Vai al contenuto

IL SESSO By j.k.


mio

Messaggi consigliati

IL mio problema PERSONALE con TE sai bene quale è....io TI HO CHIESTO ....e TU HAI MENTITO.... e poi spacci "verità" ASSOLUTE, come sempre.....

....ma sono SOLO TUE VERITA'....e sai BENE quanto io odio le bugie e le NEGAZIONI...... e questo tu mi hai dato...tutto qui....comunque, se spiando

me hai trovato un LUOGO ove sfogare il tuo EGO...OK................sono contenta che ti ci sia trovato bene! :): ...(...)

Viola pensa ciò che vuoi...Dammi del bugiardo. Io rifletterei su qualche proiezione...

Per il resto che dirti. Io non ho problemi con te....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 169
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

posso dire solo una mia verità...

da un melo non nascono pere,,,,nascono mele....

e le mele nascono dai meli non dai peri...

ora vedere una verità, dirla non fa di noi Dio, ne un giusto ne un santo, ma......ma,,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tempo.. io non ho mai scritto che i guru sono dei "ciarlatani"..

ho scritto . che se uno soffre di qualche disagio psichico e preferibile che si curi

e per farlo è fondamentale che si rivolga alla perosna giusta e cio' uno psicoterapeuta..

se poi nel tempo libero vuole coltivare la cultura sciamanica benissimo . ma è un di piu' .

da solo lo scimanesimo non guarisce ne cura disturbi psicologici .

almeno da quello che si sa..

finora...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

È forse il sesso un prodotto dal pensiero? Il sesso, il piacere, la delizia, la compagnia, la tenerezza in esso implicita, tutto ciò è un ricordo rafforzato dal pensiero? Nell’atto sessuale vi è un senso di dimenticanza di sé, di abbandono, un senso di non presenza della paura, dell’ansia, delle preoccupazioni della vita. Ricordandovi di questo stato di tenerezza e di autoabbandono, e desiderandone la ripetizione, ci riflettete su, per così dire, fino all’occasione successiva. Si tratta di tenerezza o di un mero ricordo di qualcosa che non è più e che, attraverso la reiterazione, sperate di catturare nuovamente? Non è forse la ripetizione di qualcosa, per quanto piacevole possa essere, un processo distruttivo?

1 - il sesso non è un prodotto del pensiero ma un esigenza profonda, pulsione libidica

2 - il sesso è un atto di abbandono totale.

3 - le fantasie sessuali non sono in diretta correlazione con le esperienze

4 - l aripetizione finche' non è coatta non è distrurriva ma naturale..

questi i punti sui quali le premesse di j k non mi tornano .

a parte il punto 2 che mi sembra coincidente..

il desiderio sessuale va distinto dalla fantasia sessuale.

sono due momenti diversi .

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Viola pensa ciò che vuoi...Dammi del bugiardo. Io rifletterei su qualche proiezione...

Per il resto che dirti. Io non ho problemi con te....

............ :lazy: .....ecco....dimostri, quindi MOSTRI ciò che sei: OSTINATO e PERSEVERANTE...e se :10: sei, non è CERTO una MIA proiezione....

.....e CON TUTTE 'STE P R O I E Z I O N I ti dico..."mai pensato di darti al cinema???"...Torino è una buona città per il cine, no?

.............."VIOLA PENSA CIO' che vuoi"........pensi di CHIARIFICARE così?...TROPPO facile....forse "incapacità" di ammettere ciò che si è .....bastava

solamente dire "SI, Viola: sono Io......mi sono fatto gli affari tuoi, ed ora ho scoperto un LUOGO in cui mi trovo, che può accogliermi"...tutto qui....allora

....quella tua domanda.."Tu hai qualche problema? perchè DATO che IO, sono SUPERIORE NON ne ho con TE, sai, Viola...!!!!" sarebbe stata plausibile.....

...ma nascondersi SEMPRE davanti alle mie domande/affermazioni, anche quando ti chiamavo "ETERNITA' " come Mio aveva iniziato a fare...e TU a

NEGARE SEMPRE......................... :Peace: .................... e poi affermi "IO NON HO problemi con TE"!!!!!!!!!!!!

