Vai al contenuto

La seconda volta non si scorda mai.


Messaggi consigliati

Ieri serata piena:incontro con il giallista Carlo Lucarelli,allo spazio la Feltrinelli di piazza dei martiri.Sono di casa ,difatti le sedie appena mi vedono fanno sciopero,si chiudono all'unisono non mi fanno sedere,"chist sta sempe ccà.Ho anche la tessere raccolta punti ed ho raggiunto di nuovo i 100 punti ed o diritto a 30 euro di sconto.Calcolato che ogni 5 euro è un punto.Per la gioia di mia moglie che quando mi vede arrivare con la busta rossa della feltrinelli mi dice"e accattat natu libr" poi dice che cosa è un altro CATAPLASMO cioè pesante,guarda la copertina ed ha ragione.Esco di fronte c'è il WARNER METROPOLITAN c'era in programma la prima del film,invece da venerdì in tutta Italia.Erano presente gli attori Siani ,Canalis che aveva un vestito si fa per dire in tutto era 30 cm di stoffa,insomma molto tosta.Il film è girato nelle zone dove lavoro io posillipo CHIAIA.....INSOMMA PER CHI VULE DIVERTIRSI è indicato,forse molte battute in napoletano, ma sono molto comprensibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ieri serata piena:incontro con il giallista Carlo Lucarelli,allo spazio la Feltrinelli di piazza dei martiri.

com' è Lucarelli? A vederlo in tv sembra simpatico, e poi Blu Notte è uno dei migliori programmi televisivi degli ultimi 10 anni, una delle poche cose che vale la pena vedere in TV!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
com' è Lucarelli? A vederlo in tv sembra simpatico, e poi Blu Notte è uno dei migliori programmi televisivi degli ultimi 10 anni, una delle poche cose che vale la pena vedere in TV!

E una persona molto garbata ,ironico,in tv sembra molto composto,da vicino ci piace molto giocare,insomma anche lui non si prende sul serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.