Vai al contenuto

Che cosa avete fatto nel fine settimana?


ANTIUS

Messaggi consigliati

Sono andato insieme alla mia morosa al concerto di LORENZO

:Shocked: siamo come il sole a mezzogiorno babyyyyy :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 94
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite filotea

Dunque -_-

sempre di fretta....

pulizie,cucinare,bambini,chiesa, .......... :Frustrated:

Domenica pomeriggio mare, come al solito mi sono presentata come una befana non ho potuto fare il bagno perchè non indossavo il costume.CHE CALDO! Non sapevo del caldo,mi sarei attrezzata diversamente!...un bel bikini e via con un bel tuffo alla tamarra -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Dunque :Nerd:

sempre di fretta....

pulizie,cucinare,bambini,chiesa, .......... :o:

Domenica pomeriggio mare, come al solito mi sono presentata come una befana non ho potuto fare il bagno perchè non indossavo il costume.CHE CALDO! Non sapevo del caldo,mi sarei attrezzata diversamente!...un bel bikini e via con un bel tuffo alla tamarra :D:

si...sii..

dillo che non eri ancora pronta per la prova costume!!

qui abbiamo preso acqua....due giorni d'acqua......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Solo due giorni d'acqua mio?

Qui sono due settimane ke nn smette di piovere!!!

Ho passato il fine settimana tra concorsi di danza, tornei di besket e prove del saggio il tutto conditi dal diluvio universale, ho riskiato persino di rimanere a piedi con la makkina.

NN NE POSSO PIù DELLA PIOGGIA, VOGLIO IL SOLE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Solo due giorni d'acqua mio?

Qui sono due settimane ke nn smette di piovere!!!

Ho passato il fine settimana tra concorsi di danza, tornei di besket e prove del saggio il tutto conditi dal diluvio universale, ho riskiato persino di rimanere a piedi con la makkina.

NN NE POSSO PIù DELLA PIOGGIA, VOGLIO IL SOLE!!!!

bhè in effetti è un po che piove...di dove sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Al mare a Rimini ma grazie a Mio ho trovato un tempo così così.... :o:

In fondo è stato bello anche così xchè ho avuto l'occasione di visitare San Marino!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Al mare a Rimini ma grazie a Mio ho trovato un tempo così così.... :Nerd:

In fondo è stato bello anche così xchè ho avuto l'occasione di visitare San Marino!

grazie a mio....lo sapevi.....non sono un gufo :o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bhè in effetti è un po che piove...di dove sei?

Abito vicino il Lago Maggiore, e sta crescendo a vista d'occhio!!! Speriamo ke gli svizzeri nn aprino i loro regolatori!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Domenica cors a sulla spiaggia,i miei consueti 15 km....ho forzato un poco in più.Poi pranzo in un ristoranre a CASERTA belvedere di s.leucio.Pranzo si fa per dire ho mangiato un primo,è come secondo una grigliata di verdure.Il lunedi mattino sono venuto qua dalle ore 11,fino alle ore 13,30......dopo tuffo in acqua con una ricca abbronzatura....sembro un BRONZO DI RIACE....in tutti i sensi......leggendo su una rivista di gossip un ragazzo ha mandato una lettera alla rivista,insomma a difficoltà a relazionarsi con le ragazze,lui a 20 anni,e se invaghito su BADOO di una donna che ha 40 anni.....lui e in sovrappeso ,a un sacco di brufoli.in più una voce a trombetta,lei ha una voce calda suadente....il giornalista gli ha risposto...mandagli un messaggio e digli che ti farebbe piacere avre il numero di telefono,se poi non dovesse accettare saresti ancora più contento perchè avresti la possibilià di fargli la richiesta il giorno successivo fin quanto non accetta....che bravo questo giornalista.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
dopo tuffo in acqua con una ricca abbronzatura....sembro un BRONZO DI RIACE....in tutti i sensi.......

:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite filotea
CITAZIONE(ANTIUS @ 27 5 2008, 09:43 )

dopo tuffo in acqua con una ricca abbronzatura....sembro un BRONZO DI RIACE....in tutti i sensi.......sono bello,molto bello.

sono bellissimo in tutti i sensi

:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sabato nella mia città c'è stata la "Notte bianca"..Bellissimo!!

Una citta piena di gente in strda,allegra, che rideva..per una notte eravamo tutti amici..si brindava si ballava si cantava..si ribrindava..bellissimo!!

In certi momenti ti senti parte del mondo più che in altri..perchè la sociaità e così belle,ma tanto temuta?!?..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In questo ultimo fine settimana, come al solito niente di straordinario, oltre ke a corre dietro ai figli nei loro vari impegni siamo andati alla fiera annuaria ke fanno sul lago.