ACC!!!! :Nerd: .....chi dei due DOVREBBE riflettere ...... e CHI PROIETTA COSA?????

.............è semplice: :Peace: .........chi ha orecchi per intendere...intenda.

:10: Ah...in caso di necessità...."Nuovo Cinema Paradiso"......come PROIEZIONE non è male.......

....per il resto.......................................................parlare con i sordi ....inutile è.................ci vuole umiltà...........e mi sembra che tu non abbia la

capacità di scendere dallo sgabello.........ma da lì, caro Lo.......il Mondo lo GIUDICHI solamente......e invece va VISSUTO...........e NON

esclusivamente LETTO nero su bianco sulle pagine di un libro stampato.....anche se i libri sono importanti..............ciao :LMAO:

Marina

Link al commento
Condividi su altri siti

 
............ :lazy: .....ecco....dimostri, quindi MOSTRI ciò che sei: OSTINATO e PERSEVERANTE...e se :D: sei, non è CERTO una MIA proiezione....

.....e CON TUTTE 'STE P R O I E Z I O N I ti dico..."mai pensato di darti al cinema???"...Torino è una buona città per il cine, no?

.............."VIOLA PENSA CIO' che vuoi"........pensi di CHIARIFICARE così?...TROPPO facile....forse "incapacità" di ammettere ciò che si è .....bastava

solamente dire "SI, Viola: sono Io......mi sono fatto gli affari tuoi, ed ora ho scoperto un LUOGO in cui mi trovo, che può accogliermi"...tutto qui....allora

....quella tua domanda.."Tu hai qualche problema? perchè DATO che IO, sono SUPERIORE NON ne ho con TE, sai, Viola...!!!!" sarebbe stata plausibile.....

...ma nascondersi SEMPRE davanti alle mie domande/affermazioni, anche quando ti chiamavo "ETERNITA' " come Mio aveva iniziato a fare...e TU a

NEGARE SEMPRE......................... :65: .................... e poi affermi "IO NON HO problemi con TE"!!!!!!!!!!!!

ACC!!!! :Nerd: .....chi dei due DOVREBBE riflettere ...... e CHI PROIETTA COSA?????

.............è semplice: :blush: .........chi ha orecchi per intendere...intenda.

:10: Ah...in caso di necessità...."Nuovo Cinema Paradiso"......come PROIEZIONE non è male.......

....per il resto.......................................................parlare con i sordi ....inutile è.................ci vuole umiltà...........e mi sembra che tu non abbia la

capacità di scendere dallo sgabello.........ma da lì, caro Lo.......il Mondo lo GIUDICHI solamente......e invece va VISSUTO...........e NON

esclusivamente LETTO nero su bianco sulle pagine di un libro stampato.....anche se i libri sono importanti..............ciao :D:

Marina

Ma che ne sai della mia vita tu! Io non ti vedo e non ti sento da 6 mesi.

Marina io non so quale è il tuo scopo....però il tuo comportamento ha del ridicolo. Io ti dico solo di pensare un pò ciò che hai detto e di farti un bel esamino di coscienza. Sta a rifletterci dei giorni. Rifletti sulle bugie che per dei mesi mi hai detto personalmente (e il forum non c'entra nulla)... e che poi dopo mesi mi hai rivelato. Remember? Non vado oltre perchè se no riempio la pagina (e sono cose personali). Io Al posto di attaccare le persone in questo modo una grossa riflessione me la farei. Qui ti stai facendo una grande sega mentale e una guerra personale che sinceramente è immotivata e non capisco. l'unica colpa che ho cara mia è non aver affermato che scrivevo su questo forum (ma tu lo sapevi benissimo). Tu mesi fa al posto di chiedermi "scrivi sul forum" hai fatto solo allusioni e citavi frasi qua e la che avevo scritto...io semplicemente facevo lo gnorri perchè facevo il tuo gioco (era semplicemente uno modo di scherzare come facevi tu), e perchè volevo scrivere in modo assolutamente impersonale sul forum. Io su questo forum non ti ho proprio preso in considerazione...a me non fregava di leggere le tue cose (e questa la tua sega mentale?). Ci sono entrato perchè leggevo cose veramente interessanti...Ora questo tuo astio è scoppiato ultimamente sul forum con attacchi direttamente ala persona(dopo che ti ho mandato due mail personali e qualche messaggio privato amichevole) e sinceramente non lo capisco...

