mirtilla mi fanno pensare...di non tagliarli :sorry:

ma io li voglio tagliare :rolleyes::sorry:

mannò Filotea... sono io che sclero per la messa in piega che mi fanno... sempre troppo 'composta'... infatti ci vado per rinnovare colpi di luce e sfilatura... poi a casa li rilavo solo per la piega :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mannò Filotea... sono io che sclero per la messa in piega che mi fanno... sempre troppo 'composta'... infatti ci vado per rinnovare colpi di luce e sfilatura... poi a casa li rilavo solo per la piega :Thinking:

colpi di luce......vuoi il mio indirizzo......forse e meglio che scrivo qua se no mi incazzo......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
perché?

perchè perchè perchè........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.