mirtilla 0 Share Inserita: 3 giugno 2008 http://youtube.com/watch?v=hHJCqccTPc4 insensibilità dermica Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik11 0 Share Inserita: 3 giugno 2008 INDICAZIONI: per piangere..per poi rialzarsi... Sometimes I wonder where I've been Who I am, do I fit in Make belivin' is hard alone, Out here on my own We're always provin' who we are Always reachin' for that risin' star To guide me far and shine me home, Out here on my own. When I'm down and feelin' blue I close my eyes so I can be with you Oh baby, be strong for me, Baby, belong to me Help me through, help me need you. Until the morning sun appears Making light of all my fears I dry the tears I've never shown, Out here on my own. When I'm down and feelin' blue I close my eyes so I can be with you Oh baby, be strong for me, Baby, belong to me Help me through, help me need you. Sometimes I wonders where I've been Who I am, do I fit in. I may not win but I can't be thrown, Out here on my own, on my own. (qui Fuori) Da Sola A volte mi chiedo dove sia chi sia, se sia adatta Crederci è difficile da sola, qui fuori da sola Cerchiamo sempre di provare chi siamo di raggiungere sempre quella stella nascente che mi guidi e illumini la mia casa, qui fuori da sola Quando sono giù e mi sento sola chiudo gli occhi così posso essere con te Oh piccolo, sii forte per me, Piccolo,sii parte di me aiutami in questo, aiutami, ho bisogno di te. Quando compare il sole del mattino che illumina tutte le mie paure asciugo le lacrime che non ho mai mostrato, qui fuori da sola. Quando sono giù e mi sento sola chiudo gli occhi così posso essere con te Oh piccolo, sii forte per me, Piccolo,sii parte di me aiutami in questo, aiutami, ho bisogno di te. A volte mi chiedo dove sia chi sia, se sia adatta. Posso non vincere ma non posso essere lasciata qui fuori da sola, da sola. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 4 giugno 2008 INDICAZIONI terapeutiche: trattamento di breve durata della stitichezza occasionale ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 9 giugno 2008 Seven Nation Army - The White Stripes Indicazioni: integratore energetico per quando la rete diventa una stella con te al centro (e poi magari addirittura un buco nero...) Equivalente alle barrette di cioccolato fondente in dotazione agli alpini. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 10 giugno 2008 Seven Nation Army - The White Stripes Indicazioni: integratore energetico per quando la rete diventa una stella con te al centro (e poi magari addirittura un buco nero...) Equivalente alle barrette di cioccolato fondente in dotazione agli alpini. stesse indicazioni per sintomi di malessere digitale Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 11 giugno 2008 indicazioni: cura qualunque forma di tedio giornaliero. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 18 giugno 2008 indicazioni: quando è una giornata un po' così e hai la faccia triste ma l' ascolti e ti ritrovi a dondolare con la faccia sempre triste ma più ebete Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 19 giugno 2008 Get out of your lazy bed - Matt Bianco Indicazioni: sonnolenza. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 6 luglio 2008 http://youtube.com/watch?v=UdaHCLlBkWU Under pressure - Queen & David Bowie Indicazioni: ipertensione. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintessenza 0 Share Inserita: 7 luglio 2008 ...da ascoltare "a palla" nei momenti da "sfogo"... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LEFTFIELD 0 Share Inserita: 8 luglio 2008 http://youtube.com/watch?v=UdaHCLlBkWUUnder pressure - Queen & David Bowie Indicazioni: ipertensione. molto bello. si. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EuridiceBrescia 0 Share Inserita: 1 febbraio 2009 aprendo l'armadietto dello speziale ho trovato alcuni buoni rimedi per: Preliminari ...Aria di zerlina dal Don Giovanni di Mozart Sesso......Body&soul, Billie Holiday Un nuovo amore ...Pageno papagena da Il flauto magico di Mozart Per affascinarsi....vedrò con mio diletto di Vivaldi Per innamorarsi ...Aria di amore da Orfeo ed Euridice di Gluck Per deprimersi (ma con gusto)... adagietto dalla V di Mahler Per la malinconia (farla venire) ...Pavane di Ravel Per la malinconia (toglierla) ...duetto di Marcellina e susanna dalle nozza di figaro Mozart Per caricarsi...open your eyes you can fly di chick corea Per pensare ...kohln concert di Jarret per sognare ...you must believe in spring di Bill Evans Per meditare...my funny valentine di chet baker Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EuridiceBrescia 0 Share Inserita: 2 febbraio 2009 aggiungo... per la pace...lascia ch'io pianga di Haendel Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 2 febbraio 2009 Ehi, Euridice, c'hai una farmacia più che un armadietto!! Bellissima questa: Vabbè... è Mozart! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 3 gennaio 2012 http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2012/01/03/news/musica_anti_stress-27522931/?ref=HRERO-1 Chi l'avrebbe mai pensato...? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 3 gennaio 2012 All along the watchtower (Bob Dylan) http://www.youtube.com/watch?v=swbcFnkeMwE Indicazioni: intossicazione da administratium Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 3 gennaio 2012 http://www.youtube.com/watch?v=eWy65s9yFRM Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightning 0 Share Inserita: 4 gennaio 2012 Indicazioni: contro il pessimismo cosmico e depressioni isobariche:)) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightning 0 Share Inserita: 4 gennaio 2012 Indicazioni: distensivo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightning 0 Share Inserita: 4 gennaio 2012 Indicazioni: per sognare grandi spazi La guerra è finita, viviamo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pruillio Share Inserita: 4 gennaio 2012 Indicazioni: distensivo controindicazioni,fa' venire sonnolenza Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightning 0 Share Inserita: 4 gennaio 2012 controindicazioni,fa' venire sonnolenza A te A me quando la prendo, fa ballare i lenti da sola coll'amico immaginario Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pruillio Share Inserita: 4 gennaio 2012 A te A me quando la prendo, fa ballare i lenti da sola coll'amico immaginario no comment... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightning 0 Share Inserita: 4 gennaio 2012 no comment... Ma comeeeee, è afrodisiaca al massimoo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pruillio Share Inserita: 4 gennaio 2012 Ma comeeeee, è afrodisiaca al massimoo a me bastano un paio di mitandine...ehm Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.