comunque se è così vorra dire che levo le tende da questo luogo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vi prego amici miei,

non fate cio che potrebbe farvi star male a breve,

chiaritevi ci tengo,

ma mandatevi dei PM, tanto qui non interessa a nessuno la cosa,

potrebbe qualcuno però usarla contro di voi a tempo debito...

vi prego....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Vi prego amici miei,

non fate cio che potrebbe farvi star male a breve,

chiaritevi ci tengo,

ma mandatevi dei PM, tanto qui non interessa a nessuno la cosa,

potrebbe qualcuno però usarla contro di voi a tempo debito...

vi prego....

Sona d'accordo con voi :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Allora....

non ripropongo il malloppone senè esce un post di una pagina.....

solo due parole perchè oggi non ho molta voglia di parlare....si vede che non ne capisci un H di psicopanalisi, come si fa a dire che la gente che chiede un aiuto psicologico "non ha dei veri problemi", che " fa una vita sociale come la tua o la nostra", ma dove vivi Tempo? Secondo ci vuole perforza un matto perchè intervenga lo psicologo, le sofferenze interne, quelle che devastano l'anima quelle non le si mostrano al primo che passa, e certo io non le confiderei a una eprsona (amico o parente) che la pensa colme te, con tutto rispetto ma saprei di non essere capito....ma perchè volete perforza vedere il sangue per credere che ci sia una ferita?

Io lascio qui l'argomento anche perchè non siamo in topic e non ho voglia di discutere, non ti dico che hai completamente torto Tempo, forse in alcunicasi può essere come dici tu ma non essere così sicuro di conoscere le persone e le loro sofferenze, io non vado dallo psicologo per trovare la mia strada interna, ma chi se ne frega!!!! IO ci vado perchè voglio provare a sopravvivere almeno, e sai una cosa la maggiorparte delle persone che mi conoscono fanno il tuo discorso!!!!

Quindi no spreco più il mio fiato.....non ne ho nè la forza nè la voglia....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non ripropongo il malloppone senè esce un post di una pagina.....

solo due parole perchè oggi non ho molta voglia di parlare....si vede che non ne capisci un H di psicopanalisi, come si fa a dire che la gente che chiede un aiuto psicologico "non ha dei veri problemi", che " fa una vita sociale come la tua o la nostra", ma dove vivi Tempo? Secondo ci vuole perforza un matto perchè intervenga lo psicologo, le sofferenze interne, quelle che devastano l'anima quelle non le si mostrano al primo che passa, e certo io non le confiderei a una eprsona (amico o parente) che la pensa colme te, con tutto rispetto ma saprei di non essere capito....ma perchè volete perforza vedere il sangue per credere che ci sia una ferita?

Io lascio qui l'argomento anche perchè non siamo in topic e non ho voglia di discutere, non ti dico che hai completamente torto Tempo, forse in alcunicasi può essere come dici tu ma non essere così sicuro di conoscere le persone e le loro sofferenze, io non vado dallo psicologo per trovare la mia strada interna, ma chi se ne frega!!!! IO ci vado perchè voglio provare a sopravvivere almeno, e sai una cosa la maggiorparte delle persone che mi conoscono fanno il tuo discorso!!!!

