Vai al contenuto

Ho bisogno di capire


Messaggi consigliati

Mi dispiacerebbe se vi sentiste presi in giro leggendo questo topic. Da quando i miei coetanei hanno cominciato a mettere in atto delle vere e proprie molestie psicologiche nei miei confronti io sogno Kaori, la testimonialdei vecchi spot del formaggio fresco Philadelphia. Nel sogno io e lei siamo fidanzati. Il suo capo d'abbigliamento preferito è la felpa: ne ha tantissime. Io le ho chiesto perchè le indossa e perchè le piacciono e la sua risposta è stata questa: "Devo essere sincera con te, Luca: le felpe mi sono sempre piaciute, ma adesso che ti amo mi piacciono ancora di più. C'è una cosa che non sai: quando ci siamo conosciuti, ero appena stata violentata da dei ragazzi che io consideravo amici; e dire che i miei genitori mi avevano messo sul "chi va là" perchè avevano capito che quei ragazzi si fingevano miei amici. E io non li ho ascoltati perchè non volevo credere a quel che dicevano mia mamma e mio papà!. Adesso conosco te e ho riscoperto la gioia del dire "ti voglio bene" ad un amico!. Luca, io ti amo, ma il mio non è un amore nato da poco; io ti amo da sempre, dalla prima volta che ti ho visto: io ti amo da quando ci siamo conosciuti!". Le sue felpe preferite sono: quella grigia della Think Pink; quella nera della Think Pink; quella viola della Nike; quella rossa e bianca della Puma; il giaccone in pile di mia mamma (di marca Gebo); la felpa grigio chiaro di una marca che Kaori nel sogno non mi vuole rivelare; quella azzurra della Puma; quella grigia dell'Adidas; quella bianca della Giornata Mondiale della Gioventù di Toronto; quella color rosso mattone della Timberland e tante altre, compresa la felpa verde e bianca della Lacoste. Per quanto riguarda il giaccone in pile di mia mamma, una volta le ho chiesto: "Perchè te lo metti? Perchè ti piace?" E la sua risposta è stata: "Lo metto [e mi piace] perchè so che piace a te. Ti ho visto tante volte accarezzarlo questo giaccone. Adesso che ne hai l'occasione, amore, puoi accarezzarmi quanto vuoi!". Tra l'altro io e lei nel sogno facciamo la doccia insieme e la sera lei viene sempre in doccia col giaccone indosso e niente sotto. Non solo: quando fa la doccia con me la zip del giaccone è per tre quarti aperta, mentre invece se se la fa da sola (posso garantire che è capitato varie volte) la zip del giaccone è tutta chiusa. Una volta l'ho vista andare in doccia col giaccone tutto chiuso, ma il bello è che in doccia quella volta c'è andatacol giaccone per bagnarsi i capelli, per fare la figa e per farsi fotografare. Aiutatemi! Se avete bisogno di chiarimenti posso aggiungervi altri particolari. Grazie!.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.