Vai al contenuto

siamo ormai vicini al voto


Messaggi consigliati

TANTO VOGLIONO SOLO I VOTI TUTTI QUANTI NON CI SARA NESSUNO CHE FARA LA COSA GIUSTA, IO VOTO LA LEGA PERCHè PRODI è STATO UN VERO DISASTRO MI RACCOMANDO RAGAZZI NON FATE IL GIOCO DI VELTRONI, "NON VOTARE" PERCHè E QUELLO CHE VUOLE LUI.

ALMENO BERLUSCONI E CON LA LEGA CON LA MUSSOLINI E CON LA DESTRA( SANTACHE)

BASTA FAR ENTRARE AL POTERE PERSONE CHE PARLANO BENE E RAZZOLANO MALE SONO D'ACCORDO CON NELLO VOTERO IL MENO PEGGIO.

TATA444

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 321
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
grazie octopus..

Lo dici in modo ironico (dopo aver letto certi commenti...) o sei d'accordo con me in qualche modo? Mi sento un po' "solo" in effetti... :Pig:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In effetti mi fanno schifo tutti ma Berlusconi fa più schifo ancora non è una novità per l'Italia sappiamo già che non fa miracoli non ne ha mai fatto uno quando c'era lui al governa l'Italia era in crescita zero!

Preferisco Veltroni almeno sembra che abbia qualche sogno e ideale. Il valore di Berlusconi è il denaro e di leccare il culo all'America

fanno guerre per campare perchè l'America sta fallendo come sistema economico una guerra in Iraq per rubare il loro petrolio con la scusa di portare la libertà 4000 soldati americani morti un paese umiliato e devastato nella sua identità... Libertà? perchè non vanno a portarla in Birmania? Abusano di questa parola per scopi economici a danno dei paesi poveri...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il pianeta sta morendo per colpa delle multinazionali che hanno per unico obbiettivo il guadagno a spese della distruzione dell'ambiente e di mille altri problemi gravi ...sono cattolico ma credo che i musulmani ci hanno visto giusto...se fossi un arabo sarei più xxxxxxxxxxx di Al Zarqawi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Con questo condanno fermamente il terrorismo perchè anche quello è un male grave...non è il popolo americano che ha la colpa ma l'alta gerarchia dirigenziale americana e Berlusconi è un loro affiliato mi fa schifo proprio!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io ho deciso che non voto. perlomeno ho la certezza di guadagnarci concretamente qualcosa: 10 minuti del mio tempo

Chi ritiene questa legge elettorale un inaccettabile attacco ai suoi diritti sanciti

dalla Costituzione ha una possibilità in più di far pesare il suo dissenso scrivendo

ufficialmente al Presidente della Repubblica per chiedere il suo intervento.

Per aumentare il valore della protesta si può anche rimettere la tessera elettorale (il

documento necessario per votare a tutte le elezioni politiche e amministrative)

nelle mani del garante delle istituzioni.

Il mio voto non conta nulla. Non posso votare a queste condizioni.

Maggiori informazioni su: www.midimetto.com

Link al commento
Condividi su altri siti

 
In effetti mi fanno schifo tutti ma Berlusconi fa più schifo ancora non è una novità per l'Italia sappiamo già che non fa miracoli non ne ha mai fatto uno quando c'era lui al governa l'Italia era in crescita zero!

Preferisco Veltroni almeno sembra che abbia qualche sogno e ideale. Il valore di Berlusconi è il denaro e di leccare il culo all'America

fanno guerre per campare perchè l'America sta fallendo come sistema economico una guerra in Iraq per rubare il loro petrolio con la scusa di portare la libertà 4000 soldati americani morti un paese umiliato e devastato nella sua identità... Libertà? perchè non vanno a portarla in Birmania? Abusano di questa parola per scopi economici a danno dei paesi poveri...

pienamente d'accordo

:huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ragazzi chi votate??? io vorrei votare la lega, be sicuramente ci vuole un po di ordine, io addirittura volevo votare forza nuova, poi sono milanese doc.

E sono stufa di tutte ste tasse, sono infinite....

di questi extra comunitari che vagano per le città a farci solo del male non dovevamo farli entrare, ci sono gia troppe persone che non stanno bene per colpa loro, non che gli italiani siano meglio, dipende sempre chi....ma se possiamo farne a meno è meglio.

Bisognerebbe dare delle belle regole non bisogna passarci sempre se si commettono reati.

Siamo troppo buoni, troppo pacifisti.

Siamo esseri umani anche noi.... la gente qando si tratta degli altri dice: tanto non capita a me, ma se capitasse proprio a te????

tata 444

tata quel bavoso?????

non è possibile!!!!!!!

:huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il pianeta sta morendo per colpa delle multinazionali che hanno per unico obbiettivo il guadagno a spese della distruzione dell'ambiente e di mille altri problemi gravi ...sono cattolico ma credo che i musulmani ci hanno visto giusto...se fossi un arabo sarei più xxxxxxxxxxx di Al Zarqawi!

se fossi stato al zarqaui avrei cominciato a tagliare le teste ai regnanti arabi per primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io voterei per l'unico partito da me fondato ....il partito giacobino italiano o PGI

il motto e' sempre lo stesso

"TENETE L'ASCIA SEMPRE AFFILATA E PRONTA" !!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se fossi stato al zarqaui avrei cominciato a tagliare le teste ai regnanti arabi per primo.

