Vai al contenuto

definite voi stessi con una parola


nuccia

Messaggi consigliati

In questo momento mi sento un albero secolare..nonostante le intemperie continua il corso della propria esistnza..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 114
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
già...interrotta anch'io...

joker...

un'altra ragazza ininterrotta che animava 'sto forum, pure lei de Roma, s'era inventata due parole magiche

(in tempi diversi l'una dall'altra, io le ho solo prese e messe insieme): demolizzare & usufluire.

Se le parole mancano, le si inventano... eccheccapsio! :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
un'altra ragazza ininterrotta che animava 'sto forum, pure lei de Roma, s'era inventata due parole magiche

(in tempi diversi l'una dall'altra, io le ho solo prese e messe insieme): demolizzare & usufluire.

Se le parole mancano, le si inventano... eccheccapsio! ^_^

:;):

oggi mi sento un pò demolizzata!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:rflmao:

oggi mi sento un pò demolizzata!!!!

Allora... ora usufluisci... :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

oggi sola ma in modo angosciante. anche se uno cerca di rialzarsi sorridendo ti arriva sempre un calcio in più. e ti isola. quasi a dire il tuo postp è li sola non lo hai capito???? che tristezza. faccio terra bruciata attorno a me. mi do fastidio da sola. andandomene farei solo che un piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
oggi sola ma in modo angosciante. anche se uno cerca di rialzarsi sorridendo ti arriva sempre un calcio in più. e ti isola. quasi a dire il tuo postp è li sola non lo hai capito???? che tristezza. faccio terra bruciata attorno a me. mi do fastidio da sola. andandomene farei solo che un piacere.

weeeeeeeee che cakkio dici???

smettila di piangerti addosso sai? e inizia a difenderti dai calci! armatorz6.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Allora... ora usufluisci... :D:

eeeh è questa parte che non ho ben compreso..... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
weeeeeeeee che cakkio dici???

smettila di piangerti addosso sai? e inizia a difenderti dai calci! armatorz6.gif

Ho letto quanto hai scritto..hai detto che mi piango addosso e mi sono detta: "ha detto che mi piango addossoo????" e mi sono detta: cavolo, è vero ed è una cosa che detesto fare!! ..anche se ultimamente non si direbbe (detto sempre tra me e la mia anima) ..a volte sentirselo dire serve perchè io non sono così..non lo ero e deve esserci ancora il mio io estroso e solare da qualche parte. Grazie. cercherò di difendermi dai calci

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.