Quindi no spreco più il mio fiato.....non ne ho nè la forza nè la voglia....

quanta rabbia amore mio!! :mellow:

io credo che eternità dicesse che chi va dallo psi di solito non è un pazzo, ma semplicemente un confuso....ripeto di solito...

mia moglie appena conosciuto andava da un psi , molti ci dovrebbero andare, è un aiuto, può essere anche una cura, ma non ditemi che tutti sono psicotici o depressi....

quello che voleva dire credo non fosse il paragonare gli interventi guru o psi, ma paragonare la spinta all'aiuto....tutto qui,,,

ciao Pollon....ti hi cambiato soprannome ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
quanta rabbia amore mio!! ^_^

io credo che eternità dicesse che chi va dallo psi di solito non è un pazzo, ma semplicemente un confuso....ripeto di solito...

..............................io credo che Eternità dicesse che chi va dallo psi è uno scemo.......poichè gli PSIC. secondo lui NON SERVONO............ma il fatto che lui

"creda" che leggere qualche libricino spazzi via i problemi ed il disagio di CHI invece decide (decisione non facile penso, nè presa come un gioco...) di

intraprendere una terapia........LUI CREDE di essere riuscito così a risolvere i suoi problemi......ma non mi sembra proprio.....fare il "maestrino" non serve..

..................ed i FRUTTI DELLA VITA ne sono dimostrazione.....................forse è "lui" il GRAN CONFUSO...... e gettare fango sugli altri non gli fa

onore................. ed è in casi simili che un' Analista potrebbe esser di GRANDE aiuto a chi fa finta di essere tanto SICURO di sè proprio a causa di

TUTTA la sua insicurezza di FONDO.......e potrebbe aiutare ad illuminare quelle zone d'OMBRA che ben conosce...... io ammiro chi si trova davanti a sè

stesso e capisce che DA SOLO NON CE LA FA......CHIEDERE AIUTO (e ci aggiungerei: AD UN ESTRANEO::::::::) NON CREDO SIA COSA SEMPLICE ANZI

la reputo una scelta CORAGGIOSA e matura.........e non tutti ne sono capaci............

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma che ne sai della mia vita tu! Io non ti vedo e non ti sento da 6 mesi.

Marina io non so quale è il tuo scopo....però il tuo comportamento ha del ridicolo. Io ti dico solo di pensare un pò ciò che hai detto e di farti un bel esamino di coscienza. Sta a rifletterci dei giorni. Rifletti sulle bugie che per dei mesi mi hai detto personalmente (e il forum non c'entra nulla)... e che poi dopo mesi mi hai rivelato. Remember? Non vado oltre perchè se no riempio la pagina (e sono cose personali). Io Al posto di attaccare le persone in questo modo una grossa riflessione me la farei. Qui ti stai facendo una grande sega mentale e una guerra personale che sinceramente è immotivata e non capisco. l'unica colpa che ho cara mia è non aver affermato che scrivevo su questo forum (ma tu lo sapevi benissimo). Tu mesi fa al posto di chiedermi "scrivi sul forum" hai fatto solo allusioni e citavi frasi qua e la che avevo scritto...io semplicemente facevo lo gnorri perchè facevo il tuo gioco (era semplicemente uno modo di scherzare come facevi tu), e perchè volevo scrivere in modo assolutamente impersonale sul forum. Io su questo forum non ti ho proprio preso in considerazione...a me non fregava di leggere le tue cose (e questa la tua sega mentale?). Ci sono entrato perchè leggevo cose veramente interessanti...Ora questo tuo astio è scoppiato ultimamente sul forum con attacchi direttamente ala persona(dopo che ti ho mandato due mail personali e qualche messaggio privato amichevole) e sinceramente non lo capisco...

comunque se è così vorra dire che levo le tende da questo luogo...

SEI RIDICOLO :D: .E BASTA. ^_^ (chiudo qui l'argomento per rispetto degli altri forumisti)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io ammiro chi si trova davanti a sè

stesso e capisce che DA SOLO NON CE LA FA......CHIEDERE AIUTO (e ci aggiungerei: AD UN ESTRANEO::::::::) NON CREDO SIA COSA SEMPLICE ANZI

la reputo una scelta CORAGGIOSA e matura.........e non tutti ne sono capaci............

diciamo che capire di avere dei problemi e provare a risolverli è una scelta matura, sia si decida di far da se, che dallo psi, che dal vicino di casa saggio....

poi ovviamente dipende da caso a coso.....

comunque si chiedere aiuto è un atto di intelligenza e coraggio....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
diciamo che capire di avere dei problemi e provare a risolverli è una scelta matura, sia si decida di far da se, che dallo psi, che dal vicino di casa saggio....

poi ovviamente dipende da caso a coso.....

comunque si chiedere aiuto è un atto di intelligenza e coraggio....

e con questa frase finalmente ci troviamo tutti d'accordo!

