ANTIUS 0 Share Inserito: 18 aprile 2008 Ieri ho visto il film,avevo in precedenza letto il libro.Che dire del film,EMOZIONANTE,FORTE,STRUGGENTE,CRUDELE ...... vorrei aggiungere anche.....un xxxxxxxxxxx ai Talebani ed alla loro SHARIA. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 18 aprile 2008 Ieri ho visto il film,avevo in precedenza letto il libro.Che dire del film,EMOZIONANTE,FORTE,STRUGGENTE,CRUDELE ......vorrei aggiungere anche.....un xxxxxxxxxxx ai Talebani ed alla loro SHARIA. il cacciatore di aquiloni? ho comprato questo libro, l'ho iniziato, ed ora è sul comodino ormai da uqalche mese con caos calmo, ines dell'anima mia e come il fiume che scorre... inizio sempre più di un libro per volta e di solito li termino tutti... ora i casi son due: o son noiosi tutti e quattro, oppure non è ilmomento giusto per leggerli... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 18 aprile 2008 Ieri ho visto il film,avevo in precedenza letto il libro.Che dire del film,EMOZIONANTE,FORTE,STRUGGENTE,CRUDELE ......vorrei aggiungere anche.....un xxxxxxxxxxx ai Talebani ed alla loro SHARIA. cavolo Antò per una volta siamo d'accordo!!!!! Descirzione ottima però ho letto solo il libro un paio d'anni fa(mi pare, quando uscì insomma) ...il film mi piacerebbe vederlo ma credo dovrò aspettare l'uscita in dvd..... dammi un parere, meglio il libro o il film? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIUS 0 Autore Share Inserita: 18 aprile 2008 cavolo Antò per una volta siamo d'accordo!!!!! Descirzione ottima però ho letto solo il libro un paio d'anni fa(mi pare, quando uscì insomma) ...il film mi piacerebbe vederlo ma credo dovrò aspettare l'uscita in dvd..... dammi un parere, meglio il libro o il film? Evviva davvero siamo d'accordo?.......il libro è diverso dal film,dal vivo alcune scene sono forte,crudeli.....poi scusa non puoi andare al cinema?......se vuoi ti posso invitare, magari andiamo insieme io mia moglie tu è tuo marito........oppure non sono abbastanza intelligente per conoscerti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lusi 0 Share Inserita: 18 aprile 2008 Il libro è davvero emozionante..il film purtoppo non l'ho ancora visto..Però è allucinante come adesso i giovani attori del filmnon possano stare tranquilli nel loro paese perchè rischiano le ire del loro popolo.. Com'è possibile tanto odio? Comunque spero davvero di riuscirlo a vedere! Mirtilla immergiti nella sua lettura perchè ti regalerà davvero tanto! Per Caos Calmo ho mollato lì pure io..eeeh già! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 18 aprile 2008 Evviva davvero siamo d'accordo?.......il libro è diverso dal film,dal vivo alcune scene sono forte,crudeli.....poi scusa non puoi andare al cinema?......se vuoi ti posso invitare, magari andiamo insieme io mia moglie tu è tuo marito........oppure non sono abbastanza intelligente per conoscerti. esssssssagerato!!!!! dal vivo è più crudele? cavolo già mi ha impressioanto leggerlo..... se vuoi puoi invitare mio marito che oggi è a Napoli....io sono a casa.....comunque non ci andiamo perchè lasciare il bambino è una tragedia, diciamo che mi scoccia chiedere...e i bambino non è che può venire con noi....magari ci potrei andare con un'amica ma alla fine non è così importante....aspetterò.... perchè dici di non essere abbastanza intelligente? Non credo di aver mai detto che ti ritengo poco intelligente o che esco solo con persone intelligenti....Antò e daiiiii!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreatttt 0 Share Inserita: 18 aprile 2008 il libro e' semplicemente bellissimo!!!!! il film l'ho visto ma non mi e' piaciuto piu' di tanto, forse propio perche' avevo letto il libro, e a confronto il film e' solo un semplice riassunto... leggi il libro che e' meglio , piu' completo,piu' dettagliato,dove sei tu ad immaginarti gli ambienti,i volti ecc e non il regista di un semplice film. adesso ho preso pure il secondo sempre di hosseini, mille splendidi soli.. ed anche quello non riesco a staccarmi dal libro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIUS 0 Autore Share Inserita: 18 aprile 2008 esssssssagerato!!!!! dal vivo è più crudele? cavolo già mi ha impressioanto leggerlo..... se vuoi puoi invitare mio marito che oggi è a Napoli....io sono a casa.....comunque non ci andiamo perchè lasciare il bambino è una tragedia, diciamo che mi scoccia chiedere...e i bambino non è che può venire con noi....magari ci potrei andare con un'amica ma alla fine non è così importante....aspetterò.... perchè dici di non essere abbastanza intelligente? Non credo di aver mai detto che ti ritengo poco intelligente o che esco solo con persone intelligenti....Antò e daiiiii!!!!! Dammi il numero di tuo marito lo invito al mio negozio.Guarda che è una zona chic,non e mica malfamata. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 18 aprile 2008 Dammi il numero di tuo marito lo invito al mio negozio.Guarda che è una zona chic,non e mica malfamata. allora non va bene, mio marito frequenta solo le zone malfamate!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIUS 0 Autore Share Inserita: 18 aprile 2008 allora non va bene, mio marito frequenta solo le zone malfamate!!!!! La zona è chic,ma io sono malfamato. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 18 aprile 2008 La zona è chic,ma io sono malfamato. lui frequenta persone chic in quartieri malfamati! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIUS 0 Autore Share Inserita: 18 aprile 2008 lui frequenta persone chic in quartieri malfamati! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 18 aprile 2008 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.