Vai al contenuto

sono a terra


butterfly

Messaggi consigliati

^_^ ciao a tutti,è da molto che non scrivo,un po' per noia,un po' per non sentirmi sempre come una piena di problemi,ma oggi eccomi qui,oggi è il mio compleanno,40 anni,fuori piove,ho litigato con mio figlio,mio marito questa sera invece di stare a casa con me ha un corso(fa il volontario sulle ambulanze)dice che non può mancare.

gli unici regali che ho ricevuto è stata una pianta sabato da una mia amica e un disegno da una amichetta di mia figlia.

sicuramente questa sera arriverà a casa con un regalo(quello che mi ha fatto scegliere in negozio)...................

insomma vi sembra che possa essere felice???????

vorrei scappare lontano...............

che cretina penso sempre che gli altri facciano qualche cosa per me invece è ora che mi dia una svegliata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


^_^ ciao a tutti,è da molto che non scrivo,un po' per noia,un po' per non sentirmi sempre come una piena di problemi,ma oggi eccomi qui,oggi è il mio compleanno,40 anni,fuori piove,ho litigato con mio figlio,mio marito questa sera invece di stare a casa con me ha un corso(fa il volontario sulle ambulanze)dice che non può mancare.

gli unici regali che ho ricevuto è stata una pianta sabato da una mia amica e un disegno da una amichetta di mia figlia.

sicuramente questa sera arriverà a casa con un regalo(quello che mi ha fatto scegliere in negozio)...................

insomma vi sembra che possa essere felice???????

vorrei scappare lontano...............

che cretina penso sempre che gli altri facciano qualche cosa per me invece è ora che mi dia una svegliata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao, mi dispiace che tu ti senta triste proprio il giorno del tuo compleanno, non pensare che tu sia la sola è capitato anche a me....

ti abbraccio e buon compleanno

:abbr::birthday::ola (3):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
^_^ ciao a tutti,è da molto che non scrivo,un po' per noia,un po' per non sentirmi sempre come una piena di problemi,ma oggi eccomi qui,oggi è il mio compleanno,40 anni,fuori piove,ho litigato con mio figlio,mio marito questa sera invece di stare a casa con me ha un corso(fa il volontario sulle ambulanze)dice che non può mancare.

gli unici regali che ho ricevuto è stata una pianta sabato da una mia amica e un disegno da una amichetta di mia figlia.

sicuramente questa sera arriverà a casa con un regalo(quello che mi ha fatto scegliere in negozio)...................

insomma vi sembra che possa essere felice???????

vorrei scappare lontano...............

che cretina penso sempre che gli altri facciano qualche cosa per me invece è ora che mi dia una svegliata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi spiace, hai ragione è demoralizzante....hai mai provato a dire a tuo marito cheti paicerebbe ricevere un vero regalo o essere portata fuori, magari vorrebbe farlo però non sa se per te vada bene...sai noi donne spesso ci mettiamo la maschera della soddisfazione e siamo così convincenti che chi ci sta accanto crede che vada bene così....e sicuramente loro non si sforzano ma nemmeno noi facciamo captare nulla....a volte dovremmo pretendere di più per noi.....

buon compleanno cara.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.