Che bello! :D:

^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
Ma che ne sai della mia vita tu! Io non ti vedo e non ti sento da 6 mesi.

Marina io non so quale è il tuo scopo....però il tuo comportamento ha del ridicolo. Io ti dico solo di pensare un pò ciò che hai detto e di farti un bel esamino di coscienza. Sta a rifletterci dei giorni. Rifletti sulle bugie che per dei mesi mi hai detto personalmente (e il forum non c'entra nulla)... e che poi dopo mesi mi hai rivelato. Remember? Non vado oltre perchè se no riempio la pagina (e sono cose personali). Io Al posto di attaccare le persone in questo modo una grossa riflessione me la farei. Qui ti stai facendo una grande sega mentale e una guerra personale che sinceramente è immotivata e non capisco. l'unica colpa che ho cara mia è non aver affermato che scrivevo su questo forum (ma tu lo sapevi benissimo). Tu mesi fa al posto di chiedermi "scrivi sul forum" hai fatto solo allusioni e citavi frasi qua e la che avevo scritto...io semplicemente facevo lo gnorri perchè facevo il tuo gioco (era semplicemente uno modo di scherzare come facevi tu), e perchè volevo scrivere in modo assolutamente impersonale sul forum. Io su questo forum non ti ho proprio preso in considerazione...a me non fregava di leggere le tue cose (e questa la tua sega mentale?). Ci sono entrato perchè leggevo cose veramente interessanti...Ora questo tuo astio è scoppiato ultimamente sul forum con attacchi direttamente ala persona(dopo che ti ho mandato due mail personali e qualche messaggio privato amichevole) e sinceramente non lo capisco...

comunque se è così vorra dire che levo le tende da questo luogo...

AVEVO APPENA DETTO CHE NON AVREI PIU' RISPOSTO, ma DAL MOMENTO CHE HO LETTO CON PIU' ATTENZIONE.................VORREI

P R E C I S A R E che TempoFuoriLuogo in MIA ASSENZA si è collegato al MIO PORTATILE un giorno di Settembre 2007 e si è andato a vedere

i MIEI LUOGHI su internet (che allora frequentavo) e visto che mi ero da poco collegata al FORUM, ha saputo che io SCRIVO QUI....TORNATO A CASA

si è ISCRITTO........ed ha POTUTO CONTINUARE AD ESSERE AGGIORNATO SUI MIEI AFFARI ....infatti da quando io l'ho scoperto...NON SCRIVO PIU'

DELLE MIE COSE PIU' INTIME...............MA QUESTO E' UN PROBLEMA MIO, GIUSTO?????? (Avevo aperto anche un Topic mesi fa sull'argomento)

vorrei sapere se è una cosa ANOMALA CHE CIO' mi dia

fastidio, anche perchè HA SEMPRE NEGATO DI ESSERE LUI...ed è la cosa che più mi ha mandato in BESTIA......PER DI PIU' O R A cerca di gettare

fango su di me................quando ERA LUI CHE SI ERA FATTO PROIEZIONI PROPRIE SULLA TIPOLOGIA DEL NOSTRO

RAPPORTO.........................

.......................................................................e le "bugie" da lui enunciate non erano altro CHE LA MIA VITA PRIVATA : là dove

LUI non ne faceva

parte. TUTTO QUI'....................

Ciò che hai scritto sopra è davvero INFANTILE, TEMPO! :D: .................ma finalmente DIMOSTRI A TUTTI chi sei.

................. ^_^ ...............................