:D: Si profila un gemellaggio con Al Giacobizzira, il partito giacobino arabo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un fatto spesso taciuto dai mass media è l'enorme quantità di proiettili all' uranio impoverito usati in Iraq...ora tutto il territorio è contaminato dalle radiazioni e ci vogliono circa 100 anni prima che il terreno torni come prima..come in Vietnam quando è stato usato l'orange ancora oggi nascono bambini deformati..e sapete perchè hanno usato l'uranio impoverito? Per smaltire la produzione eccessiva nelle fabbriche delle armi americane...altrimenti avrebbero dovuto sostenere i costi di smaltimento...cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Penso di votare Veltroni è più vicino alle mie idee politiche.

Sono categoricamente contro ogni forma di potere e sfruttamento contro i più deboli, di ogni razza e nazionalità.

Trovo che Berlusconi, sia solo un deplorevole e ignobile essere umano, questa in sintesi la mia maniera di pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

stavolta quoto left in pieno!!!!! E anche octopus...credimi non sei il solo!!!!!!

Voterò il partito giacobino di tex.....

Anch'io avevo sentito che al momento della votazione, quando ti viene data la scherda elettorale si può chiedere di non votare e che sia messo a verbale, in questo modo il voto (così dicono!) non viene dato proprio a nessuno...ma io mi chiedo non è così che funzionano le schede bianche o quelle non utilizzate dai non votanti????? Ma non ci capisco più niente...e come dice octopus mi passa pure la voglia di interessarmene....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ieri ho seguito su raidue la SANTACHE che non si unirà a berlusconi me non male io penso proprio di votare lei, lo farò per tutte le donne, bisogna tutelarci.

e lei si vede che ha passione per quello che fa è una bella forza.!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Voto la lista civica di Grillo per le provinciali e per il resto je metto na fetta di salame (tiè magnateve pure questa) :woot_jump:

TI STRAQUOTO!!!!!!! idem :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:D: Si profila un gemellaggio con Al Giacobizzira, il partito giacobino arabo...

:woot_jump::D:

solamente tu potevi persarci!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

fanno guerre per campare perchè l'America sta fallendo come sistema economico

VIENI IN AMERICA E SPECIALMENTE A CHICAGO E VEDRAI CHE COSE' IL SISTEMA ECONOMICO AMERICANO...

......... NN CREDO PROPIO CHE FALLIRA' ANCHE SE CI SON PROBLEMI..........CHE SI MANIFESTANO DI TANTO

IN TANTO.

Un fatto spesso taciuto dai mass media è l'enorme quantità di proiettili all' uranio impoverito usati in Iraq...ora tutto il territorio è contaminato dalle radiazioni e ci vogliono circa 100 anni prima che il terreno torni come prima..come in Vietnam quando è stato usato l'orange ancora oggi nascono bambini deformati..e sapete perchè hanno usato l'uranio impoverito? Per smaltire la produzione eccessiva nelle fabbriche delle armi americane...altrimenti avrebbero dovuto sostenere i costi di smaltimento...cosa ne pensate

NN HO MAI SOPPORTATO LA POLITICA AMERICANA E NN SON SORPRESO DA QUELLO CHE DICI.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
stavolta quoto left in pieno!!!!! E anche octopus...credimi non sei il solo!!!!!!

Voterò il partito giacobino di tex.....

Anch'io avevo sentito che al momento della votazione, quando ti viene data la scherda elettorale si può chiedere di non votare e che sia messo a verbale, in questo modo il voto (così dicono!) non viene dato proprio a nessuno...ma io mi chiedo non è così che funzionano le schede bianche o quelle non utilizzate dai non votanti????? Ma non ci capisco più niente...e come dice octopus mi passa pure la voglia di interessarmene....

E' una leggenda metropolitana. Se ti torna voglia di interessartene, lo chiariscono qui:

http://www.democrazialegalita.it/marco/mar...26marzo2008.htm

In ogni legge elettorale del mondo, e così anche in Italia, sia ai tempi del proporzionale puro (1948-1993), sia ai tempi del maggioritario uninominale (1994-2001), sia ai tempi del proporzionale con premio di maggioranza (2006-2008), i soli ed unici calcoli da effettuare per sapere quanti seggi avrebbe conquistato ogni singolo partito sono fatti in base ai voti validi espressi dagli elettori.

Sono solo i voti validi quelli che determinano le percentuali di voto, e conseguentemente fanno scattare la elezione dei candidati. Tutti i restanti modi di partecipare o di non partecipare al voto sono del tutto ininfluenti a questi fini: astenersi, votare scheda bianca, votare scheda nulla, sono solo modi diversi per dire “ho deciso di non decidere in prima persona, facciano gli altri”; e gli altri faranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ieri ho seguito su raidue la SANTACHE che non si unirà a berlusconi me non male io penso proprio di votare lei, lo farò per tutte le donne, bisogna tutelarci.

e lei si vede che ha passione per quello che fa è una bella forza.!!!

Aiutooooooooooooooooooooooooo :LMAO: ..

Come dice la Littizzietto..Se la rappresentanza femminile in parlamento deve essere come la "santansce"..non facciamo rappresentare ve prego..piùttosto Luxuria tutta la vita..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Giochetti come questo possono essere utili per orientarsi un po':

http://www.voisietequi.it/

Sicuramente sono semplificazioni, ma almeno spostano l'attenzione sui temi.

Siamo tutti un po' troppo orientati a votare a simpatia o sulla fede (cosa diversa dalla fiducia...).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.