Vai al contenuto

chirurgia estetica...


ANTIUS

Messaggi consigliati

Mi piacerebbe sapere la vostra sulla chirurgia estetica.La mia? Prima sono stato a prendere un caffè da Moccia,c'era un sfilata di labbra al vento,seno gonfio.....io non so come si faccia sia a toccare un seno sia a baciare labbra siliconate.Certo posso capire chi a poco seno,magari avra vergogna di spogliarsi davanti al prorio uomo,dico questo perchè lo sentito da alcune mie clienti.Ma il farsi le labbre forse non lo concepisco.....a farsi i glutei ,a farsi una liposuzione non la concepisco......come sempre e un mio parere.Conosco persone che fanno debiti pur di RIFARSI........ma forse credo che sia solo un problema psicologico.Dovevo inserirlo in psicologia?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Mi piacerebbe sapere la vostra sulla chirurgia estetica.La mia? Prima sono stato a prendere un caffè da Moccia,c'era un sfilata di labbra al vento,seno gonfio.....io non so come si faccia sia a toccare un seno sia a baciare labbra siliconate.Certo posso capire chi a poco seno,magari avra vergogna di spogliarsi davanti al prorio uomo,dico questo perchè lo sentito da alcune mie clienti.Ma il farsi le labbre forse non lo concepisco.....a farsi i glutei ,a farsi una liposuzione non la concepisco......come sempre e un mio parere.Conosco persone che fanno debiti pur di RIFARSI........ma forse credo che sia solo un problema psicologico.Dovevo inserirlo in psicologia?

La violenza con cui ci dittano l immagine è inaudita. Il femminismo nn ha cambiato nulla.

Dobbiamo essere sempre Barbie , altrimenti la vita è durissima c è l'annientamento dell 'identità femminile, sessuale e personale.Anni fa fu condotto un esperimento su un automibilista femmina che chiedeva soccorso per strada.La gentilezza dei soccorritori era proporzionale alla soavità della richiedente.Ed è cosi dappertutto , siamo allenate dalla culla alla seduzione..Ci sono delle meravigliose creature,intelligenti, ironiche molto forti di spirito che resistono.

Ma io capisco le mie sorelle plastificate e solidarizzo con loro. Anche se , per ora sto lontano dal bisturi....Non so in vecchiaia , spero di far parte della resistenza..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mi piacerebbe sapere la vostra sulla chirurgia estetica.La mia? Prima sono stato a prendere un caffè da Moccia,c'era un sfilata di labbra al vento,seno gonfio.....io non so come si faccia sia a toccare un seno sia a baciare labbra siliconate.Certo posso capire chi a poco seno,magari avra vergogna di spogliarsi davanti al prorio uomo,dico questo perchè lo sentito da alcune mie clienti.Ma il farsi le labbre forse non lo concepisco.....a farsi i glutei ,a farsi una liposuzione non la concepisco......come sempre e un mio parere.Conosco persone che fanno debiti pur di RIFARSI........ma forse credo che sia solo un problema psicologico.Dovevo inserirlo in psicologia?

Io ho un naso pessimo che mi rovina totalmente l' armonia del viso ma non lo rifarei mai perchè non mi da alcun tipo di problema, anzi mi fa sentire più me stessa, diciamo che è una mia caratteristica.. mi son fatta il porto d' armi e ci scherzo su... invece ho un' amica che se l' è rifatto e subito dopo si è sentita meglio quindi ha fatto bene.

E' il disagio che incontra le potenzialità della medicina.

Per come la vedo tutti ricercano il miglioramento, il miglioramento ha tante facce e questa è una di quelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

di base credo che è come dice coccinella, però credo anche che visto che c'è la chirurgia estetica non è assurdo usarla, anche molti uomini lo fanno...per me l'importante è che non sia troppo evidente.....il mio naso non è proprio alla francse, tempo fa me ne facevo un problema poi mi sono resa conto che in fondo i osono bella anche grazie a quel naso non così perfetto....certo non è un nasone enorme, che rovina l'armonia del viso, se proprio però non mi paicessi (io!!!!) lo rifarei tranquillamente.....

Lo schifo sta quando le donne lofanno per somigliare alle altre, per paicere agli altri o per accentuare troppo...perchè si diventa schiavi delle mode e dell'esibizionismo tipici dei nostri tempi.....ma lostesso vale con l'abbigliamento.....

C'è una canzone di jovanotti che mi piace molto (serenata rap) quando dice:

mi piace quel tuo essere al di sopra delle mode del momento

sei un fiore che è cresciuto sull'asfalto e sul cemento......

Ecco per me dovremmo tutti essere al di sopra delle mode....essere noi stessi!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.