.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
quanta rabbia amore mio!! ^_^

io credo che eternità dicesse che chi va dallo psi di solito non è un pazzo, ma semplicemente un confuso....ripeto di solito...

mia moglie appena conosciuto andava da un psi , molti ci dovrebbero andare, è un aiuto, può essere anche una cura, ma non ditemi che tutti sono psicotici o depressi....

quello che voleva dire credo non fosse il paragonare gli interventi guru o psi, ma paragonare la spinta all'aiuto....tutto qui,,,

ciao Pollon....ti hi cambiato soprannome ora!

si magari sono un pò arrabbiata...lo ammetto ma comunque penso che Tempo abbia detto parecchie assurdità...tutto qui.....

violaaaaaa :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
diro cosa percepisco io pezzo per pezzo....

questa è una semplice domanda....molto importante ....chiede se il sesso o meglio il suo desiderio, è un pensiero??

ossia nasce dal aver avuto piacere e dal ricordare questo piacere o da altro?

poi un giovane lo parogana al cibo, dicendo che è una necessità biologica......k. gli risponde dicendo che proprio come per il cibo ci può essere il mangiare per bisogno fisico oppure può nasceer per bisogno mentale, per ricerca del piacere....

questa mi pare una differenza vera, che separa il goloso dall'affamato.

il giovane allora chiede come fare a dividere il bisogno psicologico da quello mentale....ma K. risponde in maniera apparentemente ambigua....

dice perchè dividere mentale da biologico.....(cosa che aveva apparentemente aveva fatto lui poco prima!)

poi chiede perchè non relazione la bellezza e il sesso..

qui si fa riferimento al discorso sull'amore fatto da k. dove dice che l'amore è un sentimento totale che non ha oggetto , ne soggetto e che non lascia spazio ad altro....chi prova amore ama tutto o non ama....(in due parole , chi volesse leggerlo ci dovrebbe essere un topic")

K. dice che l'amore è intero, appunto che non si può dividere, mentre il pensiero è frammentazione è se c'è l'atto del pensare non v'è spazio per l'amore.

Afferma poi che l'uomo probabilmente conosce solo il pensare al Sesso e non il sesso in se, che va alla ricerca della ripetizione per soddisfare il desiderio di sesso, non per il sesso in se.

Poi chiede se esiste altro tipo di sesso che non sia pensiero dunque desiderio...?

entra nel discorso un sannyasi che dice quanto sopra, mi pare semplice semplice

non posso che ripetere parte della risposta di K.

Qualsiasi affermazione circa l'esistenza del sesso senza desiderio è priva di valore, ma se avete seguito con attenzione il significato completo del pensiero, allora, forse, potrete giungere anche alla comprensione di quella cosa. Se, in ogni caso, ciò che vi interessa è ottenere piacere a ogni costo, allora non ci sarà posto per l'amore.

il sannyasi parla del pensiero è dice una cosa degna di nota...

È il pensiero che genera il bisogno, in gran parte dei casi. Come ho già detto, comincio ora a rendermi conto della straordinaria natura del nostro stesso ingannarci e della nostra disonestà. C'è un bel po' di ipocrisia in noi. Non possiamo mai vedere le cose come sono, e dobbiamo sempre creare illusioni sul loro conto. Ciò che cerca di dirci, signore, è di guardare a tutto con chiarezza, senza la memoria di ieri; l'ha ripetuto così spesso nei suoi discorsi. Allora la vita non è più un problema. In tarda età, comincio appena a rendermene conto