Ma ke delusione........una fiera sul lago e nn c'è in esposizione neanke un gommone! Blhè!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

un'overdose di gardaland :spiteful:

è vero che il mammut vale la pena di essere provato, ma.......... che fila ragazzi...........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

sono uscita a Firenze, ho avuto un'esperienza con una ragazza gay e ora so che non mi piacciono le ragazze ahahaha.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In questo fine settimana mi sono dedicata al giardinaggio, ho piantato le surfinie e le ho messe sui balconi, ho ripulito la piscina, e se il tempo lo vorrà potremo usarla.

La domenica ho accompagnato la mia bimba alle prove di del saggio di danza.

E' sempre molto bello vederla danzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
In questo fine settimana mi sono dedicata al giardinaggio, ho piantato le surfinie e le ho messe sui balconi, ho ripulito la piscina, e se il tempo lo vorrà potremo usarla.

La domenica ho accompagnato la mia bimba alle prove di del saggio di danza.

E' sempre molto bello vederla danzare.

Piccola, le surfinie devi metterle in piscina non sui balconi! 11.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Domenica come di consueto corsa sulla spiaggia,ma dopo 20 minuti è venuto un aquazzone enorme,

ma non c'è ostacolo che tenga,o continuato a correre per ancora 1 ora.....perchè DEVO ancora DOMAGRIRE....a casa o cucinato io mi piace,o preparato spaghetti con le vongole,ostriche è salmone marinato.....verdure grigliate...

il lunedi commissioni in giro,poi raggiungo mia moglie sulla spiaggia verso le 12,30....in metropolitana o incontrato una cliente VECCHIA RACCHIA ANTIPATICA,mi fà ma che siamo ingrassati?....un CORNO tutti mi dicono che sto una meraviglia viene lei che mi dice questo....ma la perdono e VECCHIA non ragiona......al mare siamo stati fino alle ore 18 sono di un BRONZO stupefacente,ma se avessi avuto quella VECCHIA l'avrei affogata a mare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Domenica come di consueto corsa sulla spiaggia,ma dopo 20 minuti è venuto un aquazzone enorme,

ma non c'è ostacolo che tenga,o continuato a correre per ancora 1 ora.....perchè DEVO ancora DOMAGRIRE....a casa o cucinato io mi piace,o preparato spaghetti con le vongole,ostriche è salmone marinato.....verdure grigliate...

il lunedi commissioni in giro,poi raggiungo mia moglie sulla spiaggia verso le 12,30....in metropolitana o incontrato una cliente VECCHIA RACCHIA ANTIPATICA,mi fà ma che siamo ingrassati?....un CORNO tutti mi dicono che sto una meraviglia viene lei che mi dice questo....ma la perdono e VECCHIA non ragiona......al mare siamo stati fino alle ore 18 sono di un BRONZO stupefacente,ma se avessi avuto a quella VECCHIA l'avrei affogata a mare.

anto anto...io nun c'a faccio chiù a correre..ma come fai....mi debilita......scherzo ma non è proprio la mia qualità..

ieri sera prima della partita dopo 5 settimane di lavoro di resistenza mi sono scatenato tracciando tutti i miei vecchi record di massimali....ieri sera ho tirato su 120 kg di panca....ma appena arrivato il mio trainer.....mi ha cazziato "vai a correrre...e posa i pesi mi ha detto....che se non dimagrisci ai la stazza di un lottatore di wresling......

nel week end semplici preparativi alla mostra, ho finito l'ultimo quadro che devo lucidare con il finalizzatore,,,,e ho ridipinto due cornici nere che erano in cattive condizioni.....bhè volevo andare al mare....mah il tempo non prometteva nulla di buono...

mi moglie invece è andata a vedere "il cacciatore di aquiloni" dice molto bello.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
....in metropolitana o incontrato una cliente VECCHIA RACCHIA ANTIPATICA,mi fà ma che siamo ingrassati?....un CORNO tutti mi dicono che sto una meraviglia viene lei che mi dice questo....ma la perdono e VECCHIA non ragiona.....

Certe volte la verità fa male

......al mare siamo stati fino alle ore 18 sono di un BRONZO stupefacente,

:huh:

ma se avessi avuto a quella VECCHIA l'avrei affogata a mare.

Povera vecchia -_-

ANTIUS,forse ha ragione.Scusa l'invadenza ma quanto pesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Piccola, le surfinie devi metterle in piscina non sui balconi! 11.gif

:rolleyes::search::LMAO::LMAO:

Veramente sono già fin troppo bagnate così, con l'acqua ke viene!!! Se le metto in piscina affogano!!! :D::Big Grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Fine settimana stressante, ma molto soddisfacente.

Ne sto pagando ancora i postumi.............

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.