Vai al contenuto

SONO GRATA


coccynella

Messaggi consigliati

Sono grata al tempo che passa e che mi rigenera.Sono grata al mio dolore che mi ha insegnato tanto e ai bambini che mi hanno dato la sacra possibilità di proteggerli................Sono grata al mio lavoro che mi permette di essere cosi importante .....Mi sento piena di gratitudine in qs periodo, per me nn è cosi automatico,va insieme ad un sentire di quasi assoluta libertà , senza le catene dei vittimismi o dei sensi di colpa.

Spero che duri e volevo condividerlo :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Sono grata al tempo che passa e che mi rigenera.Sono grata al mio dolore che mi ha insegnato tanto e ai bambini che mi hanno dato la sacra possibilità di proteggerli................Sono grata al mio lavoro che mi permette di essere cosi importante .....Mi sento piena di gratitudine in qs periodo, per me nn è cosi automatico,va insieme ad un sentire di quasi assoluta libertà , senza le catene dei vittimismi o dei sensi di colpa.

Spero che duri e volevo condividerlo :D:

questo è un bellissimo pensiero e la gratitudine un bellissimo sentimento ma lo si prova soprattutto quando si è molto altruisti ^___^ complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

 
questo è un bellissimo pensiero e la gratitudine un bellissimo sentimento ma lo si prova soprattutto quando si è molto altruisti ^___^ complimenti

condivido, brava Anna lisa.....mi fa piacere sentirtri serena..te lo meriti....

Un abbraccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie!! in effetti è una bella vittoria sentirsi cosi ......considerando anche il fatto che in nn sono piu in coppia ,ma sola.............................

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.