K. non risponde più ripete solo l'importanza di conoscere se stessi....

AIUTO MIO CITI TE STESSO! TE LE CANTI E TE LE SUONI :DOMANDI E RISPONDI. OK. ECCO IO NN RIESCO A SENTIRE VOGLIA DI COMUNICARE IN TE COME LA SENTO IN TUTTI GLI ALTRI:IO SENTO IN TE UN MODO DI AUTOCELEBRARTI PSEUDO INTELLETTUALE; DOVE IL CONFRONTO VIENE ESCLUSO: DOVE CHI NN PENSA E SENTE COME TE "NON è DEGNO DI PULIRTI LE SCARPE..." OFFESE E AGGRESSIVITà SONO MASCHERATI DA BUONISMO E NEANCHE TROPPO BENE DA PATERNALISMO...DI GENTE COME TE IN GIRO CE N è DAVVERO MOLTA .IO QUI SCELGO DI NON RISPONDERTI PIU.NON VOLERMENE.LIBERO ARBITRIO.....QUESTO è UN MEZZO PER APRIPRE LA MENTE E PER RACCONTARE I PROPRI PROBLEMI CHE , FORSE TE NE SARAI ACCORTO ANCHE TU SONO VERAMENTE MOLTI.QUELLI DEL NOSTRO VIVERE QUOTIDIANO, DELLE NOSTRE LOTTE, FAMILIARI, SOCIALI, INTIME....

SECONDO ME SI VIENE QUI PER DARCI ASCOLTO , CONFRONTO, CERCARE APPOGGI O PICCOLE LAVATE DI CAPO...COMUNICARE.

NON CREDO SI VENGA QUI A PONTIFICARE MORALI, GIUDICARE , TEORIZZARE LA REALTà IN BASE A FEDI PIU O MENO PERSONALI. CHE TALI è BENE CHE RESTINO!

QUESTO TUO STILE DA FORUMISTA NON MI STIMOLA, NON MI INTERESSA, A VOLTE MI ANNOIA A VOLTE MI LASCIA PERPLESSA PER LA TUA ARROGANTE PRESUNZIONE.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
AIUTO MIO CITI TE STESSO! TE LE CANTI E TE LE SUONI :DOMANDI E RISPONDI. OK. ECCO IO NN RIESCO A SENTIRE VOGLIA DI COMUNICARE IN TE COME LA SENTO IN TUTTI GLI ALTRI:IO SENTO IN TE UN MODO DI AUTOCELEBRARTI PSEUDO INTELLETTUALE; DOVE IL CONFRONTO VIENE ESCLUSO: DOVE CHI NN PENSA E SENTE COME TE "NON è DEGNO DI PULIRTI LE SCARPE..." OFFESE E AGGRESSIVITà SONO MASCHERATI DA BUONISMO E NEANCHE TROPPO BENE DA PATERNALISMO...DI GENTE COME TE IN GIRO CE N è DAVVERO MOLTA .IO QUI SCELGO DI NON RISPONDERTI PIU.NON VOLERMENE.LIBERO ARBITRIO.....QUESTO è UN MEZZO PER APRIPRE LA MENTE E PER RACCONTARE I PROPRI PROBLEMI CHE , FORSE TE NE SARAI ACCORTO ANCHE TU SONO VERAMENTE MOLTI.QUELLI DEL NOSTRO VIVERE QUOTIDIANO, DELLE NOSTRE LOTTE, FAMILIARI, SOCIALI, INTIME....

SECONDO ME SI VIENE QUI PER DARCI ASCOLTO , CONFRONTO, CERCARE APPOGGI O PICCOLE LAVATE DI CAPO...COMUNICARE.

NON CREDO SI VENGA QUI A PONTIFICARE MORALI, GIUDICARE , TEORIZZARE LA REALTà IN BASE A FEDI PIU O MENO PERSONALI. CHE TALI è BENE CHE RESTINO!

QUESTO TUO STILE DA FORUMISTA NON MI STIMOLA, NON MI INTERESSA, A VOLTE MI ANNOIA A VOLTE MI LASCIA PERPLESSA PER LA TUA ARROGANTE PRESUNZIONE.

che dire, mi dispiace che la pensi così, ma va bene, avrai le tue ragioni sopra citate-..se vuoi eviterò di scrivere sulle tue risposte, anche se in effetti so poco di te, così evito di irritarti...cmq a me spiace e se cambi idea sono qui....

cmq io non sono ne voglio essere buono, il vero non è buono e cio che è.

tra l'altro citavo K., grazie per avermi confuso con lui, per me è un vero complimento!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.