Vai al contenuto

Redazione


lusi

Messaggi consigliati

Salve..scusate il disturbo..

Mi chiedevo se era possibile e come potevo fare a togliere il commento dalla mia pagina di presentazione.

Poi se volete potete togliere anche il mio topic in totem e tabù"problemi esistenziali"..

Grazie molte!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Salve..scusate il disturbo..

Mi chiedevo se era possibile e come potevo fare a togliere il commento dalla mia pagina di presentazione.

Poi se volete potete togliere anche il mio topic in totem e tabù"problemi esistenziali"..

Grazie molte!

penso che lo faranno...ma perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Perchè l'aiuto di cui avevo bosogno l'ho già ricevuto..sono stata proprio felice di avere esposto il mio disagio in questo sito,che ammiro molto tra l'altro,ma ora preferisco cancellarlo..Con ciò non voglio dire che non verrò più sul forum,però sarei più serena se il mio commento fosse cancellato,preferisco fare il mio percorso da sola e se avrò bisogno ancora di una mano so a che persona del forum rivolgermi,tutto qua..sono stata esauriente o ti ho lasciato perplesso?Pensi che non sia giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il forum viene letto da migliaia di persone che non si esprimono , io credo che cancellare sia togliere la possibilità a qualcuno di superare lo stesso problema,,,,tui dirò io avrei pubblicato anche i messaggi ricevuti in privato...

tutto è anonimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Hai ragione,il tuo punto di vista è giusto..ma io sono più serena così..No per i messaggi privati non sono d'accordo,quello era un mio momento di completo sfogo con la persona che ho sentito più vicino nel frum!

Se qualc'unaltro avrà il mio stesso problema e lo esporrà però sarò ben lieta di portare il mio esempio..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao lusi

vivi la realtà a 360° aver paura è normale ma devi trovare il coraggio di buttarti,l'importante cìè che provi a vivere la realtà senza coprirti gli occhi...ti mando un abbraccio spero che le cose si mettano meglio.Ti mando un abbraccio forte forte. :D:

In bocca al lupo...

...e ricorda che la vita è una sola :D: goditela :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Hai ragione,il tuo punto di vista è giusto..ma io sono più serena così..No per i messaggi privati non sono d'accordo,quello era un mio momento di completo sfogo con la persona che ho sentito più vicino nel frum!

Se qualc'unaltro avrà il mio stesso problema e lo esporrà però sarò ben lieta di portare il mio esempio..

PUOI RIPULIRLI DA SOLA.....VAI IN MODIFICA E SOSTITUISCI TUTTO CON UNA FACCINA! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie di cuore. :): ..ho letto solo ora..

Grazie scorpi@..pian piano ci sto provando..

Grazie Mio..ora ci provo..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Grazie Alessandro.. Ho letto un po' quello che scrivi,

la tua teoria è che, in pratica, non esisterebbe un orientamento sessuale unico per ciacuna persona giusto?

Per te ognuno di noi ha la sua omosessualità latente giusto?

Posso chiederti su che basi poni questa teoria..?Io non ti do' nè torto nè ragione,per me la mente umana è talmente complessa che ogni alternativa può essere esatta...

Io in primis sono un caos totale di persona..quindi sentire varie forme di pensiero,mi fa sol che piacere!

Grazie ancora per l'interessamento!

Ciao Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Lusi,

ti rispondo subito, la mia teoria coincide con quella di Freud, tutti siamo bisessuali.

Nel forum "Totem e tabu" esiste un topic che conferma questa mia teoria:

Situazione coinvolgente (1°parte), Il confronto sessuale con individui del tuo stesso sesso.

"Ti è mai capitato di provare eccitazione nel vedere una situazione erotica reale o tramite un film o una foto tra due individui del tuo stesso sesso?"

Si, tramite un film o una foto [ 31 ] [41.89%]

Si, nella realtà [ 1 ] [1.35%]

Si ed ho avuto anche una fugace esperienza [ 10 ] [13.51%]

Si ma non farei mai quel tipo di esperienza [ 8 ] [10.81%]

No [ 16 ] [21.62%]

No mi fà assolutamente ribrezzo [ 6 ] [8.11%]

Non so [ 1 ] [1.35%]

Mi spaventa l'idea che un giorno potrebbe capitare [ 1 ] [1.35%]

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Sì sì sono già stata su quel topic,ma non ho partecipato..secondo me,cmq, non è una prova della omosessualità latente..

Io sinceramente sono a disagio sia a vedere una scena di sesso fra 2donne 2uomini 1uomo e una donna..ma quello probabilmente è un problema dettato dal fatto che quando ero piccola mio padre alla prima scena di bacio in tv cambiava..però..Alessandro..non capisco davvero i tuoi esperimenti..nonostante le tue parole non potrebbero che rincuorarmi..

Posso chiederti se hai basi di psicologia?Non voglio invadre la tua privacy,quindi se non vuoi rispondere capisco..

Siamo fuori topic lo so,pazienza..

Grazie ancora Alessandro..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.